Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Sakura_____    06/06/2010    2 recensioni
Storia dedicata a Bellatrix. Coppia MattxMello; è un tributo alla storia Gold and Vermillion rivista da me...mi auguro che l'autrice,a cui appunto la sto dedicando,non mi uccida per avergliela rovinata.
Genere: Romantico, Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forever...and ever.
Forever ... and ever.

Salve! allora,questa storia la dedico a Bellatrix2821 perchè la adoro; si non la conosco personalmente,ma è una persona stupenda!!
Adoro il suo modo di scrivere,è una ragazza unica che ama le MattxMello come me e...insomma,non ci sono parole per descivere quanto io la stimi e la ritenga una grandiosa persona!^^
Ho scelto una canzone dei Metallica perchè sono il suo gruppo preferito,intitolata Sad but True: questa canzone rispecchia(secondo me) perfettamente ciò che voglio esprimere.
Quello che intendo realizzare è una sorta di "copia incolla" della storia,appunto di Bellatrix, intitolata Gold and Vermillion; ho intenzione di copiare (sempre che lei non me ne voglia) alcune frasi della sua meravigliosa storia per attaccarli alla canzone che ho scelto,mentre io farò il riassunto.
Non so se avete ben capito perchè la cosa è leggermente contorta,comunque spero di riuscire a tirar fuori da queste poche righe tutto quello che ho provato seguendo la sua storia; bene,con questo penso di aver finito,ringrazio moltissimo chiunque vorrà lasciarmi un commentino anche per dirmi cosa o dove ho sbagliato,poichè io non sono una grossa scrittrice...poi ringrazio anche tutti coloro che leggeranno soltanto e infine lei,la mia "musa ispiratrice" , Bellarix: mi auguro che la storia ti piaccia perchè ho impiegato tutta me stessa per reallizzarla,e grazie ancora di tutto!^^







Hey
I'm your life
I'm the one who takes you there
Hey
I'm your life
I'm the one who cares
They
They betray
I'm your only true friend now
They
They'll betray
I'm forever there





Hei
io sono la tua vita
sono quello che ti porta lì
Hei
io sono la tua vita
io sono quello a cui importa
loro
loro tradiscono
io sono il tuo unico vero amico
loro
loro tradiranno
io sarò sempre qui.

"Passarono un po’ di giorni, e il biondo si ritrovò come nuovo, cicatrice a parte ovviamente.

Matt.. cos’avrei fatto senza di te?” Sussurrò il biondo.

Non si riferiva solo a quell’ultimo episodio.

All’orfanotrofio in cui era cresciuto, il rosso era l’unico che aveva il coraggio di stare vicino al biondo quando arrivava inesorabilmente secondo dietro a … anche solo a pensare quel nome, gli fece venire il vomito.

Matt affrontava sempre la rabbia dell’amico, i suoi sfoghi, le sue perenni lamentele e la sua frustrazione. L’unico. Gli altri ragazzini, seppur lo stimassero e lo ammirassero per la sua intelligenza e il suo carisma, si guardavano bene dall’avvicinarsi a lui in quei momenti."

Si,Matt sarà sempre li,che tu stia male,bene,sia incazzato,dolce o stanco...non ti tradirà perchè è tuo amico,forse qualcosa di più,ma non ti lascerà.

La prova te l'ha data quando stavi per morire in quell'esplosione...lui ti salvò,gli devi la vita; in lui vedi quella figura che non hai mai avuto e che non hai mai cercato. Una persona che ti aspetta,che ti sopporta,e questo devi riconoscerlo,non è facile,ma lui lo fa,perchè tiene a te,e lo sai.

I'm your dream,make you real

I'm your eyes when you must steal

I'm your pain when you can't feel

Sad but True

Io sono il tuo sogno,ti concretizzo

io sono i tuoi occhi quando devi rubare

io sono il tuo dolore quando non puoi sentire

triste ma vero.

Matt... perchè fai tutto questo per me?”

Il rosso avvampò. Già, perchè? Si chiese. “Beh... suppongo perchè siamo amici da così tanto tempo e perchè non voglio che tu ci lasci le penne.. come faresti senza di me?” tentò di buttarla sul ridere, ma non era affatto convinto della risposta.. in effetti, non aveva la minima idea del perchè stesse facendo tutto questo.

Eh già, come farei senza di te?” scherzò Mello

Si,Matt lo sa,ma non sa dare un nome a quel sentimento che prova e che lo spinge a fare tutte queste cose per te. Per te sarebbe pronto anche a morire,a farsi uccidere, a diventare un ricercato...bhè per le persone normali questo si chiama amore.

Ma voi non potete permettervela una vita normale,perchè quel biondo pazzo che è entrato prepotentemente nella vita del rosso,deve battere Near e uccidere Kira,ma non sa contro cosa si scontrerà.



I'm your dream,mind astray
I'm tour eyes while you're away
I'm tour pain while you repay
You know it's sad but true
Io sono il tuo sogno,mente sviata
io sono i tuoi occhi mentre sei via
io sono il tuo dolore quando lo eviti
sai che è triste ma vero.

Cos'aveva fatto? COSA CAZZO AVEVA FATTO? Ah, niente, aveva solo picchiato il suo migliore amico, l'unico che ancora gli volesse bene e tenesse a lui. Lo aveva picchiato perchè aveva scoperto di corrispondere all'attrazione dell'altro, troppo ottuso per accettarlo. A parte questo non aveva fatto niente.

Aggiungici il fatto che Matt non ha idea del perchè tu l'abbia picchiato e quindi ora è convinto che tu l'abbia fatto perchè lui è “innamorato” di te.

Gli disse una vocina nel suo cervello. Già, terribilmente vero.

Si sentì corrodere dentro da un sentimento mai provato, totalmente negativo, al quale non era possibile trovare un nome. Non era rabbia, non era disperazione, non era nemmeno sconforto.. erano tutte queste cose messe assieme, più qualcos'altro.

Annichilimento? Qualcosa di simile..

In quel momento avrebbe dato tutto quel che aveva per portare il tempo indietro, avrebbe mandato all'aria le indagini, avrebbe perso di propria volontà la sfida con Near.. tutto.. sfortunatamente non sarebbe stato utile per farsi perdonare.

Improvvisamente si ricordò che l'amico stava anche sanguinando, così una nuova paura si fece strada tra i suoi pensieri.. infondo era più di mezz'ora che non si sentivano rumori dal bagno. Agghiacciato, si avvicinò alla porta che lo separava dall'altro e balbettò:

M-Matt.. t-tutto bene?”

Nessuna risposta.

M-Matt?!”

Niente.

Si alzò di scatto e aprì la porta con un calcio e lo trovò seduto a terra con la schiena appoggiata al bordo della vasca, ma non riuscì a capire se fosse sveglio oppure fosse privo di sensi.

Matt?” chiese debolmente.

Di nuovo, non ottenne risposta ma un piccolo respiro gli fece capire che l'altro era sveglio e lo aveva sentito. Così si avvicinò a lui lentamente e gli si inginocchiò accanto.

Matt, stai bene?” domanda idiota. Sangue e lacrime non erano mai segno di benessere né fisico né psicologico.

L'altro alzò appena il viso e l'espressione che lesse nei suoi occhi gli dilaniò il cuore.

No” rispose semplicemente. Ovvio. Poi continuò “Perchè, t'interessa?”

Quelle parole lo ferirono profondamente. Come poteva dubitarne? Ah già, perchè gli aveva tirato un pugno il giorno dopo che l'altro si era scoperto attratto da lui.

Cercò di racimolare un po' di fiato per poter parlare ed infine disse:

Certo che mi interessa.”

E allora perchè mi hai tirato un pugno?”

Perchè mi stavi dicendo di andarmene e separarci, idiota. “Perchè...perchè..” niente da fare, certe parole proprio non riuscivano ad uscire dalla sua bocca.

Te lo dirò io allora. Perchè hai scoperto tu mi piaci e non puoi accettarlo.”

N-no!No, non è per questo Matt!!”

Il rosso lo guardò un po' stupito. “E allora perchè Mel?!” gli chiese con la voce incrinata dal dolore.

P-perchè...” le sue corde vocali parevano proprio non aver alcuna intenzione di collaborare.

Vedi, ho ragione io. Tu mi hai dato un pugno dal momento che io...” ma non fece in tempo a finire la frase che le labbra del biondo gli tapparono la bocca con una bacio. Si immobilizzò completamente, come attraversato da una fortissima scossa elettrica. Non riuscì neppure a rispondere a quel bacio che aveva scoperto di desiderare ardentemente. Dopo un po', l'altro si staccò viola in viso, lo guardò incerto e scambiò la sua fissità per una sorta di rifiuto, quindi si alzò con gambe traballanti per poi tirare un calcio ad un mobile imprecando.


L'aveva picchiato perchè provava le stesse cose,perchè lo amava,ma era troppo stupido e orgoglioso per far si che un sentimento che non poteva controllare,quale l'amore, s'impossessasse di lui,senza dargli via di fuga,ma alla fine aveva ceduto; si era abbandonato alle braccia del suo migliore amico,ma non avrebbe mai detto la verità a se stesso o semplicemente non l'avrebbe accettata. Provò in tutti i modi di dimenticarsi del rosso,andando al letto con una donna...fu solo dopo una sfuriata con lui che capì e accettò quello che aveva dentro:lui lo amava e non l'avrebbe perso per il suo fottitissimo orgoglio...Matt era il suo sogno,era la ragione più profonda del motivo per cui la vita di Mello andasse avanti






You


You're my mask


You're my cover, my shelter


You


You're my mask


You're the one who's blamed


Do


Do my work


Do my dirty work, scapegoat


Do


Do my deeds


For you're the one who's shamed

Tu
Tu sei la mia maschera
Tu sei la mia copertura, il mio rifugio
Tu
Tu sei la mia maschera
Tu sei quello che viene svergognato

Fà il mio lavoro
Fà il mio sporco lavoro, capro espiatorio

Fa le mie azioni
Per te che sei quello che verrà biasimato


 




Si,Matt ha fatto il tuo sporco lavoro,si è ucciso per te,non ti ha mia tradito o abbandonato mentre tu non hai fatto altro che

deluderlo e farlo soffrire,lui che per te ha dato tutto...non c'è più...e con lui è andata via anche la tua vita.


Matt è morto.

No, non è possibile.
Non lo rivedrai mai più, Mello.
Non è vero.
Non potrai mai più stringerlo tra le tue braccia.
Figuriamoci.
Non farete mai più l'amore, Mello. E' morto.
No!

E' così,ti ha lasciato...non lo vedrai più,ma un grande amore come il vostro ha sempre una seconda possibilità,corri,corri Mello. Digli che lo ami e manda al diavolo tutto,tutto ciò per cui lo hai fatto soffrire,stringili e non lasciarlo più andar via...
Hate
I'm your hate
I'm your hate when you want love
Pay
Pay the price
Pay,for nothing fair





Odio
Io sono il tuo odio
Io sono il tuo odio quando vuoi amore
Paga
                                                                                                              Paga il prezzo                                                                                                                    Paga, perché niente è gratis


Questo è il vostro amore,contrastato,strano,ma il cielo vi ha donato una seconda chance,con la buttate via...Mello corre,entra nella tanto agoniata camera,e finalmente lo vede,il suo amore...Matt è vivo.



In un quartiere sperduto,in una camera qualsiasi,un angelo dai capelli rossi trovò finalmente l'amore; sempre nella stessa camera un diavolo dai capelli biondi scoprì l'amore.
Uno strano contrasto,ma anche angelo e diavolo possono amarsi devono solo volerlo.

I'm your truth,telling lies

I'm your reason alibies

I'm inside,open your eyes

I'm you

SAD BUT TRUE
Io sono il tuo sogno che rivela le menzogne
io sono il tuo alibi ragionato
io sono dentro,apri gli occhi
io sono te
STRANO MA VERO.





Gold and Vermillion




Note:
lo so,è una schifezza,ma io non so scrivere...vabbè grazie a tutti coloro che leggeranno e recensiranno.
Saku_1995














































   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____