Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei91    06/06/2010    8 recensioni
sesshomaru ha lasciato Ri in un villagio per sposarsi...e Rin ha trovato un uomo da sposare.... ma sesshomaru scopre di amarla e ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ecco una piccola one shot su Rin e Sesshomaru. Non so se vi piacerà ma vi auguro buona lettura. Un kiss marrion

  

 

                                                              ONLY HOPE.... UNICA SPERANZA.

Mi ricordo, mi ricordo mio principe quella notte di dodici anni fa quando mi salvasti la vita . Mi ricordo quando decidesti o meglio decisi di seguirti .Ti seguii perché eri l’ unica persona che aveva dimostrato un minimo d’ affetto per me. Strano vero? Tu orgoglioso e fiero principe dei demoni. Tu l’ essere più freddo della terra, mi salvasti. Tu ti ostinavi a dire che era solo per provare i poteri della tua spada curatrice.

Tenseiga!

Io sapevo, sapevo che non era così. Mi tenesti con te per dieci anni. I dieci anni più belli della mia vita, ma una notte mi spezzasti il cuore.

Seduta sulla riva di questo fiume, ricordo con amarezza la notte in cui mi dicesti che non ti potevo più seguire, che il mattino successivo mi avresti lasciata in un villaggio vicino. Quella sera piansi tutta la notte ma non ti commuovesti. Mi dicesti che dovevo smetterla di piangere. Mi dicesti che ero in età da marito e che dovevo vivere con i miei simili.
Io però non avevo bisogno di un marito perché amavo te mio irraggiungibile principe. Eppure adesso mio principe non mi lamento. Sto per sposare un uomo buono. Un uomo gentile. Un uomo comprensivo. Eppure non lo amo, io amo te . Oh, Sesshomaru se solo sapessi quante notti luminose e piena di stelle come questa ho espresso sempre il medesimo desiderio. Sognavo che tu mi saresti venuta a prendere e che mi avresti ripreso con te. Ma era un effimera illusione. Sai Sesshomaru, in queste notti solitarie ho imparato a cantare e adesso voglio farti un regalo, un regalo prima di dirti addio per sempre e sposarmi. Ti regalo una canzone e ovunque tu sia spero potrai udirla.

There's a song that's inside of my soul
It's the one that I've tried to write over and over again
I'm awake in the infinite cold
But You sing to me over and over and over again

So I lay my head back down
And I lift my hands
and pray to be only Yours
I pray to be only Yours
I know now you're my only hope

Sing to me the song of the stars
Of Your galaxy dancing and laughing
and laughing again
When it feels like my dreams are so far
Sing to me of the plans that You have for me over again

So I lay my head back down
And I lift my hands and pray
To be only yours
I pray to be only yours
I know now you're my only hope

I give You my destiny
I'm giving You all of me
I want Your symphony
Singing in all that I am
At the top of my lungs I'm giving it back

So I lay my head back down
And I lift my hands and pray
To be only yours
I pray to be only yours
I pray to be only yours
I know now you're my only hope.

     Oh, Rin sono passati già due anni da quando ti lasciai. Io, io non sono più io da quando non ci sei sento la mia anima inquieta e tormentata. Rin sai spiegarmi cos’è questa stretta che sento al cuore. Sai spiegarmi perché quando ti penso soffro. Chissà cosa starai facendo adesso? Chissà se mi pensi?

Mi sono proprio rammollito. Padre sapete spiegarmi perché non riesco a smettere di pensare a lei? Sapete dirmi perché sento un peso enorme al cuore? Un peso che non avevo mai sentito. Che sia amore? Si, è proprio amore. Be, a quanto pare padre, anche io sono caduto nella trappola chiamata amore e devo dire … non mi dispiace proprio. Che stolto sono stato a non rendermene conto prima. Adesso l’ unica cosa da fare è trovare Rin e riportarla con me.   Certo che è strano non riuscire a controllare i sentimenti e figurarsi i pensieri. Fino a qualche mese fa non pensavo ad altro che uccidere Inuyasha e tutti i demoni che mi intralciavano il cammino. Tu guarda come è strana la vita. E soprattutto com’è strano l’ amore. Cosa …? Questa voce … l’ ho già sentita?

RIN!

Che strano è la prima volta che mi trovo a correre per raggiungere una persona. Eppure ho una brutta sensazione. Sarà saggio incontrarla. E se fosse fidanzata? O peggio sposata? Dopotutto le avevo detto che era in età da marito. Raggiunsi il luogo dove lei era seduta su uno scoglio a riva del fiume. Non resisto esco dal cespuglio.

“Rin?” domando con il solito tono freddo che però non avrei voluto usare.

Lei si gira di scatto e sussulta. Be, si posso fare questo effetto ma non a lei.

“Sesshomaru? Che ci fai qui?”

Come scusa? E’ lei che mi chiede che ci faccio qui con tono gelido e freddo. Be, si devo ammettere è irritante.

“ Eri tu che cantavi?” le domando ignorando la sua domanda.

“ Ti ho chiesto che ci fai qui Sesshomaru?”

E’ inutile vuole una risposta. Non la facevo così sicura di se e sfrontata. Be, mi intriga.  

“ Ti ho sentita cantare” dico semplicemente e freddo

“ E allora? Ora è pure proibito cantare?”

Mamma mia, gelida. Non rispondo e lei continua

“ Sesshomaru che vuoi? Non ti basta avermi già fatto soffrire tanto?”

 

Ha ragione basta girarci intorno sono o non sono il principe dei demoni!           

“ Sono  venuto a dirti una cosa importante!”

“ Ti ascolto”

“ Rin, non è facile per me dire queste cose. Io Ti amo.”

La vedo sgranare gli occhi e le si riempiono di lacrime. Non volevo farla piangere.

“ Ti amo Rin”

“ Si, ho sentito, ma io non posso più amarti. Perché? Perché me lo vieni a dire ora? Sai quanto tempo ti ho aspettato!”

Mi sento trafiggere il cuore. Non può amarmi? Perché? Decido di chiederglielo.

“Non Puoi amarmi? Perché? Perché sono un demone?”

“ No Sesshomaru,non perché sei un demone, ma Perché sto per sposarmi!”

IL mio cuore fa un sussulto e strano ma vero lascio trapelare dal mio volto un emozione.

Dolore.

E lei se ne accorge e si fa triste. Io presi coraggio

“è Buono con te Rin?”

Lei annuisce e io mi becco un'altra pugnalata

“ E dolce Rin?”

Lei annuì di nuovo e il mio cuore ebbe un sussulto. A quanto pare ultimamente ho scoperto di possederne uno.

“ Rin, è protettivo?”

“ SI, per quello che può si. Certo lui non è te. Lui è un semplice umano.”

“Come si chiama Rin?” dico sempre più freddo

“ Perché te lo dovrei dire?”

“Perché te lo dico io!” esclamo. Mi sto innervosendo

“ Così che poi puoi ucciderlo!”

“ Rin!” Il mio tono non ammette più repliche, ma mi ci ha portato lei a usarlo.

“Taro. Contento?”

“ No Rin non sono contento. Io ti amo è già la terza volta che lo ripeto e non è da me e mi sono innervosito. Ti sto perdendo per un umano Rin, ma ti voglio fare un’ ultima domanda.”

Lei annuisce.

“ Lo ami?” lo dico sicuro di ricevere un’ altra pugnalata.

Lei, però non risponde è mi sorge un dubbio. Che lo sposi perché glielo detto io e perché è in età da marito?

“Rin lo ami?” le chiedo più ostinato.

Lei continua a non rispondere. Ho compreso. Non lo ama.

“ Rin lo ami?” le dico con tono caldo e dolce. Lo so non è da me. Ehi mi devo riprendere la mia futura moglie no?

“No.” Lo sussurra ma io l’ ho sentito  e sorrido.

“allora perché lo sposi?”
“per dimenticarti dannazione!” esclama. Ops ho colpito un tasto dolente, ma so come rimediare.

Mi avvicino a lei, le metto le mani sulle spalle, la stringo forte a me, poi le sollevo il mento e la bacio. All’ inizio lei e sorpresa ma poi contraccambia il mio bacio. Appena ci stacchiamo le dico.

“ Ma tu non devi dimenticarmi perché io sono venuto fin qui a prendere la mia futura compagna per la vita. Rin mi ami?”

Lei sorpresa, sgrana gli occhi che subito le diventano lucidi poi mi dice.

“ Si, Si, Sesshomaru ti amo tantissimo”

Io sorrido soddisfatto.

“ Mi sposerai?”

Lei sgrana gli occhi più di quanto non avessi mai immaginato, ma posso comprenderla; non tutti i giorni si riceve una proposta di matrimonio dal principe dei demoni. Poi lei con le lacrime agli occhi mi salta a collo.

“ Si, Si, Si, e ancora si. Ti sposerò Sesshomaru.”

Sorrido soddisfatto e la bacio con passione. Un bacio tira l’ altro e siamo finiti con il fare l’  amore.

Due volte.

Adesso lei e stesa su di me e con il dito fa dei piccoli cerchi sul mio petto.

E rilassante.

Poi lei si alza di scatto e guarda un punto terrorizzata. Che avrà visto?

“Taro … io …”
“ Non dire niente Rin…”

Oh, il fidanzato di Rin. Mi dispiace bello lei è mia.

“ Ma Taro io…”

“Rin ti capisco … lo sospettavo fin dall’ inizio spero sarai felice.”

Rin si alza prende il mio Kimono lo indossa e si avvicina a quel Taro e lo abbraccia. Metti giù le mani umano.

“Metti giù le mani, stolto umano!”

“ Sesshomaru!”dice Rin incavolata.

“ ah ah ah ah. E’ normale Rin è geloso!” esclama Taro.

Io geloso? Mai.

“Sesshomaru geloso? No, Mai Taro semmai possessivo.”

“Ok come vuoi. E tu …” dice quell’ umano rivolto a me indicandomi con un dito. Ma come osa!

“ Vedi di renderla felice o giuro che ti pescherò ovunque sarai e ti farò a pezzetti.” Poi ci pensa un attimo su e dice

“ Be, almeno ti farò un po’ male. Questa donna merita il massimo.”

Be, a quanto pare  questo umano vuole bene alla mia Rin, a tal punto da sfidare un demone maggiore. Stolto!

“Taro tranquillo. Solo il fatto che lui è qui e mi ha chiesta in moglie mi da felicità. Una felicità immensa credimi.”

“Moglie …    oh mamma mia che velocità io ci ho messo due anni!” esclama Taro.

“Eh?” dice Rin non capendoci nulla.

“Rin, solo tu non avevi capito che ti amavo da due anni!”

“Be a quanto pare gli umani sono proprio lenti”
“ Sesshomaru!”dice ancora più incavolata.

“Che c’è!” dico io un po’ divertito.

 “Senti chi parla, tu ci ai messo dieci anni per renderti conto di amarmi e chiedermi in moglie.”

“Rin!” esclamo. Strano ma mi sento in imbarazzo. Io il principe dei demoni, sono leggermente arrossito.

“ Dieci anni? E sarei io il lento?”dice Taro sfrontato.

“vuoi morire umano?”

“No!” dice con convinzione

“ Dai, ciao Taro ci vediamo. Sesshomaru vestiti e andiamo.”

“Donne!” esclamo sia io che quel Taro.

Già donne! Sono una disgrazia, ma senza di loro non potresti vivere. Fatevelo dire dal principe dei demoni che si è appena scoperto innamorato.

 

ALLORA CHE VE NE PARE è UN PICCOLO ESPERIME GRAZIE A TUTTI SPERO LASCERETE UN COMMENTINO.

UN KISS MARRION

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mei91