Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX
Ricorda la storia  |      
Autore: finaltrunks    07/06/2010    2 recensioni
Ambientata nell'episodio 95, parla di un immaginario duello fra Zane e Aster. Recensite!! Saluti a tutti!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Syrus Trusdale/Sho Marufuji, Zane Truesdale/Ryo Marufuji
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA VENDETTA








“Zane, perché ti sei vestito tutto di nero? Sei arrabbiato perché ti ho sconfitto in televisione?” disse con tono di scherno un ragazzo sui 16 anni, alto all’incirca 1.70 con i capelli lunghi e ordinati di un colore grigio, come quello dell’elegante completo che indossava.
I suoi occhi azzurri fissavano con espressione sicura un secondo ragazzo, alto 1.80 e con un taglio di capelli simile tranne che per il colore, azzurro scuro. Il primo ragazzo in questione è Aster Phoenix, duellante professionista, mentre il secondo è Zane, dopo la sua “rinascita” come duellante. “Vuoi la rivincita? Ne hai l’occasione” disse sfacciatamente, mostrando il duel disk al rivale.

Zane aveva una espressione di rabbia e calma allo stesso tempo, guardando con sufficienza il ragazzo rispose:

“Se proprio ci tieni a essere ridotto in cenere accomodati” risposta secca, implicante l’estrema sicurezza di Zane.

I due stavano per avviare i rispettivi duel disk, quando dei ragazzi in corsa li fermarono.

“Fermi!” Urlò Jaden, seguito a ruota da tyranno hassleberry e syrus truesdale.

“Perché mai?” rispose seccato zane.

“Non dovrai batterti con Aster, ma con me Zane. Tu sei cambiato, un tempo rispettavi tutti i tuoi avversari e non esageravi. E’ giunto il momento per il minore dei fratelli truesdale, il timoroso Syrus, di insegnarti cos’è il rispetto” replicò il minore dei due fratelli, con il viso contratto in un ringhio.

“Belle parole, nanetto. A te ci penserò dopo, prima voglio dare una lezione a questo verme” rispose, scacciando con un gesto della mano i tre ragazzi che l’avevano accerchiato.

“E’ inutile… spero solo che Aster abbia molta fortuna, se davvero Zane si fosse limitato con Atticus è la fine” pensò Jaden, che per una volta, forse l’unica in vita sua, era contento di non duellare.

“Ottimo. Verme, per rendere questo duello migliore, indossa questi” disse il maggiore, aprendo la valigetta che portava con sé, rivelando i sensori elettrici che recavano scosse quando si perdono life points.

“E cosa serebbero?” rispose curioso il “verme”. Zane spiegò tutto ad Aster e, dopo essersi disposti l’uno lontano dall’altro iniziarono il duello.

“Forza, Aster!” pensarono all’unisono jaden, syrus, hassleberry e perfino Atticus, appena accorso.

“Duelliamo!” urlarono i due avversari.

“Finalmente posso vendicarmi! Hai mandato la mia vita a puttane, bastardo! Ora ti sistemo, stronzo!”

ZANE LP 4000

ASTER LP 4000

“Inizio io. Pesco” disse zane aprendo le danze. “Evoco drago mascherato in posizione di difesa (LV 3 ATK 1400 DEF 1100) e ti passo la mano” un drago di medie dimensioni apparve sul terreno, di corporatura robusta e con il muso sorridente.

“Tocca a me! Pesco!” disse Aster, estraendo la carta. “Ora evoco ragazzo diamante eroe del destino in posizione d’attacco” Un ragazzo, con indosso una tuta nera, capelli biondi, mantello verde e il corpo ricoperto di diamanti apparve sul campo.

“Attacca drago mascherato!” Il mostro volò verso il drago e con un forte pugno lo distrusse.

“Ora è attivo l’effetto di drago mascherato. Quando è distrutto in battaglia, posso evocare un drago con ATK pari o inferiore a 1500 dal mio deck!” disse zane, mentre sul suo terreno apparve un secondo drago mascherato.

“Ora attivo l’effetto di ragazzo diamante. Rivelo la prima carta in cima al mio deck e se è una magia, la posso usare al mio prossimo turno. E’ pescata del destino, una carta magia. Ora termino il turno” disse Aster, mandando la carta magia al cimitero.

“Tocca a me. Pesco” riprese Zane. “Attivo la carta magia carità graziosa: ora io pesco 3 carte e poi ne scarto 2” disse, compiendo l’azione. “Ora evoco scheletro cyberoscuro in posizione d’attacco! (LV 4 ATK 800 DEF 600) Attivo il suo potere speciale:
quando viene evocato scelgo un mostro di tipo drago di livello 3 o meno nel mio cimitero e lo equipaggio a lui, che ne assorbe i punti! Scelgo drago mascherato! (Scheletro atk 2200)” disse zane, mentre il suo mostro, un serpente metallico, apparve sul terreno, dopodiché riapparve drago mascherato che fu intrappolato dal nuovo mostro.

“Cosa?!” disse Aster, visibilmente preoccupato.

“Scheletro! Attacca ragazzo diamante”

“Ahiaaaa!” urlò Aster per le scosse ricevute dal sensore. (Aster LP 3200)

“Ora si attiva l’effetto di scheletro! Quando distrugge un mostro in battaglia, ti becchi 300 punti di danno” urlò Zane, con un sorriso sadico sul volto.

“Urgh” imprecò il ragazzo del destino (Aster LP 2900)

“Vai drago mascherato! Attacca quel verme direttamente!” disse zane, mentre il suo mostro partiva all’attacco.

“Uaaaa!” Urlò ancora Aster, il dolore causato dalle scosse andava progressivamente aumentando.

“Diamine! Zane è fortissimo” pensò Jaden.

ZANE LP 4000

ASTER LP 1500

“Tocca a me! Pesco” riprese Aster, “ora si attiva l’effetto della carta magia che ho spedito al cimitero! Ora scarto un mostro eroe del destino e pesco due carte!”disse, estraendo.

“Io attivo la carta magia polimerizzazione! Con essa fondo avian e burstinatrix per evocare fenice sorvegliante eroe elementale!” (LV 6 ATK 2100 DEF 1200) disse Aster, mentre avian e burstinatrix sparirono, lasciando il posto al nuovo mostro.

“Te lo ricordi, Zane? Ora può nuovamente darti una lezione! Vai, attacca drago mascherato!” (Zane LP 3300)

Zane subì le scosse, ma non diede a vedere il dolore. Ormai non ne provava più.

Apparve un terzo drago mascherato, in difesa, sul terreno di zane.

“Ora attivo la carta magia terreno prigione della torre dell’orologio!” sentenziò, mentre il terreno si trasformava in una città piena di palazzi alti, con al centro un enorme orologio simile al big bang inglese.

“Per concludere evoco servitore del terrore eroe del destino in posizione di difesa(LV 3 ATK 400 DEF 1000) e attivo il suo potere! Ora metto un segnalino sulla mia carta magia terreno, infine metto due carte coperte! A te la mossa” concluse.

“Tocca a me, pesco!”
“Ora si attiva l’effetto della mia carta magia terreno! Ecco un altro segnalino, siamo a 2” pronunciò Aster, riprendendo sicurezza. L’azzurro tuttavia non si stupì e continuò il duello dicendo

“Io evoco ali cyber oscure in posizione d’attacco (tutto uguale a scheletro) e attivo il suo effetto, uguale a quello di scheletro! Il drago che scelgo è behemoth bifronte! (LV 3 ATK 1500 DEF 1100) Era finito al cimitero quando avevo attivato carità graziosa! (Ali cyber oscure ATK 2300)
Sposto drago mascherato in posizione d’attacco!”

“Comincia la battaglia! Scheletro! Attacca fenice sorvegliante!” il mostro di Aster resistette all’attacco, ma non si può dire lo stesso del suo proprietario (Aster LP 1400).
“Ora attivo l’effetto di ali cyber oscure! Dimezzando i suoi punti d’attacco fino alla fine dell’attacco (ATK 1150) può attaccarti direttamente!” urlò , ormai il nuovo, Zane.

“Diavolo!” urlò Aster, prima di ricevere il colpo, che lo ridusse in ginocchio. (LP 250)

“Infine, drago mascherato distrugge servitore del terrore! Ora posiziono tre carte coperte e termino” concluse il turno zane. Aster si alzò a fatica, ma riuscì a continuare.

Pesco!” “Attivo la carta magia doppia evocazione, con la quale potrò evocare due mostri questo turno! Poi attivo la mia carta coperta, richiamo del posseduto, con la quale recupero servitore del terrore dal cimitero in posizione d’attacco, quindi torre dell’orologia arriva a 3 segnalini! Ora evoco un secondo servitore del terrore, dunque i segnalini diventano 4!

Ora che sono quattro attivo la carta magia tifone spaziale mistico, con la quale distruggo la mia magia terreno!” disse, mentre un vortice di grandi dimensioni distrusse la città, dalla quale uscì un mostro di spropositate dimensioni, seminudo con indosso solo dei pantaloni rotti, capelli lunghi e una maschera di ferro sul viso.
“Ora appare maestro del terrore eroe del destino (LV 8 ATK ? DEF ?), il quale mi permette di richiamare due eroi del destino dal cimitero, ma visto che non sufficiente spazio ne chiamo solo uno! Dasher, che ho scartato prima con pescata del destino! (LV 6 ATK 2100 DEF 1000). Poi sacrifico servitore del terrore per evocare duplicante eroe del destino! (LV 6 ATK 1000 DEF 1000).

Ora posso sacrificare servitore del terrore, dasher e duplicante per evocare Dogma eroe del destino! (LV 8 ATK 3400 DEF 2400)” Il mostro preferito di Aster apparve sul terreno, in tutta la sua potenza.

“Poi attivo la carta magia mostro resuscitato, con la quale riprendo dasher dal cimitero! I punti di ATK e DEF di maestro del terrore sono pari all’ATK di tutti i miei mostri eroi del destino, quindi ha 5500 punti di ATK e DEF! Per rafforzare fenice sorvegliante attivo la carta magia polimerizzazione e la fondo con sparkman per evocare lucente fenice sorvegliante eroe elementale, che guadagna 300 punti per ogni mostro eroe elementale nel mio cimitero! (LV 8 ATK 3700 DEF 2100) Vai, maestro del terrore, attacca ali cyber oscure! Hai perso, Zane!” Urlò Aster, mentre maestro del terrore partiva all’attacco.

“Fermo dove sei! Attivo la carta trappola muro d’attenuazione, con la quale mando ben 32 carte dal mio deck al cimitero per annullare il danno! Inoltre è behemoth ad essere distrutto, non ali” disse, Zane, procurando rabbia in Aster.

“Dogma! Attacca subito Ali!” disse Aster, ancora in grado di vincere.

“Fermo di nuovo! Gioco la carta trappola energia ascendente, scarto una carta e ali guadagna 1500 punti!” disse, mentre il suo mostro si rafforzò. (Zane LP 2200)

“Vai Lucente fenice, attacca drago mascherato!” continuò Aster, con l’obiettivo di vincere.

“Non impari mai, vero? Attivo la trappola teletrasportatore, con la quale rimuovo subito drago mascherato fino all’end phase! Perdi il tuo attacco!”

“Attivo la carta magia rimpicciolire su Scheletro, che perde 400 ATK! (Scheletro ATK 1800) poi scopro la mia carta coperta! Catena del destino, che rafforza Dasher di ben 500 punti! (Daher ATK 2600)!” Zane LP 1400.

“Grazie all’effetto di catena del destino, perdi 500 punti!” (Zane LP 900)

“Passo il turno” concluse Aster, mentre drago mascherato tornava sul terreno.

“Pesco!” disse Zane. “Attivo anfora dell’avidità e pesco le ultime due carte del mio deck! Aster, ricordi cyber drago finale? Quando lo affrontasti avesti molta fortuna, inoltre il mio drago era al minimo della sua forza… ora lo vedrai al massimo! Attivo la carta magia vincolo di potere, con la quale unisco i miei tre cyber drago per evocare cyber drago finale! (LV 10 ATK 4000 DEF 2800) Grazie a vincolo di potere, i suoi punti raddoppiano! (Cyber drago finale ATK 8000) Ma non è finita! Gioco rimozione di limite, con la quale i suoi punti raddoppiano ancora! (ATK 16.000) Vai! Questa è la mia vendetta, anche la vendetta di cyber drago finale! Abbattiti su Lucente Fenice sorvegliante!” Il gigantesco mostro di Zane sparò un fortissimo raggio dalle sue tre teste, che colpì in pieno fenice sorvegliante.

“UUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHAAAAAAAA!!!!” Urlò forte Aster, sbalzato via dalla potenza incredibile di Cyber Drago finale.
“Hai visto,pezzo di merda, chi è il migliore fra noi due, eh?” disse provocatorio, mentre Aster veniva soccorso dagli altri, essendo svenuto.

“Zane, come hai potuto…” “Non me frega niente piccoletto, fanculo lui e tutti voi!”

ZANE LP 900

ASTER LP O

WINNER: ZANE

Soddisfatto, Zane riprese il suo deck e se ne andò con un sorriso sulle labbra. Non era sadico. Era felice. Aveva vendicato se stesso e, anche se non lo voleva ammettere, aveva vendicato cyber drago finale. Ora era più tranquillo.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh GX / Vai alla pagina dell'autore: finaltrunks