Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    07/06/2010    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze,nipoti di David Jost,che conoscono ai Tokio Hotel.Le due ragazzine,appena diciassetteni,come anche i Kaulitz in questa storia,conosceranno i Tokio grazie allo zio,e ci saranno TAAAAAAAAAAAANTI di quei casini...ma alla fine l'amore sboccerà. Le due ragazzine,Miley e Stella Wartner,sono rispettivamente cantante e modella,e anche fan dei Tokio Hotel,ma non lo danno a vedere a causa di alcuni avvenimenti avvenuti nella loro famiglia...Cosa succederà? Lo scoprirete SOLO e SOLAMENTE leggendo... vi prego recensitemi anche engativamente,perdonatemi prima fiction che ho scritto quindi perdonatemi...recensite vi prego !
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weillà,raga…mi sento buona,oggi ho postato già due chappy,ma se non recensite non posto più,eh?quindi,commentate,se vi vengono idee per come migliorare la storia ditelo!!!Ok,ora vi lascio…Ciaux!

 

Intanto,all’Universal,tre belle ragazze stanno al bar interno dell’edificio,e tutt’e tre stanno facendo colazione con un Croissant alla Nutella.Le prime due sono molto simili:capelli biondo cenere,occhi verde smeraldo tendente al blu mare e viso magro e aggraziato. Ma la prima,Miley per la precisione,ha una ciocca colore fucsia ,i capelli mossi lasciati liberi ed era vestita con una maglietta blu scuro a maniche corte su cui c’era scritto “In your shadow,I can shine” in nero,fatta con le paillettes (si scrive cosi?non lo so,comunque intendevo dire le paiett),jeans nero pece con una cintura argentata e ballerine blu,inoltre era truccata come Avril Lavigne (e cioè trucco nero ma non pesante come quello di Billino).La seconda ragazza,molto simile alla prima,aveva dei pinocchietti rosso scuro,maglietta giallo oro  con disegni rossi,scarpe da ginnastica della Adidas e trucco leggero.la terza ragazza,ma sarebbe più esatto dire donna,infatti aveva appena compiuto 30 anni,era vestita molto più sobria:trucco leggero ma che evidenziava gli occhi di un azzurro chiarissimo,maglietta nera con molti disegni bianchi,jeans viola chiaro e converse nere. Mentre parlavano,qualcuno toccò la spalla di Miley.

 

 

POV David:

Ok,sono all’Universal. Con i ragazzi,purtroppo. Vabbè,tralasciamo e cerchiamo Miley e Stella. Eccole,sono al bar insieme ad una donna che identifico subito come la loro manager...come si chiamava?Ah,si Khrystal.

Sono uguali all’ultima volta che le ho viste,solo che truccate e…più carine

Tocco una spalla a Miley,per parlarle.

 

-Ehi,chi è?-risponde seccata, ma poi si gira e mi vede  -oh ciao zio,come stai? (dice alzandosi,e vedo che è alta come me,e io sono un metro e 77!)-

 

-Bene Miley,ciao Stella!- rispondo abbracciandole,mi erano mancate tanto!

 

-Loro sono Bill,Tom,Georg e Gustav.- dico indicando i ragazzi uno ad uno,guardando torvo Tom che già aveva iniziato a leccarsi il pearcing (ma quel ragazzo non si stanca mai di provarci con le ragazze?ma comunque mi prometto che non toccherà la mia adorata nipotina Miley,ah no!Perchè parlo solo di Miley?Bhè,dato che con sua sorella non ha fatto così!)

-Piacere-  risponde Miley con un sorriso stringendo la mano a tutti e quattro,mentre Stella la imitava,presentandosi,e lo stesso faceva Khrystal.

 

 

POV Bill

 

La ragazza con il trucco nero si presenta  -Piacere,sono Miley!- risponde con un sorriso,e lo stesso fa con gli altri. Vedo che Tom inizia a fare come a suo solito,ma vedendo la faccia di David la smette. Deve tenerci proprio a quelle due ragazze!Aspetta un momento! Ma lei è Miley Warner!Ma non era americana???

-Non sono proprio americana- spiega –sono di origini italo-tedesche.-

 

-SIAMO- la corregge la sorella –e non fare come l’altra volta-

-Quale?-

-Quando la prof ti ha buttato fuori dalla classe-

-Me lo ricordo benissimo…Fantastico…-

E guarda in cielo con occhi sognanti.

 

 

POV Tom

Iniziamo a parlare,e la cosa che mi colpisce di più sono gli occhi di Miley,e poi quel viso…com’è carina…e ha anche le curve al posto giusto!

Tom,Tom,ma che ti prende?Sei il Sex-Gott tu,no?E allora fallo!!

E incomincio a leccarmi il piercing

 

 

POV me :quanto amo Tom quando fa così!!!E’ muyyyyyyy sexyyyy…

POV Lettori

(Lanciano un’arancia)

POV me

LA SMETTO,LA SMETTO!!!ma torniamo alla storia,carucci,e sono rivolta ai veri lettori,quelli che NON MI PRENDONO AD ARANCIATE IN FACCIA!!!

(in risposta riceve un kiwi che la colpisce in una guancia)

Povera me… -. -’’’

 

Ma in risposta a quello che stavo facendo (leccarmi il piercing,ovvio) ricevetti un’occhiataccia da David. Main Gott,quanto sa essere rompiballe quell’uomo!

 

POV Gustav:

Così sono queste le nipoti di Dave,eh?Sono molto carine,devo essere sincero. E anche molto educate;hanno salutato tutti e stiamo parlando

“Ma tu non eri americana,Miley?”

Oddio,Bill è partito con le domande stupide. Se quel ragazzo leggesse un po’ di più saprebbe che le gemelle Warner sono di origini italo-tedesche,no?E invece sembra proprio deciso a far fare a tutti e quattro un bella figura di merda.

-Non sono proprio americana- spiega –sono di origini italo-tedesche.-

 

-SIAMO- la corregge la sorella –e non fare come l’altra volta-

-Quale?-

-Quando la prof ti ha buttato fuori dalla classe-

-Me lo ricordo benissimo…Fantastico…-

E guarda in cielo con occhi sognanti.

Ok,mi sono incuriosito.

-Ma allora voi parlate sia inglese che tedesco?-chiedo

-inglese,tedesco e italiano- dicono a coro Miley e Stella,poi si guardano fra di loro e incominciano a ridere. Sorrido anch’io,quelle due hanno proprio il sorriso contagioso!

-Incredibile,e avete una pronuncia perfetta in tutte ‘ste lingue?- questa volta era stato Georg a parlare.

 

POV Georg:

 

-Incredibile,e avete una pronuncia perfetta in tutte ‘ste lingue?-

-Ehm,sì,le parliamo da quando eravamo piccole,quindi…- ora sembravano leggermente imbarazzate.

-Wow- commentai io,con gli occhi spalancati. Mentre parlavano con i Kaulitz e Gustav,le osservai. Erano molto snelle,non avrei dato loro più di 50 chili come peso,e alte,a guardarle non si vedeva che erano gemelle,ma erano così uguali…Poi mi venne in mente una frase della lezione di anatomia: “è provato che il 98% dei gemelli omozigoti fanno di tutto per apparire diversi tra di loro,ma,anche se involontariamente,alcune volte amano essere visti come due persone perfettamente uguali”. Sono stupito di me stesso!L’unica volta che ho seguito l’anatomia è stato quando abbiamo parlato dell’apparato genitale femminile,e penso che quel giorno anche Tom sia stato molto attento…In più  Miley aveva un carattere molto spigliato,era socievole e si vedeva che era una tipa molto solare,ma Stella era più timida e riservata,non parlava molto…da questo punto di vista ricordava molto Gustav!Mentre Miley mi ricordava un po’ Bill per la parlantina e la solarità. Ma,insomma,fisicamente erano le tipiche tedesche,ma si notava che erano diverse dalle altre ragazze,e non intendo per il fatto che erano rispettivamente cantante e modella,no... e penso che,da come le guardano,anche i ragazzi se ne siano accorti. Ehi,ma dov’è David?Ah,sta con Khrystal…Sta con Khrystal??? (cade quasi dalla sedia)

-Ehi Georg,tutto ok?- era Stella che mi aveva parlato.

-Si Stella,non ti preoccupare…-

-Ok,come vuoi tu-

Oh mein Gott,l’ultima volta che ho visto David parlare con una donna è stato 6 mesi fa!!E ride!Non è che le piace quella tipa?Anche se devo dire che è carina:occhi azzurro chiaro e capelli lunghi castani lisci. E devo dire che lei ride ad ogni sua battuta,tanto che sembra si conoscessero da sempre!E bravo David, fai conquiste…

 

 

 

Ciao raga!innanzitutto vorrei ringraziare Niky94,grazie cara,ma non ti sbagli di certo…infatti tra i Kaulitz e le Wartner succederà qualcosa,e in più ci sara un’altra sorpresa,anzi,due…ma non anticipo niente!Cmq,grazie per la recensione,baci,Fede (o se preferite Lady Kaulitz)

Comunque,messaggio per tutti i lettori:recensite o non posto più,ok????intesi????Vi saluto,domani mattina posterò di nuovo

Buona Notte!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso