Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: Waterfumes    08/06/2010    1 recensioni
Una ragazza riuscirà a rendere i suoi sogni realtà. "Nick. Proprio Nick mi stava osservando in ogni minimo particolare e in qualche modo mi sentii quasi scrutare l’anima da quegli occhi profondi e indagatori. Mi soffermai sui particolari del suo abbigliamento perché non riuscivo a mantenere lo sguardo fisso su una sua sola parte del suo corpo."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KIR- 01

Keep it real!

Capitolo 1

Oh. My. Jonas.

La brezza estiva mi scompigliava i capelli:-Uffa!-Esclamai. Il vento mi stava rovinando l’acconciatura costata almeno due ore di tempo da parte della mia migliore amica. Avrei dovuto essere al meglio per quell’incontro. Il più importante della mia vita. Un incontro che equivaleva ad un sogno che diventava realtà.

***

Nicholas Jerry Jonas era nel terminal degli arrivi dell’aeroporto Fontanarossa a Catania. Accanto a lui i suoi fratelli Joseph Adam e Paul Kevin si guardavano intorno incuriositi dalla moltitudine di persone che neanche si accorgevano di loro. Cosa strana in effetti ma erano in incognito e nessuno tranne la loro famiglia sapeva di quel viaggio nell’assolata Sicilia. Big Rob aveva appena preso le valigie e i ragazzi riuscirono ad uscire da lì senza inconvenienti.

***

Oh,my Jonaaaasss, sto sognando, sto sognando! Pensai quando li vidi sbucare dalla porta automatica. Effettivamente sembrava che quella scena fosse parte di uno qualsiasi dei miei sogni notturni e diurni ma era incredibilmente reale. 
–Dammi un pizzicotto- sussurrai a Jenny e lei me ne diede uno allegra. Era felice quasi quanto me.“Quasiperché in quel momento la persona più felice del mondo ero io! Muahahahahah mi ritrovai a pensare. 
-Ok, sto diventando ufficialmente isterica.- sussurrai a Jenny. 
Mi sorrise: –Mi piace questo elemento.-                                                                  
-Daiiii! Comprendimi invece e … non parlarmi in Facebookkiano! – controbattei e lei al posto di rispondermi a sua volta mi indicò un punto davanti a sé senza farsi notare. Seguii le sue dita e mi accorsi di chi mi stava consumando con lo sguardo.

***

C’era poca gente in giro dentro l’aeroporto in quella giornata d’inizio giugno e Nick la notò subito. Valentina. Era ancora più bella dal vivo che nella foto su Twitter. Gli occhi di un verde-blu intenso brillavano di luce propria. I lunghi boccoli castani ondeggiavano indisturbati lungo le sue spalle. Un sorriso dolce e sincero incorniciava il tutto. Wow si ritrovò a pensare. Ma non c’era più tempo per riflettere. Quell’angelo stava già andando verso di loro.

***

Nick. Proprio Nick mi stava osservando in ogni minimo particolare e in qualche modo mi sentii quasi scrutare l’anima da quegli occhi profondi e indagatori. Mi soffermai sui particolari del suo abbigliamento perché non riuscivo a mantenere lo sguardo fisso su una sua sola parte del suo corpo.

Era elegante. Come sempre d’altronde. I suoi ricci, perfettamente idratati ricadevano in un unico boccolo sulla fronte. Le labbra perfette … le fossette sui fianchi che riuscivo ad intravedere da sotto la camicia candida e poi … Ok ok STOP..mi dissi meglio che non mi soffermi troppo o non riuscirò a non saltargli addosso, e poi addio propositi di verginità!- Risi tra me e me per quei pensieri assurdi. Decisi quindi di fare un passo, poi un altro e un altro ancora. Un passo tira l’altro e mi ritrovai proprio davanti a Big Rob che proteggeva i ragazzi. 
Chiese: –E’ lei?- Nick annuii e uscì fuori dalla protezione di Big Rob per andarmi incontro ed abbracciarmi. 
–Non vedevo l’ora- mi sussurrò all’orecchio e quasi svenni. 
Troppo bello per essere vero.

***

Nick la stava abbracciando stretta da almeno un minuto e mezzo quando Joe spazientito intervenne per separarli esclamando un: -Ehi,ciao! Io sono Joe! Tu devi essere Valentina, giusto? In quest’ultimo periodo Nick non ha fatto altro che parlarmi di te!- concluse candido. Nick arrossì per le parole del fratello. Inopportune come al solito. Fortunatamente per salvare la situazione imbarazzante che si era creata arrivò Kevin che aveva appena chiuso lo sportello del telefonino.      
–Era Danielle.- disse rivolgendosi ai fratelli poi notò Valentina e la salutò affettuosamente. 
A quanto pare era già famosa nella famiglia Jonas.

 Da dietro le spalle della ragazza ne comparve un’altra dai capelli lisci e gli occhi verdi che lei presentò come la sua migliore amica: Jennifer. Notando che non parlava, Nick lanciò un’ occhiata a Joe e sorrise nel vedere che era rimasto incantato da quella ragazza. Ooops pensò  non vedo l’ora di prenderlo in giro per la sua nuova cotta!

***

Fuori dall’aeroporto ci aspettavano i miei genitori e mio fratello. Appena mi videro arrivare abbracciata a Nick quasi non svennero. Erano scioccati che tutto questo stesse davvero accadendo a me! Big Rob prese una macchina a noleggio ma Nick, non volendosi separare da me, decise di salire sulla mia auto mentre Jenny sarebbe andata con gli altri fratelli per la gioia di Joe.

In macchina mio fratello era piuttosto silenzioso. Forse era troppo sconvolto per parlare. In fondo Nick insieme ai suoi fratelli era proprio un suo mito. Fortunatamente mia mamma è laureata in lingue straniere e cominciò a fare domande a Nick sul viaggio, la sua famiglia  eccetera eccetera..mio papà non si pronunciò e penso che sia stato proprio un bene perché non credo che mi avrebbe fatto fare proprio una figura fantastica dato che non sa l’inglese e tende a … come dire … inventare le parole!!!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Waterfumes