Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    08/06/2010    7 recensioni
- Sei un perverso. - gli sussurrò fra un bacio e l'altro.
- È per questo che ti piaccio, no ? - rispose sfacciatamente infilando una mano sotto la sua camicia.

[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Photographs of Yourself

 PROLOGO

Blair era sdraiata fra le lenzuola sfatte del Palace.

Il respiro regolare, le labbra dischiuse, il corpo rilassato, era una vera e propria visione in quella suite. Indossava la camicia di Chuck, quella color crema appartenente alla divisa scolastica della S. Jude. Si stiracchiò come una gatta e si girò su un fianco osservando la figura addormentata di Chuck che le stringeva i fianchi. Sorrise e gli accarezzò i capelli con dolcezza.

Lo vide aprire gli occhi lentamente e guardarla con sorriso sincero sulle labbra.

Lei lo baciò conscia dell'effetto che aveva su di lui e si lasciò accarezzare avidamente la schiena. Senza preavviso Chuck si staccò bruscamente da lei che si lasciò sfuggire un gemito di protesta.

Lo vide alzarsi e dirigersi nell'altra stanza senza dare spiegazioni. Blair alzò gli occhi al cielo e notò la sciarpa di seta rossa abbandonata sul suo comodino. Il suo marchio pensò indossandola attorno al collo. Fu sorpresa da un flash improvviso che la disorientò.

- Chuck che stai facendo ? - chiese indicando la macchina fotografica che aveva davanti agli occhi.

Chuck le fece segno di fare silenzio e continuò a girarle intorno scattando foto.

B. sorrise maliziosa e iniziò a sbottonare la camicia stendendosi sul letto, afferrò la macchina e la gettò sul comodino concentrandosi su Chuck e baciandolo con passione e trasporto.

- Sei un perverso. - gli sussurrò fra un bacio e l'altro.

- È per questo che ti piaccio, no ? - rispose sfacciatamente infilando una mano sotto la sua camicia.

 

 

 

SpAzIo AuTrIcE :

Allora che ne pensate ??
Ovviamente questo è solo un assaggio se volete un continuo fatemelo sapere ;)
Fra parentesi questo è quello che faccio durante le lezioni di matematica, sto messa proprio male. XD

--->Un ringraziamento speciale a chi ha letto e commentato I Want You <---

Commentate, Leggete e Seguite !!

XOXO Honest.

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest