Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tempesta2000    09/06/2010    3 recensioni
Wendy, è una ragazza dolce e ingenua. Ha 20 anni, ma ne dimostra 15. Ha ottimi voti all'università. Ha una compagna di stanza, che non vede Mai di notte.
La sua aria da brava ragazza cela perfettamente l'indole libertina.  La sua è una maschera dalla doppia personalità.
Di sera si trasforma, alla ricerca di nuove "avventure" che iniziano e terminano in letti sempre diversi.
I suoi problemi iniziano quando qualcuno di pericoloso si interessa a lei. Occupa ormai una posizione scomoda, che non può essere più tollerata.
Dopo una serata di fuoco, la mattina, si ritrova legata al sedile anteriore nella macchina dello stesso ragazzo con cui è stata quella notte.
E lei, dall'hobby frenetico, si ritroverà a dover percorrere un lungo viaggio dalla fine ignota, in compagnia del suo rapitore super voglioso.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                 

          -Prologue-

 


Si pensa sempre che il maschio abbia un innato apprezzamento per il sesso.
Giornalmente, nella loro mente bacata, pensano al sesso un numero sbalorditivo di volte.
Non si può fare a meno di ammettere che lo scopo della loro esistenza è soddisfare questo istinto naturale.
Le femmine, esseri alieni eccessivamente sensibili, tendono, prima di copiere l'atto sessuale con i soggetti citati sopra, a voler definire precedentemente un rapporto di coppia.
In sostanza, l'uomo ha maggiore necessità di scopare della donna.
Sarete daccordo con me, riguardo alla mia brillante tesi, il che ci porta all'eccezione che conferma la regola.
Io vivo per il sesso.
E non sono un maschio.
Mi chiamo Wendy e quella che sto per raccontarvi, gente, è la Mia storia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tempesta2000