Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: zero2757    09/06/2010    2 recensioni
Quattro momenti importanti, visti dall'esterno; da gli occhi di una fan diciamo, che descrivono gli MTV movie Awards di quest'anno. Quattro momenti indimenticabili, che ho visto solo a spezzoni; quindi scusatemi se non è dettagliato al massimo, che rappresentano la vita di Kristen in quei dati momenti.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Live

Chapter One















Non è necessario che mi piaccia
quel che fanno, li ammiro perché stanno facendo qualcosa
che nessuno farebbe.

Tim Burton











[First Moment]


Una 'Sala' gremita di persone, migliaia, centinaia di persone.
Tra di loro, una ragazza dai capelli raccolti ed un vestito a metà tra il dorato e l'argento. Kristen, dopo alcuni scatti svolti all'esterno, prende posto accanto a Robert Pattinson e la serata incomincia. Tra risate e parolacce le premiazioni continuano ad andare avanti, Beyoncé Knowles con la miglior scena di combattimento, Sandra Bullock vincitrice Generation Award.


[Second Moment]

La serata continua e due attori[*] annunciano la miglior attrice, Kristen guarda divertita la scena; ma spera segretamente di essere lei. I cinque uomini presenti sul palco continuano a punzecchiarsi finché uno di loro si avvicina al microfono, in mano una busta rossa.
« Hey, la miglior perfomance femminile va a ... Kristen Stewart », si leva un conro di mani che sbattono tra loro, applaudendola. Urli di gioia e di incoraggiamento e, mentre percorre la breve distanza che la separa dal palco, è soddisfatta si sé. Per aver lavorato tanto e per essere riuscita ad essere la miglior attrice per due anni di seguito. Si ritrova davanti al microfono, mentre dietro di lei scorrono immagini del film girato. Un discorso, niente lacrime grondanti da gli occhi, ma solo risa, può vedere distintamente Taylor che se la ride come un matto, poco distante Robert è del suo stesso avviso. Ringrazia, prende il suo pacco di pop-corn dorato e ritorna a sedere, la serata continua.


[Third Moment]


Nello schermo dietro a i due presentatori si vedono i pretendenti al miglior bacio, scorrono immagini tra Sandra Bullock e Ryan Reynolds, Taylor Swift e Taylor Lautner, Kristen Stewart e Dacota Fenning, Robert Pattinson e Kristen Stewart.
« I vincitori per il miglior bacio sono ... Kristen Stewart e Robert Pattinson » urla e grida, nel tragitto per arrivare alle scale, Kristen, inciampa e si appogia a Robert. Sorride; è felice. Dietro di loro il bacio, epico, di New Moon squarcia lo studio. Un discorso da parte di Rob e uno da parte di lei, un 'tentato bacio' per due volte ma che, al terzo tenta tivo, va in porto. Tutto è facile in quel momento, altre risa per poi ritornare a sedere.


[Fourth Moment]


La serata è quasi giunta al termine e manca solo un premio da affidare, il più importante: il miglior film.
Ansia assale Kristen, celata da un sorriso. Le mani non le tremano come all'inizio della sua carriera e, in quel momento pieno di suspense, le immagini di vari film appaiono. Avatar, Harry Potter, New Moon, Alice in Wonderland e Hangover, tutti in nomination per questo premio ambito. La bionda ed il suo accompagnatore continuano a sorridere, in fondo lo spettacolo deve andare avanti. La piccola busta rossa viene aperta e la bionda in questione incomincia a parlare. « E, il vincitore del miglior film è ... » le mani di Kristen incominciano a sudare freddo, ci tiene è una cosa che le è entrata dentro; così come il suo personaggio, Bella. « The Twilight Saga: New Moon! » il suo cuore perde un colpo, si alzano tutti gli attori presenti sulla pellicola, salendo eccitati sul palco. Il discrorso di Peter Facinelli spacca di brutto il 'perbenismo' della sua immagine e con questo premio si conclude la serata. La migliore, per lei, per i suoi compagni, per i fan.




______________________________________________________________________________________________________




Blateramento Dell'Autore:





Bonjour a tout le monde!
Je suis Auteur!
*Guarda se nessuno le lenci un pomodoro in faccia, esce allo scoperto*
Mi dispiace di non aver scritto qualcosa di più personale ma, voglio essere onesta, volevo vedere quale emozione avreste provato da un punto di vista mio, personale.
Mi rendo conto che non è un granché, ho cercato di rimanere sveglia fino alle tre del mattino ma, sapete, dopo che ti sei alzata per nove mesi alle cinque non credo sapreste fare di meglio. Spero che vi piaccia perché quando ho visto gli MTV movie awards sul sito ufficiale ed ho letto tutti i commenti possibili e immaginabili ho provato una grande gioia, ero felicissima per Kristen era come se fossi lì con lei quando le hanno affidato il premio di miglior attrice e il miglior film. Volevo mettere per iscritto ciò che provavo niente di più.
*Le arriva un pomodoro ed un cetriolo in faccia* vi prego di non tirarmi un'insalata russa.
*Le arriva un'insalata russa in faccia*
So che non è un granché ma vi prego di commentarla. *si inchina, fugge il più lontano possibile*
Alla prossima!
Kiss, Micheila: zero2757



[*] Scusate la mia ignoranza in fatto di attori ma ... sinceramente non ne conoscevo neanche uno. Sono completamente anonimi per me, sorry.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: zero2757