Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    09/06/2010    4 recensioni
« Avanti, sono sicuro che ti piacerà, se lo provi »
Genere: Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell'autrice: Pensavate di esservi sbarazzate di me, eh? Sì, lo so °A° Sono sparita dalle scene per un po', chiamatela crisi d'ispirazione o quel che volete °A° Tanto nessuno si ricorderà della mia precedente storia su questo delizioso pairing Quindi, come al solito mi adagio sul demenziale, attuando uno dei miei tanti piani di conquista del mondo. Yeah, BANANA POWEEEER! (?) Spero ovviamente in qualche bel commentino, in cambio di tanto "ammore" e qualche ciambellina
Credits: I personaggi non mi appartengono, il che è un vero peccato D: Beh, disperate, continuerò a scrivere comunque :°D

***

« Rob, non fare il difficile » gli picchiettò con l'indice sul Pomo d'Adamo, cercando di ottenere risultati positivi.
Questi sbuffò, contraendo le labbra in una smorfia convinta.
« Non ci penso nemmeno. Mangialo tu. » Gli spinse contro lo strano contenitore, che slittò sul marmo del tavolo con somma grazia, finendogli sotto il naso.
Jude mugugnò qualcosa, lanciando uno sguardo amorevole al gamberetto posato nella vaschetta.
« Ma non puoi sapere se ti piace o meno, se non lo provi! » esclamò, infervorato, cercando di far prevalere la diplomazia, e gli sventolò sul naso una bacchetta intimidatoria.
Robert alzò un sopracciglio, palesando il suo ormai chiaro disappunto. Diavolo, perchè doveva essere così ostinato?
« Questa cosa -o che diavolo è- non mi piace » protestò debolmente, comprendendo la sua posizione di schifoso bastardo pieno di pregiudizi, tuttavia non volendo arrendersi all'evidenza.
Jude sorrise beffardo, vedendo una falla nel muro di mattoncini Lego.
« Avanti, sono sicuro che ti piacerà, se lo provi » asserì in tono rassicurante, accarezzandogli leggermente i capelli in una palese forma di "approccio da mamma chioccia".
Robert assottigliò gli occhi, rimirandolo dubbiosamente.
« E se mi prendessi, per caso, qualche malattia? » tentò, ormai vacillante, ondeggiando la testa in direzione di quella dannata vaschetta.
Jud ridacchiò.
« Pagherò i più famosi medici e chirurghi solo per curarti » tralasciò che i soldi con cui li avrebbe pagati non sarebbero stati i suoi, per clemenza nelle ormai conosciute lacune mentali che il suo caro compagno aveva mostrato.
Una lampante espressione offesa comparì sul volto di Robert.
« Grazie per l'interessamento, eh! » blaterò scuotendo la testa, ostentando una convincente aria amareggiata « Sono sicuro che non verresti nemmeno al mio funerale! »
Jude corrugò la fronte, lasciando trasparire tutto il divertimento che aveva cercato di trattenere.
« Hai ragione, sarei troppo occupato ad organizzare una festa di proporzioni galattiche, con litri e litri di vodka e spogliarellisti e spogliarelliste da ogni parte del mondo, per una settimana intera » sorrise beffardamente allo sbigottimento che ricevette in risposta a quella dettagliata descrizione, lasciando intendere che lui aveva già pensato all'evenienza « Ma adesso mangia »
Robert sogghignò.
« Prova a costringermi »
Jude scosse la testa. Perchè doveva sempre ricorrere a quello? Sapeva che odiava farlo, ma mai che in occasione di poterlo contraddire Robert Downey Jr. si ritirasse dalle scene!
« Credo di poterci riuscire, sai » minacciò sardonicamente, rivolgendogli un'occhiata eloquente.
Rob sputò un insulto a mezz'aria.
« Brutto...Oh, dannazione, Judsie! Non oseresti mai! » sbottò, addocchiando le bacchette posate sul tavolo.
« Non se mangerai. Avanti, Downey, fai "aahm" »
E Rob capitolò, aprendo la sua graziosa boccuccia alle premurose bacchette che gli vennero praticamente conficcate in gola, a mo' di lancia della gloria, portatrici di un cibo sconosciuto -che, a sua detta, avrebbe potuto ucciderlo.
Deglutì rumorosamente, e si vide passare tutta la vita davanti agli occhi.
Si soffermò a pensare che la sua vita, d'altronde, era piena di cazzate.
« Se morirò, sappi che ti ho amato » bisbigliò, sbiancando di colpo. Un ottimo attore, non c'è che dire.
Jude arrossì violentemente, alzando gli occhi al cielo.
Due minuti di assoluto silenzio.
« Non sei ancora morto? » Jud ridacchiò, infilandosi in bocca un gamberetto.
« Shh, potrei morire da un momento all'altro »
Jude sbuffò, espirando dal naso.
« Cristo, Rob, è solo sushi! »
Silenzio.
Silenzio, silenzio, silenzio.
Jude masticava placidamente, aspettando una reazione da un momento all'altro.
Dopo qualche altro minuto di assoluto silenzio, cominciò a preoccuparsi seriamente. "Ho ucciso Robert Downey Jr!"
« Rob, stai bene? »
Robert Downey Jr. si voltò verso di lui con una faccia cinerea, facendolo passare da un colorito decisamente normale ad un violetto preoccupante.
Si avvicinò lentamente, facendo apparire dal nulla un sorriso estasiato, donandogli un grosso bacio, si supponeva, di apprezzamento.
« Sai Jud...che ha davvero un buon sapore? »
CLANG!
« Hey, Jud! Tutto bene?! »
« TU, lurido verme! »


-----------------------------------------------------------------

Nabucco’s Caramel Shop

Vorrei ringraziare tutte le anime pieh che hanno commentato la mia ultima storia su questo pariring, doppia ciambella a tutti! èVè
Grazie a Leia_the_Witch, EugyChan, julwings, Aglaja, ladyElric92, e cieli_neri Ho amato ognuno dei vostri commenti più o meno come amo questo pairing, il che è tutto dire çVç Sperando che anche la prossima volta potrò riempire l'NCS con i vostri nomi e magari anche altri, speranzosa Nabucco :D
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: ignorance