Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: BadWolfSherlokid    09/06/2010    6 recensioni
Chi l' avrebbe mai detto... Io, Brian Kinney, sono innamorato.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brian Kinney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Questa è la mia prima fanfic (one shot) che scrivo su Queer As Folk e che pubblico su EFP. Questi pensieri sono di Brian e sono incentrati sopratutto verso la seconda e la terza stagione, quando lui e Justin si cimentano in quel famoso patto. Spero che piaccia, alla prossima!

Chi l' avrebbe mai detto... Io, Brian Kinney, sono innamorato. Cristo! Che orrore dire quella parola, figuriamoci pensarla.
Ma, ormai, non ci posso fare più niente. Non ho più scampo neanche io. Ed è stata tutta colpa tua.
Tu, con quegli occhi come il cielo, forse ancora più belli; Tu, con quelle labbra così carnose e rosee; Tu, così ostinato.
Volevi avermi, no? E guarda un pò adesso. Sono steso affianco a te, nel nostro letto e ti osservo mentre dormi.
Osservo quel tuo bel faccino giovane e il tuo petto candido e non riesco a staccare il mio sguardo da te.
Bravo, Justin... adesso sono tuo.
Hai ottenuto quello che volevi e spero tanto per te che tu sia contento.
Non sò bene quando sia successo e, sinceramente, non voglio saperlo. Ma adesso so soltanto che ti amo, anche se non lo ammetterò mai.
Debbie dice che non ne ho le palle, che sono troppo orgoglioso.
Si, è vero... ma ti prego di credermi quando un giorno te lo dirò, quando ti dirò quelle due fottutissime parole che non sono stato in grado di dire a nessuno.
E, per adesso, nonostante tutto ciò che ti ho fatto e che forse ti farò ancora, tu continuerai a baciare solo me?

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: BadWolfSherlokid