Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: IsisBloodDupree    09/06/2010    2 recensioni
Questa fan fic tratta di una coppia non sempre ben accetta. Sto parlando della Zack x Tifa. Ora, sono una grande fan della coppia, forse perchè adoro ambedue i personaggi, e sono nuova nell'ambiente fan fic. Oddio, nuova. Scrivo da un po' di tempo, ma su EFP non ci sono mai stata. Comunque, il seguente scritto è composto da un solo capitolo e riguarda principalmente ciò che Tifa sente, qualche giorno la morte di Zack. Ho cercato di descrivere i suoi sentimenti, i suoi ricordi e ciò che ella sente in questo momento di ansia e di solitudine. Vi prego, non siate troppo cattivi con me. Non adoro pubblicare le mie fic, in genere.
Genere: Triste, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tifa Lockheart, Zack Fair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento rovesciata. Presa dalla parte della pelle e rivoltata dalla parte dei muscoli. 

Guardare quel cielo azzurro ancora mi fa pensare a te ai tuoi occhi. Guardare i fiori che coltivava Aerith mi fa pensare al tuo sorriso, guardare le vecchie mail che scambiasti con me durante la mia degenza... Mi fanno ricordare quanto sei stato importante per me. Quanto eri presente in quel periodo. Sapere che saresti venuto a trovarmi e che mi avresti portato i miei fiori preferiti mi tirava sempre su il morale e bastava vederti entrare dalla porta per far affiorare sul mio volto un flebile sorriso, alimentato da quell'affetto di cui mi nutrivo come un fiore si nutre dei raggi solari.

E mi sembra un controsenso sapere che questo non accadrà mai più.

La tua morte ha lasciato in me uno spazio vuoto, nero, incolmabile. La tua presenza mi offriva quel calore che non sentivo da quando Cloud era assieme a me e... Ora... Non ho nemmeno più questo.

Mi sto abbandonando lentamente al tuo dolce ricordo, per sentirti ancora una volta ridere, per sentirti un ultima volta sussurrarmi parole di conforto.

Mi lasciasti con una promessa. Parole mai dette che ancora adesso impregnano l'aria che respiro.

E, pensandoci, tutta questa voglia di andare avanti non c'è.

Eri impegnato su di lei, pensavi ti amasse, pensavi che ricambiasse... Ma, alla fin fine, non ha fatto nient'altro che umiliarti. Perchè avresti dovuto? Perchè volevi in tutti i modi provare a capire cosa nascondesse quella fioraia?

Ho sprecato parole d'odio per una persona che non le meritava, ho sprecato occasioni e momenti, ho sprecato un pezzo della mia vita e ho sprecato te. Tu eri tutto ciò che mi serviva per resistere alle minacce del mondo esterno. Il tuo sorriso mi scaldava, le tue braccia mi proteggevano e il tuo corpo creava una dolce culla sulla quale riposare...

Ora mi domando se mai rivivrò questi momenti, se mai troverò qualcuno che mi faccia sentire perfetta e completa nella mia essenza.

Continuerò a vivere sul tuo ricordo, Zack, cercando nel ricordo del tuo sorriso il motivo per continuare a lottare.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: IsisBloodDupree