Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    10/06/2010    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze,nipoti di David Jost,che conoscono ai Tokio Hotel.Le due ragazzine,appena diciassetteni,come anche i Kaulitz in questa storia,conosceranno i Tokio grazie allo zio,e ci saranno TAAAAAAAAAAAANTI di quei casini...ma alla fine l'amore sboccerà. Le due ragazzine,Miley e Stella Wartner,sono rispettivamente cantante e modella,e anche fan dei Tokio Hotel,ma non lo danno a vedere a causa di alcuni avvenimenti avvenuti nella loro famiglia...Cosa succederà? Lo scoprirete SOLO e SOLAMENTE leggendo... vi prego recensitemi anche engativamente,perdonatemi prima fiction che ho scritto quindi perdonatemi...recensite vi prego !
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hello girls!Ringrazio tutti quelli che recensiscono (e recensiranno (nn so se si scrive così,boh) e tutti quelli che leggono la mia storia in generale.Poi,volevo dirvi anche che…

POV Lettori:

MA BASTA,CHIACCHIERONA! (lanciano un mango)

POV Me:

(e questo da dove lo tirano fuori????!!!???) Comunque volevo solo dire che oggi ci sarà una new entry!è una cantante anche lei (intendo nella realtà) e da questa ragazza ho preso SOLO e SOLTANTO il nome (naturalmente).Un’ultima cosa:il cognome di Miley e Stella si legge Vartner, e non Uartner. È da scemi ma mi sentivo in dovere di puntualizzare. Detto questo,Bye-Bye!

 

 

POV Tom:

Purtroppo dopo quello spettacolo esilarante siamo dovuti tornare al programma del concerto,mentre Khrystal è in cucina che aspetta alle ragazze e Miley e Stella sono di sopra.. UFF!!Oggi non riesco proprio ad essere concentrato. Sarà perché ieri non sono riuscito a portarmi a letto nessuna perché avevo troppo sonno. Ma oltre a questo si aggiunge un altro fatto:vedo scendere dal piano di sopra,quello delle camere,Miley vestita con un paio di shorts a metà coscia,strappati alla fine (POV me:fatto apposta eh!) e una maglietta viola smaniata con ai bordi delle perline colore oro,e ai piedi converse nere. Oddio,c’è mancato poco che non mi cadesse la mascella per quanto le stavano bene. Ma che mi sta succedendo? Siamo a metà luglio, di ragazze vestite così le incontri ogni due passi che fai!Eppure,non so perché, su di lei stavano davvero bene. Senza contare il trucco!Trucco nero poco meno pesante di quello di Bill e lucidalabbra,e i capelli mossi lasciati liberi .c’è una cosa che ieri non avevo notato;i capelli le arrivano fin sotto al seno. Ma che mi sta facendo quella ragazza?

 

POV Bill:

Seconda interruzione della giornata (danke Gott,danke!) e sono di nuovo le gemelle;secondo me,quelle devono diventare sante,e se non lo fa Papa Ratzinger lo faccio io. Devo solo andare scoprire come fare. Mentre ancora penso a come farle sante,le vedo. Miley sta benissimo,scommetto che tra poco a Tom cadrà la mascella,ma mi colpisce di più Stella:jeans lunghi chiari,stivali beige e Maglietta a maniche corte rosa con scritto “SMACK! Kiss me!” in bianco,un filo di matita e lucidalabbra.

-Allora,andiamo sì o no?- chiede Khrystal. Ma è impazzita?Non mi può far vedere una cosa così meravigliosa e poi togliermela da sotto il naso pretendendo che non dica niente.

-Ragazzi,voi volete venire?stiamo andando…-

-SI!- rispondiamo all’unisono io e Tom.

-…allo Stadio per fare le prove del concerto. Georg,Gustav,voi venite?-

dite di no,perfavore,dite di no…

-Io devo accompagnare la mia ragazza al Centro Commerciale…- (Georg)

-Per me è ok …- (Gustav)

-Ok,Tom,Bill,David,venite con noi-
-Ma…ma…anche io?- era stato David a parlare. E poi dicono che sono IO quello che fa le domande stupide,eh?Ma certo che deve venire, è lo zio di Miley!

-Ma certo che devi venire,sei lo zio di Miley!- dice Khrystal. Mi sta venendo un dubbio:non è che Khrystal legge nel pensiero?Ogni volta che penso qualcosa lei lo fa/lo dice!Ma è una maga!

Comunque sia,ci incamminiamo per andare allo Stadio di Amburgo (nn so se c’è davvero uno stadio ad Amburgo,ma la storia la volevo ambientare qui).

-MileyMileyMileyStellaStellaKhrystalKhrystal non avete idea di quanto mi siete mancate!- si sente urlare,mentre una ragazza si butta letteralmente tra le braccia di Miley per abbracciarla.

-Sely,anche tu mi sei mancata tanto ma se non mi strozzi è meglio,ti pare?- in effetti Miley sembrava che non respirasse più!

 

POV Miley

-MileyMileyMileyStellaStellaKhrystalKhrystal non avete idea di quanto mi siete mancate!- sento urlare da una voce che identifico subito come quella di Selena,la mia migliore amica in assoluto.

-Sely,anche tu mi sei mancata tanto ma se non mi strozzi è meglio,ti pare?-

Infatti era corsa ad abbracciarmi,ma mi stringeva così forte da strozzarmi veramente,poi si staccò e corse ad abbracciare alle altre due.

-Piacere,sono Selena Gomez!!- si presentò

-Piacere!- dissero in coro Bill,Tom e Gustav,e Selena sembrava molto attratta da quest’ultimo. Mmmh,molto interessante…

Il concerto lo dovevamo fare insieme,per metà concerto (all’inizio) cantavo io,poi dopo la pausa toccava a lei e infine insieme. Iniziammo le prove.  Prima toccò a me provare (e te pareva!!),ma quando fu il turno di Selena,Tom mi propose di uscire a prendere una boccata d’aria,e io acconsentii. Io e Tom ci conosciamo ormai da tre settimane,e devo dire che mi sta proprio simpatico,forse perché siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

 

POV Tom

-Sai Miley,ho notato una cosa:hai presente Stella e Bill?-

-Mmmh,sì,perché?- risponde così perché stiamo mangiando un gelato

-Hai notato come si guardano?-

-Certo,secondo me sono cotti a puntino. Perchè non li aiutiamo a mettersi insieme????Ti prego dimmi di sì…- dice facendo gli occhioni dolci.

-Certo che dico di sì,anche perchè questo te lo volevo proporre io!-

-Fantastico!Comunque che ne dici se…- e incominciamo a parlare (leggi:pianificare all’insaputa dei diretti interessati) su come far mettere quei due insieme. Sarebbe tutto normale se non fosse che ogni cinque secondi mi incanto a guardare quel meraviglioso paio di occhi verde smeraldo. BASTA!!!Io così non riesco più a vivere!!!Devo fare qualcosa,e ORA!!!

-Ehi Miley,hai un po’ di gelato sulla bocca- e questo da dove mi è uscito??

-Davvero?- e alza la mano per pulirsi,ma piccolo particolare,lei non ha il gelato sulla bocca.

-Aspetta,faccio io- Oddio,ma da dove sparo ‘ste cose?

Ma non ho neanche finito di pensare questo che mi ritrovo a baciarla. Sì. Baciarla e basta,senza secondi fini. Io,Tom Kaulitz,Sex-Gott per eccellenza dei Tokio Hotel,bacio Miley Wartner,l’unica ragazza che è stata in grado di rubarmi il cuore. Sento che ricambia. E’ ufficiale,io sono l’unico ragazzo sulla Terra che ha conosciuto il Paradiso ed è ancora vivo.

-Ti amo…- le dico tra un bacio e l’altro

-Anche io ti amo Tom,ma (si distacca leggermente da me) io non voglio essere una delle tante,quindi…- non la lascio continuare.

-Ma tu credi che dico ‘ti amo’ a tutte quelle che mi porto a letto?Se fossi una delle groupie,non te lo avrei detto,ti pare?-

-Hai ragione,hai ragione. Ti amo anch’io-

-Quindi stiamo insieme?-sporgo la mano a mo’ di tavolino del Giudice

-Certo che sì,la seduta è tolta.- dice lei con un sorriso e riprendo a baciarla. Mmmh,devo dire che proprio bacia bene.

 

POV Miley

 

Non ci credo. Non ci credo. Non ci credoooooo!!!!! O.O

Tom Kaulitz mi sta baciando,e dice anche che mi ama!!Aspetta,ma non credo che è un trucco per portarmi a letto?

-Anche io ti amo Tom,ma (mi distacco leggermente da lui,cosa che mi costa uno sforzo immane) io non voglio essere una delle tante,quindi…- non mi lascio continuare.

-Ma tu credi che dico ‘ti amo’ a tutte quelle che mi porto a letto?Se fossi una delle groupie,non te lo avrei detto,ti pare?-

-Hai ragione,hai ragione. Ti amo anch’io-

-Quindi stiamo insieme?-sporge la mano a mo’ di tavolino del Giudice.

-Certo che sì,la seduta è tolta.- dico io con un sorriso e riprende a baciarmi. Mmmh,che bello mi sento in Paradiso,anzi,forse ci sono già,dato che Tom bacia da Dio!!!

 

 

Spazio bla bla bla dell’autrice

Volevo solo ringraziare Fe_Alternative e niky94 per le recensioni,ma gradirei che anche qualcun altro si facesse sentire…A proposito,avete ascoltato Sonnensystem? Posto qui la traduzione,e vi ri-consiglio di sentirla!!Ciaux!!!

 

 



Titolo:Sistema Solare

Ciao (x2)


In qualche modo ci troviamo alla fine e all'inizio
E per la prima volta ci teniamo anche per mano
I nemici diventano amici, si tengono tra le braccia
Chi l'avrebbe pensato?

Siamo in una qualche orbita,
non importa dove andiamo
Alziamo 6 miliardi di pollici al cielo
Chissà se domani saremo ancora vivi...
Lo sguardo vaga nella notte
Cosa abbiamo fatto di sbagliato?

Ciao, capitano della navicella
Ciao, Lei lo ha notato?*
Tutte le stelle mancano
Nel nero sistema solare

Alcuni dicono di aver visto qualcosa
Alcuni credono sia solo una cosa temporanea
Per un attimo tutti i cuori si fermano
Non abbiamo provato nulla per tantissimo tempo
Ci siamo raffreddati troppo

Cado attraverso la notte
E ti cerco
Tutto si spezza profondamente dentro di me
I sogni bruciano
L'amore congela
Gridiamo insieme da soli

Ciao... (x2)

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso