Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Lady Furianera    10/06/2010    4 recensioni
Viaggio nelle menti contorte di quei personaggi che ci riempiono le giornate. Viaggio in quelli che sono i legami tra di loro, i sentimenti speciali o l'astio che nascono tra Scienza e Mistero. Raccolta di vaneggi su quelli che dovrebbero essere i tratti principali di ogni persona. Le relazioni tra la gente sono difficili da mettere in atto, ma descriverli dopo un'attenta osservazione, forse si può.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: ossì, sono ancora qui! Lo so che mi odiate, ma ho fatto il resoconto della raccolta e penso ci saranno ancora un bel po' di capitoli. :D Bentornata a mery_wolf e buona lettura. In fondo la solita rottura di scatole e qualche altra seccatura extra, nè.

 

BONUS TRACK: Human

 

Eyes

Ogni volta che Winry guardava Edward, lo trovava sempre un po' più cresciuto. Quando però osservava se stessa, si rendeva conto di essere rimasta bambina.

Legs [and Feets]

I fratelli Elric non sapevano rimanere al loro posto. Erano guerrieri erranti: fatte le valigie, partivano all'alba senza salutare. Le loro gambe ne avevano percorse tante, di miglia. E le avevano percorse tutte per scappare dai brutti ricordi.

Hears

Quando Roy schioccava le dita, nell'aria rimaneva sempre il sibilio del fuoco. Ma sia questo, che il suo sonoro snap delle mani dell'alchimista di Fuoco, venivano coperti senza sforzo dalle urla delle sue vittime. E quelle urla lo tormentavano da sempre.

Nose

Riza aveva sparato tanti di quei colpi nella sua vita, da sapere a memoria cosa si provava. Probabilmente ne aveva incassati tanti quanti ne aveva dati perchè, anche per quelli, non si stupiva più. L'unica cosa che ancora la coglieva impreparata, era il sapore di sangue e polvere da sparo che le bruciava sulla lingua: il sapore della morte, quello fa troppo male per tenerlo a mente.

Hands

Izumi si definiva una casalinga perchè era ciò che, effettivamente, la rappresentava. Quando non volle venire più chiamata alchimista, aveva smesso di esserlo. Ma quando si ritrovava a riprenderne il titolo, lo faceva solo se necessario. Ogni volta che le sue mani si congiungevano, le sembrava che il ventre le facesse più male.

 

L'essere umano è davvero cosa da poco.

 

Piccoli appunti per comprendere i miei pensieri malati: sono frasi. Cosa c'entrano? Sono tutte debolezze umane. Ho fatto un po' l'homunculus. Sono anche slices of life. L'importante è capire come si colleghino nella stessa persona: sono tutte creature umane, no? Perchè sono al passato? Perchè sono attimi perduti, ma comunque presenti. Sì, dovrei aver detto tutto.

A mery_wolf: quella di Riza è dedicata a te. Ho letto una delle tue recensioni e ho aperto gli occhi, nel vero senso della parola. Ho abbandonato Orgoglio e Pregiudizio e sono uscita dalla mia piccola prigione: è stato bello. Ho scoperto qualcuno che probabilmente non si accorgerà mai di me, ma non m'interessa. L'ho scoperto e siamo amici. E' stato un attimo e sono tornata a casa. E ho scritto queste cinque frasi. La debolezza di Riza la dedico a te.

A Stars_Daughter: ho pensato a te, mentre scrivevo quella di Roy. Non c'è un motivo preciso: mi sono soltanto ripromessa di scrivere una RoyEd. Nel frattempo, ecco una piccola anticipazione - possiamo chiamarla così. Il terrore di Roy Mustang è stato scritto pensando a te.

A Swwtcicia: a te dedico quella di Winry. Perchè sei arrivata da poco, ma mi hai già riempita di critiche e complimenti. Perchè spero che ti rimarrà qualcosa di queste mie storie, come se fossero un ricordo d'infanzia. L'ingenuità di Winry è per te.

A me stessa dedico la frase sui fratelli Elric, sperando che il mio nuovo viaggio vada meglio. Anche grazie a voi. Ora vi lascio andare. 

Adieu. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Lady Furianera