Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: chocola92    10/06/2010    9 recensioni
I pensieri di Kagome dopo la decisione di Inuyasha di abbandonarla per seguire Kikyo.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SOLA ORA E X SEMPRE
SOLA ORA E PER SEMPRE

Erano passati sei mesi dall'ultima volta che lo vidi, dall'ultima volta che mi parlò, poi scomparve, lasciandomi sola nel suo mondo.
Le sue ultime parole le ricordo bene ancora oggi.
"Perdonami, Kagome!"
Ma come potevo perdonarlo? Come potevo dimenticare che mi aveva lasciata sola solo per inseguire la sua Kikyo?
Dopo alcuni giorni di solitudine decisi che era giunto il momento di ritornare nel mio mondo.
La mia famiglia era contenta di riavere la sua Kagome e da una parte anche io ero contenta di poter vivere una vita normale, ma dall'altra parte ero soddisfatta di quella vita? Ero... felice?
Forse...ma una parte del mio cuore voleva tornare nell'Epoca Sengoku, voleva rivedere lui: Inuyasha.
Ogni tanto, quando i compiti non occupavano la mia giornata, tornavo nei pressi del pozzo sperando di vederlo appoggiato alla porta ad aspettarmi, ma ogni volta il mio cuore perdeva un battito perché lui non c'era.
Le mie giornate passavo sempre uguali, tra una corsa per non arrivare tardi a scuola e un pomeriggio a studiare per l'ammissione alle scuole superiori.
Ma volevo veramente quella vita? Volevo andare alla superiori?
No, quello non era il mio sogno, forse era il sogno della mia famiglia, ma il mio era solo poter vivere per sempre con lui.
Ma sapevo che quel mio piccolo sogno rinchiuso in un cassetto del mio cuore sarebbe rimasto per l'eternità lì dentro.
Lui non sarebbe tornato da me, non mi avrebbe aspettato davanti alla porta e non mi avrebbe offerto la sua mano invitandomi a tornare indietro con lui.
Era solo un sogno impossibile, irrealizzabile che sarebbe rimasto per sempre dentro di me.
Ormai tutte le mie speranze erano svanite, dovevo solo continuare la mia vita come una normale studentessa e rinchiudere il mio amore dentro la mia anima per i resto dei miei giorni.

QUESTI SONO I PENSIERI DI KAGOME DOPO CHE IL SUO INUYASHA AVEVA SCELTO KIKYO...
COSA NE PENSATE?
CHOCOLA92
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: chocola92