Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    10/06/2010    10 recensioni
Incredibile ma vero, ecco come l'anziano Genio della Tartaruga sconfisse il Principe dei Sayan...
Genere: Comico, Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Muten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'atmosfera tesissima del Torneo Tenkaichi era giunta al culmine, Goku e Vegeta si erano appena trasformati in Super Sayan ed erano pronti a sfoderare i loro colpi migliori: Onde Energetiche, Cannoni di Energia, Lampi Micidiali...
Il pubblico era in visibilio per questi due grandi campioni che stavano dando vita ad un incontro senza precedenti. alla fine Goku lanciò una Kamehameha mentre Vegeta rispose col suo Cannone Garlick, l'impatto fu accecante e, quando fu possibile vedere nuovamente, Goku era al tappeto e Vegeta esultò trionfante.

- Finalmente - gridò. - Finalmente ti ho sconfitto Kakaroth! Hai capito anche tu che NESSUNO può permettersi di sfidare il Principe dei Sayan, ah ah ah !!!

Vegeta stava ancora celebrando la sua vittoria quando, del tutto inaspettatamente, qualcuno salì sul ring con passo deciso.
Tutti gli sguardi si puntarono su quella figura, increduli e sbalorditi, perfino Vegeta non poteva credere ai suoi occhi.

- Che... Che scherzo è questo ?!?

Mani dietro la schiena ed espressione sicura di sé, il vecchio Genio delle Tartarughe di Mare si portò al centro del ring. Appena si trovò davanti a Vegeta si aggiustò gli occhiali da sole e gli tese rispettosamente la mano.

- Buona fortuna, che vinca il migliore!
- Cos... ATTENTO A TE, VECCHIO, non mi piacciono questi scherzi !!!

Il Genio tossicchiò leggermente.

- Ma perché ti agiti tanto, non fa affatto bene alla salute sai ?
- Grrr! - Vegeta fumò di rabbia mentre la vena gli pulsava sulla fronte. - O hai perso il Lume della Ragione oppure hai deciso di passare a miglior vita e hai scelto me come esecutore...
- Né l'uno né l'altro, semplicemente avevo voglia di sgranchirmi le ossa e questi "Tornei Amichevoli" sono un ottimo modo per alleggerire lo stress!
- BADA A TE, VECCHIO! Se non ti allontani immediatamente sulle tue gambe, ti spedisco dritto in un sarcofago tappezzato di foto maschili!
- BRRR - Genio si sentì accapponare la pelle. - Mi meraviglio di te Vegeta, non credevo che ti interessassero questo genere di pubblicazioni, con una moglie come Bulma poi...
- BASTAAA! - gridò Vegeta furibondo. - Crepa, Vecchio Maledetto!

Sollevandosi in aria, Vegeta cominciò a tempestare Genio di attacchi energetici ad alta velocità, tuttavia il vecchio rimase immobile ad osservare i lampi che gli sfrecciavano accanto senza colpirlo, alla fine il ring era semidistrutto.

- Tsk tsk - borbottò il Genio. - Che spreco di energie, questi giovani d'oggi...
- TI AMMAZZO VECCHIO, PREPARATI! - Così dicendo, Vegeta si preparò a scagliare un'Onda Energetica COLOSSALE.

- E va bene, allora - esclamò Genio togliendosi gli occhiali e riponendoli nel taschino. - E' arrivato il momento di fare sul serio.

Concentrandosi al massimo, il Genio si preparò a contrattaccare.

- Oh, Forze della Libìdo, venite a me! - Gridò Genio. - Tecnica del Vecchio Sporcaccione, "Gijutsu Datio­rudoman!"

Improvvisamente dalle mani del Genio scaturì un turbine di indumenti intimi femminili ( mutandine, reggiseni, bloomers, ecc. ) che sfrecciarono dritti verso Vegeta, il quale stava ancora per sferrare il suo attacco. Tuttavìa il Sayan non si aspettava certo di ricevere un reggiseno sugli occhi nel bel mezzo di un incontro, lo chock gli fu fatale perché dietro a quello sporco trucco si nascondeva un segreto micidiale.

- Fetish Trap! - urlò Genio.

Il turbine di biancheria intima si strinse attorno al corpo di Vegeta impedendogli ogni movimento, completamente immobile e incapace di reagire per la sorpresa.

- Uragano Prosciugante!

Continuando a girare vorticosamente, il turbine trasformò Vegeta in una trottola umana. Il poveretto ruotò su se stesso per qualche istante dopodichè ricadde sul ring completamente privo di sensi.
Genio osservò l'avversario svenuto, si rimise gli occhiali e, alzando due dita verso gli spalti, proclamò la sua schiacciante vittoria.
La folla in delirio applaudiva, il vecchietto adesso sfoggiava tutta la sua poderosa muscolatura per far colpo tra le ragazze presenti, incorreggibile Genio! ^___^

 

Nota dell'Autore:

Sconcertante, eh ?!? Il Grande Vegeta sconfitto da un vecchietto feticista... Andiamo, non ve la prendete, ECCHESSARAMMAI DIOSANTO ?!? Saluti !!!

DADO


 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: telesette