Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    11/06/2010    6 recensioni
"Su ora iniziamo con l'alfabeto, sono passate 2 settimane" gli sorrisi. "A-a...A!" si sforzò. Era un ragazzo adorabile e mi faceva tenerezza nel come cercava di dire l'alfabeto un'altra volta, dopo quel brutto inconveniente. E intanto, ogni giorno, passato con lui, mi rendeva felice. Che mi piacesse?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CONTINUAAAAA 11 GIUGNO ABC Ringrazio:

 niki94 : Aaaaaah! Che emozione^^ Sei stata la prima :-D Tranquilla ti capisco... Sono contenta che ti sia piaciuta: ho messo il colpo di scena! Grazie come sempre, i tuoi complimenti mi mettono di buon umore^^ Non ti preoccupare e mi raccomando seguimiiii  <3

Listing
: Aahahah, davvero? Lo so, credo che tutti voi non ve lo aspettavate! Purtroppo gli impegni e il seguito dell'atra fanfic non mi permettono di fare capitoli molto lunghi :-S Sorry! Grazie cara e continua a seguirmiiii!

 Enny__ : :-O Wow una nuova lettrice! Yuppyyyy! Sono davvero onorata che abbia letto tutto in poco e che sopratutto ti sia piaciuto! <3 Infatti, all'inizio ero incerta se iniziare una fanfic su un argomento molto toccante del nostro leader... Ma penso che il risultato sia abbastanza soddisfacente. no? xD L'idea mi è sorta leggendo un articolo sulla ciste di Bill.
Da lì , la mia mente ha fatto in un secondo un lungo giro mentale per poi arrivare a EFP! Sono immensamente felice dei tuoi complimenti, grazie! ^^
Continua a seguirmi, eh! xD

 Star_In The Night14 : Ed ecco qua la mia preferitaaaa! xD Visto? Immagino che ti sia piaciuto il colpo di scena, almeno ho mutato un pò questa storiella ^^ Non fare l'idiota perfavore! Ognuno ha il suo modo di scrivere e di esprimersi...Ciò non vuol dire che siano brutti o vuoti.
Sai bene, che, la tua storia sia piaciuta a molti! Quindi ora leggi e non ti lamentare :-P

 Nika695 : Che belloooo! Una nuova lettrice! Si, mi baso molto su ciò... Voglio che le emozioni vengano descritte per bene, in modo tale, da dare un'impressione più profonda sulla storia. Grazie infinitamente e ti invito a leggere questo capitolo e di continuare a seguirmi! Ahahah grazie x il Capolavoro ^^

Fe_Alternative : Ihihi, certo, come ho ripetuto, un vero e proprio colpo di scena! :-O Certo, ora che è divenuto muto, in ogni caso la bocca ha ancora altre funzionalità ahahahah! Grazie mille carissima e continua a seguirmi! <3

 saretta_saretta88 : Ciao! :-D Bhe, che dire, siamo coetanee allora! Io ho 14 anni e vivo a Napoli ^^ Si infatti, è una delle cose che ho badato molto e sono contenta che tu sia riuscita a coglierlo! Ho cercato il più possibile di rendere la vicenda reale... Sono davvero toccata: non pensavo di aver riprodotto una scena che ti ricordasse il tuo cagnolino ;-)
Io, invece, ti ringrazio per aver recensito e ti invito a farlo nuovamente! Grazie ancora e baci!^^








Mi sentivo completamente in balia dai suoi movimenti, mi sentivo schiava delle sue azioni.

Non avevo nè la forza e sopratutto nè la voglia di staccarmi.
Tutto diventava più magico e piacevole, tanto che mi portò a chiudere gli occhi.


E mi ritrovai, proprio così, le sue labbra sottili e calde sulle mie.

Non avevo mai immaginato che potessero esistere baci talmente belli e casti.
La sua mano calda si insinuava dalla nuca ai capelli, lasciandomi una sensazione di piacere mai provata in vita mia.
Tenevo ancora gli occhi chiusi, non avevo voglia di riaprili: l'incantesimo si sarebbe spezzato.
Ma cosa stavo facendo?!
Aprì gli occhi di scatto e vidi che come me  li aveva ben aperti, ma non aveva un'espressione di stupore; a differenza mia aveva un'aria dolce.
Un'altro dato di ciò, fu il sorriso che riuscì ad aprire alla massima estenzione.
Intanto sembrava che del mio cuore non fosse rimasto più nulla, si fermava e poi ripartiva all'impazzata: non riuscivo a regalargli un battito regolare.
Ma la mia lucidità mentale non era da meno: spesso e volentieri perdevo il senso della realtà che mi circolava intorno e del pensiero.
Tutto maledettamente meraviglioso, nuovo e improvviso.
Credo che fosse normale, che una comune mortale come me si sentisse in questo stato.
I suoi occhi felici erano ancora intenti a guardare il mio viso, e quando incontrò i miei fui travolta di nuovo da quella sensazione.
La sensazione di attirarlo a me e baciargli quelle labbra,orami divenute per la sottoscritta, irresistibili.
Un rumore,però, bloccò le mie intenzioni e spezzò tutta la magia...

Di nuovo mi ritrovai a scattare come una molla e assumere possibilmente un' aria innocua.
Ma essere una brava attrice, di certo non era la carriera che avevo deciso di intraprendere.
Infatti, suo fratello, aveva un espressione non del tutto serena.
Speravo con tutta me stessa, che non stesse sospettando nulla.
Il silenzio e gli sguardi fugaci tra i gemelli, mi portarono a proferire parola:

"Immagino che tu voglia restare un pò con tuo fratello,tolgo il disturbo" dissi timorosa.
Tom, non mi tolse lo sguardo fin quando non fui su l'uscio della porta...
Mi girai per chiuderla, ma vidi che di fronte a me Tom muoveva ritmicamente il piercing al labbro.
Inarcai le sopracciglia.
Che significa?
Intuivo solo a mio parere, che tutto ciò aveva un'aria piuttosto maliziosa.
Chiusi immediatamente la porta.

Feci per andarmene dalla clinica e riprendere abitualmente la rotta di casa, con l'aiuto della mia preziosa audi.
La casa era vuota, come sempre.
Ma sembrava che anche una parte di me fosse, vuota.
Camminai un pò per il grande salotto dai colori pastello, fin quando non mi capitò tra le mani la cornice floreale che, conteneva quella logora foto: Io e Adam.
I ricordi riafforono la mente e le immagini si fecero sempre più nitide:

flashback

"Ste, amore, adesso apri gli occhi..." mi disse dolcemente.
Aprii gli occhi e la luce di quel luogo mi accecò un istante, sbattei nuovamente le palpebre, e adesso potei vedere quella meraviglia nelle sue tonalità originali.
Mi portai una mano alla bocca per l'emozione, e mi precipitai immediatamente fra le sue braccia forti e sicure.
"Non dovevi, Adam, come..." e le mie parole furono risucchiate dal suo bacio umido e fresco.
Eravamo lì, sulla collina di Hollywood, come per incanto.
Quell'altezza dava un senso di libertà e spenzieratezza, e condiverlo con Adam, era ancora più fantastico.
Adoravo più di me stessa quel ragazzo, in poco tempo aveva rubato tutto il mio cuore.
Glielo avevo ceduto.

[...]

"Non voglio che fai quel lavoro, ci terrà lontani Ste!" urlò per l'ennesima volta
Intanto io contribuivo alla pesante discussione con fiumi di lacrime.
"Io-io d-devo... è il m-mio sogno!" dissi balbettando per il pianto.
Sbattè la porta e da quel giorno non lo vidi più tornare...
Con ancora le lacrime agli occhi, e i frequenti singhiozzi che non erano intenzionati a cessare, parlai in labbiale:
"Ti Amo"

fine flashback


Una minuscola lacrima solcò la guancia e come un razzo mi precipitai in cucina per vedere il calendario:

"è passato un anno esatto... E non sei tornato" dissi a voce strozzata.
Avvertivo quel fastidioso nodo in gola, ma non volevo piangere.
Ma lottare contro la propria volontà, è sempre stata una battaglia persa fin dall' inizio.
Fu per questo che bastarono pochi pensieri a favorire un pianto, silenzioso.
Intanto con le gambe strette al petto, la mia mente e le lacrime facevano sempre più confusione.
..


Ma cosa centra,adesso, quel Bill?





Note dell'autrice:

Mi scuso per il ritardo ma essenso sincera: non avevo idee decenti per il seguito.
Quindi mi sono presa un pò di tempo per immaginarmi un pò i capitoli successivi...
Scusate e spero che vi piaccia^^
Le vostre critiche e i vostri complimenti sono essenziali: commentate in tanti, perfavore. <3







  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J