Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: Bl4d3    11/06/2010    1 recensioni
Questa è una storia di spider-man che ha luogo in un contesto diverso dalla continuity originale impartita dalla Marvel. A livello temporale, per chi segue il fumetto della Panini Comics, dovrebbe trovarsi dopo "Nuovi Modi Di Morire" e quindi tutto ciò che accade dopo nella storia marvelliana non avrebbe più senso. Buona lettura a tutti ^^
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'edizione pomeridiana del Daily Bugle aveva in prima pagina la notizia dello scoppio della palazzina, dando la colpa ad una fuga di gas, insomma un normale incidente, e mentre che i cittadini continuavano a vivere nell'ignoranza di tutto ciò che accadeva nella folta ragnatela della malavita newyorkese Norman stava mettendo in moto le sue pedine: i Thunderbolts. Tutto il perimetro della villa in cui abita il presunto ladro venne isolato, niente e nessuno poteva più mettere piede nelle vicinanze di quella villa.

Notte Prima, sul tetto del palazzo di fronte

Peter stava seguendo tutto l'accaduto dal palazzo di fronte e quando ha visto quella “cosa” uscire dalla voragine sul fianco del palazzo, istintivamente gli lanciò una sua ragnospia, un piccolo rilevatore di posizione che interagiva con il suo fenomenale senso di ragno, che si agganciò all'aliante guidato dell'assassino di quella quindicina di ragazzi senza colpa, anzi forse una colpa ce l'avevano: quella di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. La nottata di Peter o per meglio dire dell'uomo ragno era passata senza troppi patemi d'animo, ha sventato i soliti furtarelli e gli scippi alle coppie che passeggiavano per le strade, e con ben quattro ore di sonno si recò a lavoro con una grande voglia di prendere il premio per l'impiegato del mese. Stranamente quella mattina Peter arrivò in ufficio mezz'ora prima, difatti due sue colleghe come lo videro gridarono al miracolo.

>> Hey tigre che ci fai qua a quest'ora? << Disse Janet

>>Ciao tesoro, sono venuto a respirare il più possibile l'aria dell'ufficio nella giornata del mio premio Pulitzer per aver fotografato quel pazzo che ha distrutto mezzo palazzo e ucciso quindici persone. << Disse Peter tutto orgoglioso di se.

Ma quando aveva finito di parlare si era già girato e non aveva visto le sue colleghe se se la ridevano sotto i baffi, sicuramente qualcosa stava per girare le spalle al nostro fotografo di fiducia.

>> Salve Dex, pronto a vedere un tuo fotografo prendere il Pulitzer in diretta mondiale? << Disse Peter sbattendo sulla scrivania del direttore un paio di foto che raffiguravano un tizio vestito di rosso che “surfava” su un aliante.

>> Ahahahahahahaha, Peter povero pivello.......se fossi arrivato mezz'ora fa ti saresti imbattuto nel mio aggancio della polizia che mi portava i fotogrammi di una telecamera HD che stava giusto di fronte al palazzo, e come ha percepito qualcosa di strano la guardia del palazzo l'ha indirizzata sul punto esatto della voragine e dopo uno zoom da fenomeno è riuscito a prendere direttamente il volto, se così lo possiamo chiamare, di quella cosa. Se sei debole di stomaco non guardarla << Disse Bennet che aveva appena risparmiato circa 500$.

Il fotogramma era piuttosto nitido perché ormai le telecamere di sicurezza sono dotate di un sensore che come diventa buio, passano alla modalità: visore notturno. Quella cosa raffigurata su quel foglio di carta non poteva essere umana. I suoi occhi erano grandi e luminosi ma diciamo che erano il dettaglio meno appariscente del viso, visto che la fronte è quella che attira più l'attenzione, due mezze corna spuntano poco prima dell'attaccatura di una folta chioma dai colori chiari, insomma quella cosa che ieri ha ucciso quindici persone è un mostro, non che Peter non ne abbia mai visti però ad un certo punto della propria vita si vorrebbe dire basta a certe cose.

>> Maledizione sembra un goblin ma è ancora più brutto e credo ancora più puzzolente e c'è da dire che Normie non profumava di acqua di rose. << Penso Peter.

Dopo essere stato deriso nuovamente dal suo capo, Peter tornò a casa e non aspettò la sera prima di vestire il suo costumino preferito, non quello da Village People ma quello da Uomo Ragno. Era circa mezzogiorno quando si buttò per le strade di New York ciondolandosi sulle sue ragnatele, ma dopo che aveva imboccato la strada che gli segnalava il suo ricevitore di segnale delle ragnospie, si una specie di navigatore satellitare, improvvisamente i suoi lancia-ragnatele si incepparono e il suo “senso di ragno” cominciò a pizzicare, fortuna vuole che in quel momento si trovava vicino a un tetto basso e riuscì a caderci in piedi senza farsi troppo male. Ancora stordito da quello che gli era capitato, Peter si tolse la maschera per riprendere fiato e proprio in quel momento vide una massa grossa e bianca che si contorceva tra i palazzi della grande mela.

>> Ma porc! Mi è sembrato di vedere la versione passata in candeggina di Venom. << Pete si sdraiò a terra per riprendersi dalla doppia botta, i suoi poteri in tilt e la visione di un maiale bianco che scorazza per i cieli.

Ora lasciamo un po' Peter da parte e concentriamoci sul White Venom, che poco fa ha dato qualche problemino all'Uomo Ragno. Quello che oggi noi conosciamo come il Venom Bianco in realtà è stato il primo vero portatore del simbionte alieno, Eddie Brook, che grazie ai poteri di Mr. Negativo è guarito dal cancro che il simbionte gli aveva lasciato dopo che si era spostato nel corpo del suo nuovo portatore, Mac Gargan. Grazie al potere di guarigione di Mr. Negativo, Eddie era riuscito a ricrearsi una nuova vita ma dopo essere rientrato in contatto con il simbionte, per qualche strano motivo, delle cellule aliene sono state richiamate dal vecchio portatore e grazie al fatto che il corpo di Eddie è stato purificato, lo stesso simbionte ha subito una radicale trasformazione, la pelle protettiva che si crea attorno al corpo di colui che ospita le cellule aliene, è diventata bianca. Ora il Venom originale ha un nuovo problema da fronteggiare, la sua nemesi per eccellenza, il White Venom.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: Bl4d3