Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    12/06/2010    3 recensioni
Erano sedute ad un tavolino di un piccolo bar delle vie di Amsterdam.
Chiacchieravano amabilmente, scherzando e criticando i passanti che affollavano il marciapiede.
Era un passatempo semplice e divertente per Bella e Sesel, adatto nell'attesa di un cameriere che avrebbe preso le loro ordinazioni.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Cameriere
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Seychelles (Sesel Bonnefoy), Belgio (Bella), Olanda (Conrad)
Genere: Comico
Rating: Verde
Avvertimenti: Alternative Universe (AU), Gen, Flashfic
Conteggio Parole: 197 (FiumiDiParole)
Note: 1. Il termine Manzo usato per quel personaggio è mio. Non osate copiarlo perché mi potrei incazzare! Inoltre anche il suo nome, Conrad, mi appartiene ù_ù
2. Dedicata a Francis Bonnefoy che ha approvato quanto ho scritto<3
3. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Cameriere ~



Erano sedute ad un tavolino di un piccolo bar delle vie di Amsterdam.
Chiacchieravano amabilmente, scherzando e criticando i passanti che affollavano il marciapiede.
Era un passatempo semplice e divertente per Bella e Sesel, adatto nell'attesa di un cameriere che avrebbe preso le loro ordinazioni. Questi, ovviamente, non tardò ad arrivare e, con la sua imponente presenza, lasciò senza parole la mora.
Era alto, muscoloso, dall’espressione seria e anche un po’ burbera ma... oscenamente sensuale.
“ Che volete?”, domandò l’uomo con una voce erotica come il resto del suo stesso corpo.
“ Ciao Conrad. Allora, noi prendiamo due cioccolate calde, con panna e... perché no, anche delle palline di cioccolato sopra.”, ordinò Bella, sorridendo cordiale al cameriere.
“ D’accordo. E guai a te se scappi senza pagare il conto.”, la minacciò questo prima di allontanarsi.
“ Bella...”, esalò Sesel, osservando adorante il sedere del cameriere, fasciato da un paio di jeans così stretti da essere quasi considerati illegali - in quel momento capì perché suo cugino Francis avesse quasi un feticismo per i culi.
“ Dimmi.”
“ Chi è quel... manzo?!”, domandò esterrefatta guardandola adorante e speranzosa.
“ Come chi è?”, rispose ridendo Bella, lanciando un’occhiata verso il bancone del bar. “ Quel manzo... è mio fratello!



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai