Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    12/06/2010    1 recensioni
[Francia/Inghilterra] Venne spinto contro la porta con forza ed energia, ed il basso lamento che gli sfuggì fu subito fatto tacere dalla pretenziosa bocca dell’amante.
Teoricamente Inghilterra sapeva che non sarebbero dovuti restare lì fuori, sarebbe potuto passare chiunque, perfino America - per quanto sarebbe stato assurdo il vederlo lì, in territorio inglese.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Faremo l’Amore
Titolo del Capitolo: Calma
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Yaoi
Conteggio Parole: 208 (FiumiDiParole)
Note: 1. La dedico Francis Bonnefoy<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.

{ Faremo l’Amore ~
- 11. Calma -



Francia leccava con attenzione le sue dita, senza staccare mai gli occhi da quelli color smeraldo dell'inglese.
Francis sapeva di essere sensuale: erano necessari pochi gesti per incantare un'amante e lasciarlo senza fiato e Inghilterra non era un'eccezione.
Osservava la lingua, scivolare fuori da quelle labbra socchiuse, sfiorare e umettare le lunghe dita che sapeva benissimo dove sarebbero finite e, forse, fu proprio quel pensiero a farlo agitare.
In quelle situazioni poteva anche perdersi osservando i gesti di quello stupido francese, poteva guardarlo e ritrovarsi a boccheggiare come un idiota... ma alla fine sarebbe sempre stata la sua pazienza a finire e non quella del voglioso compagno.
" Ti vuoi muovere? Non ho tutta la sera!"
" Aspetti qualcuno, Angleterre?", chiese semplicemente Francis.
" No! Mi stai dando sui nervi!"
" Queste cose vanno fatte con calma.", rispose l'altro, carezzandogli con l'altra mano le cosce. " Perché devi goderti ogni singolo istante di quello che ti sto per fare, mon chenille."
Arthur ribatté con un basso ringhio. La calma era una perdita di tempo! Lui era già eccitato e quell'atteggiamento era solo in grado di farlo sentire ancor più frustrato e quasi schiavo di quel dannato francese. Ma quando le dita bagnate di Francia carezzarono prima i suoi testicoli poi l'orifizio, avvertì tutto tranne che frustrazione.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai