Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Bheira    13/06/2010    1 recensioni
Ti sono così vicina..eppure non riesco a vedere il tuo volto....chi sei?
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice, Jack Vessalius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI SEI.....TU?
Chi sei tu?
Non ti vedo in viso....eppure ti sono così vicina....
Perchè stai in silenzio?perchè sorridi?
Il tuo sorriso mi è così nostalgico...
Ma ancora non mi ricordo di te......
Sono da poco uscita dall'abisso....e gli unici ricordi che ho sono la mia vita da Chain e oz...
Ma mi sembra che conosca anche te......ancora stai lì a guardarmi con quel sorriso così simile a quello di oz...
sei lui?
no...impossibile...Oz non ha i capell lunghi in una treccina...
Allora? perchè non rispondi?..
Finalmente le tue labbra si muovo....pronunciando una parola......il mio nome..
Sorrido spontaneamente...senza sapere il motivo...
Mi avviccino sempre di più...fin quanto riesco a sfiorarti...
non ti muovi.....io alzo la mia mano e ti accarezzo il viso.....ancora non riesco a vederti in volto..
L'ho ripeto nuovamente...questa volta senza fretta solo con un dolce sorriso come quello di una bimba curiosa di sapere qual'è il suo regalo di natale...
Finalmente mi rispondi.....con il tuo solito sorriso..
-Sono Jack..
Mi dici...
a quel nome un brivido mi percorre la schiena....io con sorriso ingenuo ti dico...
-Cosa sei tu per me?
Tu a quella domanda non sembri stupito...
Poggi affetuosamente la tua grande mano sul mio capo.....
-Tutto quello che tu desideri...
Dopo avermi dato questa risposta...ti avvicni e mi dai un bacio sulla guancia...
quel bacio.....così caldo...così dolce....così nostalgico...
Salate lacrime mi bagnano dolcemente le goti....sorrido ancora accarezzandogli
nuovamente il viso....le lacrime non smettono di cadere....mi tremano le gambe...
Tu mi guardi ancora con la stessa espressione...le gambe infine mi cederono..
cado a terra in un pianto disperato.....tu sei ancora lì che mi guardi....questa volta non con il sorriso che avevi prima..
questa volta sembri triste...dispiaciuto per qualcosa....
Ti inginocchi davanti a me baciandomi affetuosamente la nuca....
-Un giorno ricorderai tutto...per ora sforzati a vivere tranquilla...
Alzo la nuca guardandolo era ritornato il tuo sorriso... mi asciughi  le lacrime...lo guardo di nuovo..
questa volta mi accorgo di una cosa...avevi lo stesso orologio di Oz ....faccio una faccia stupita domandandoti...
-Sei Oz?
tu mi guardi senza rispondermi mentre ti allontani lentamente....
io non ti seguo....perchè so già che non ti raggiungerò...
Chiudo gli occhi gonfi dal pianto precedente...
Li riapro....sono su un letto con accanto Oz dormiente..lo osservo dolcemente....pronunciando solo un nome..
-Jack....
Lui sembra sulsultare nel sonno a quel nome....
Io non sembravo stupita....certo....ormai avevo visto di tutto....niente ormai poteva stupirmi....
Mi tocco dolcemente la guancia...
Sentivo ancora il calore del bacio di Jack....
Guardo nuovamente il mio servo.... gli accarezzo la nuca per poi farmi abbracciare dalle braccia di Morfeo..Sperando di sognaare quel ragazzo Misterioso...
come si chiamava?....ah...Jack...
-------
Ragazzi siate buoni con me!! questa è la mi a1° fiction su pandora Hearts...
Sinceramnte non so da dove mi è venuta questa fiction xD
comunque...commentate ^^ ciau!!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Bheira