Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: _Syn    13/06/2010    3 recensioni
Fanfiction partecipante alla Challenge della Community 1frase
#34 – Meraviglia
La meraviglia di Bel è il suo sangue reale che scorre, la meraviglia di Fran il fatto che ogni volta il Principe riesca a smacchiare la maglietta.
Genere: Commedia, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Belphagor, Fran
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie '50 Sentences'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Katekyou Hitman Reborn

Coppia: Belphegor/Fran

Set di temi: Gamma

Rating: Arancione

Credits 1: I personaggi di Belphegor e Fran non appartengono a me, ma sono proprietà di Amano Akira. Non scrivo a scopo di lucro.

Credits 2: Questa fanfiction partecipa alla Challenge indetta dalla Community 1frase.

Note di Bella: Amate anche voi il Principe e il Ranocchio *O*

Buona lettura!

ps: alcune frasi sono una la continuazione dell'altra, mentre altre sono indipendenti. In teoria dovrebbe essere chiaro man mano che la lettura procede.

Bleeding and Mystifying

BelxFran



#04 – Ora


Ora, ranocchio, è tempo di giocare” per Bel è sempre ora.


#02 – Treno


Giocare con Bel, Fran lo sa, è come sedersi sulle rotaie e aspettare l’arrivo del treno; a lui basta schioccare le dita, però, e il treno cambia direzione.



*§*§*§*§*




#05 – Ritornello


Quella risata che vibra nell’aria è come il ritornello di quelle canzoni che non riesci a dimenticare, che ti trafiggono il cervello – anche in maniera letterale.


#06 – Cambiare


E vibra, ancora e ancora, fin quando il suono diventa così vicino – assillante e ipnotico – che è difficile dire cosa sia cambiato: le intenzioni di Bel oppure il modo in cui lo guarda lui?



*§*§*§*§*





#08 – Rugiada


Fran ha intuito che Bel odia la rugiada del mattino: suo fratello vi si bagnava le mani per poi poggiarle sulle sue guance, sussurrando che ogni cosa Bel l’avrebbe imparata dopo di lui.

#09 – Vento


E Fran lascia che la rugiada voli nel vento, dispettosa, fino a quando le gocce non sfiorano entrambi, in un’illusione che sa di verità.


#18 - Rana


La verità è un concetto difficile da sostenere quando ti trovi nel bel mezzo di un’illusione, ma quella testa di rana, ahi lui, è più reale di quanto possa sopportare.







*§*§*§*§*





#11 – Strappo


Solo lui può strappargli quel cappello dalla testa, portandosi dietro, quando lo fa, anche qualche capello: è dannatamente eccitante l’espressione di Fran quando questo succede.


#12 – Desiderio


Se sia desiderio, questo Bel non può dirlo, ma è abbastanza sicuro che a Fran piaccia parecchio quando le sue mani gli intrappolano il capo.


#13 – Acqua


A quel punto neanche il signore delle bugie e delle illusioni può fuggire e, da acqua sfuggente che era, Fran diventa ghiaccio.


*§*§*§*§*



#07 – Pietra


E’ facile, nel suo mondo di illusioni, far diventare quella pietra che sta per calciare una piuma... forse Bel non se ne accorgerà.




#01 – Sonno


Il sonno si posa come un velo sullo sguardo di Fran, mentre sulla pelle il freddo delle lame di Bel sussurra “buonanotte”: a lui un semplice bacio basterebbe.





#03 – Fermata


Prima fermata per l’Inferno: procedere dritto per dieci passi, fermarsi a osservare il panorama, non scansarsi mentre una lama argentata ti trafigge il cuore.



*§*§*§*§*



#14 – Favola


Fran ha imparato dalle favole che quando una principessa bacia un ranocchio, questi diventa un principe, e sa anche che se Bel lo baciasse lui il capello da rana non potrebbe levarlo comunque.


#16 – Regno


E, ora che ci pensa, forse è meglio tenersi un capello assurdo e rinunciare al regno di Bel.


#19 – Fratello


E’ stato lui a fare fuori – almeno così pensava – suo fratello mettendogli lassativi – a tradimento – in una tazza e forzandolo a mangiare fango per poi maciullarlo con i suoi coltelli; al suo principe cosa potrebbe fare?


#17 – Delirio

Non che abbia paura – sarebbe andato via da un pezzo, altrimenti – ma davvero non gli andrebbe di sorbirsi i deliri di Bel e risvegliarsi ogni mattina con un coltello piantato nella schiena.



*§*§*§*§*



#10 – Sentimento


Si provano sentimenti dal momento in cui si nasce fino al giorno della propria morte, così si dice, eppure Fran ha come l’impressione che Bel continuerà a trattenere in sé quel sadismo folle anche dopo morto – se non altro per rompere l’anima a Satana stesso.


*§*§*§*§*



#15 – Premio


Un premio si ottiene quando ci si comporta bene, al contrario puoi solo sperare di non ottenere un Belphegor fin troppo devoto al suo vecchio compagno.


#49 – Impressione


All’inizio, aveva avuto come l’impressione che quel capello fosse un po’ troppo grande, poi aveva vagamente guardato nel vuoto quando Bel-senpai gli aveva detto che era la sua testa ad essere troppo piccola.



*§*§*§*§*



#20 – Profumo


I vestiti di Bel profumano sempre di sangue, lo si può percepire a distanza, anche se circondati da una marea di cadaveri appena arrostiti da Visone Tempesta.


#21 – Essere


Essere un assassino, per Bel, non è una scelta, ma semplicemente una distorta conformazione della sua anima dannata che, proprio per questo, non possiede una gemella, e Fran non sa se sentirsi immensamente sfortunato o immensamente onorato quando Bel lo sbatte al muro e gli dà un bacio.


*§*§*§*§*



#23 – Garanzia


Si sistema il capello sulla testa, Fran, attento a non farlo cadere, e aspetta che Bel finisca di litigare animatamente con Squalo, perché ancora una volta gli ha affidato una missione assurdamente facile; quando lo vede tornare, vittorioso – Squalo ha appena scagliato fuori dalla finestra un individuo non identificato – Fran ha la garanzia assoluta che il buon umore di Bel gli assicurerà una giornata tranquilla, forse anche piacevole.


#24 – Proiettile


Il suo sorriso sadico è la polvere da sparo che rende così pericolosa e fatale ogni sua mossa, come proiettili, ma è anche e soprattutto un grilletto semplice da premere, con insulti e provocazioni, per scatenare la rabbia del Principe.


#46 – Specchio


Quando Bel è nudo davanti allo specchio non guarda mai il simbolo che ha impresso nella pelle, ma Fran vorrebbe sempre toccarlo per poi far apparire l’immagine di Rasiel sulla superficie riflettente e sentir rabbrividire sotto le dita la pelle di Bel.




*§*§*§*§*



#22 – Ritmo


Quando ha visto Bel la prima volta, con quel ghigno di sufficienza, Fran ha subito capito che i loro ritmi sarebbero stati enormemente diversi.


#25 – Tentativo


Infatti, quando il Principe aveva tentato di mettergli in testa il capello a forma di rana, Fran si era già spostato di qualche passo e quel coso era finito per terra – e il ghigno era diventato un sorriso sadico.



*§*§*§*§*


#26 – Amanti


Quando gli crolla sul petto, fingendosi stanco, Fran sente le gocce di sudore di Bel sfiorargli la guancia e le sue mani ancora sotto il sedere, dove l’ha stretto forte mentre veniva; sente il suo respiro fermarsi per qualche secondo, vede i fili della sua mente afferrare e tagliuzzare in minuscoli frammenti il piacere derivato dall’orgasmo e infine sente le sue palpebre chiudersi e, come due amanti, si addormentano.


#27 – Segnale


Aspetta il segnale di Bel, nascosto dietro un cespuglio, e oscilla il capo mentre pensa che Visone Tempesta distruggerà ettari ed ettari di verde solo per un capriccio idiota del Principe: bruciare i capelli di Squalo.


#28 – Bandiera


Una bandiera simboleggia una nazione, una bandiera garrisce nel vento per indicare il potere; Bel dà fuoco al vento e imprime il suo potere nella totalità, mentre Fran sta a guardare, continuando a sostenere che sia un Principe caduto.



#29 - Stupidità


Deve sempre spiegargli il perché delle sue azioni, e se osa dire che è affetto da stupidità acuta Bel comincia a giocare al tiro a segno.


#30 – Schiaffo


Mentre fanno sesso, che sia un luogo confortevole o uno sgabuzzino in cui ci si sta appena in due, Fran è costretto a tenere quel dannato capello, e se solo prova a levarlo arriva la mano di Bel – sul suo sedere già provato – a fargli capire con uno schiaffo che lo ammazza se va avanti.


#31 – Accendere


Quando torna alla base Bel è alla finestra, in muta contemplazione del cielo completamente oscuro, privo di luna; Fran non può far altro che associarlo alla sua anima e poi accendere la luce, mettendo fine allo spettacolo.


#32 – Velocità


E’ veloce, Bel, quando vuole afferrare qualcosa che desidera, ma per quanto ci provi prendere tra le mani la pelle di Fran è sempre una sfida.


#33 - Collo


Resta solo immobile quando Bel comincia ad annusargli il collo, a leccarlo, cercando il punto più sensibile, ma lui non rabbrividisce neanche una volta.


#34 – Meraviglia


La meraviglia di Bel è il suo sangue reale che scorre, la meraviglia di Fran il fatto che ogni volta il Principe riesca a smacchiare la maglietta.


#35 – Bambini


I bambini inseguono gli aquiloni e ridono per ogni cosa, Bel insegue le sue prede e ride sadicamente sul sangue, Fran si lascia inseguire da Bel, ma non gli viene esattamente da ridere quando gli massacra la schiena con sguardi omicidi.


*§*§*§*§*



#36 – Eclissi


E’ come assistere ad un’eclissi guardare Bel in quel momento, mentre suo fratello gli rivolge sorrisi beffardi; è come se la luce del sole venisse prepotentemente soffocata dalla luna, in una notte senza fine.


#40 – Luce


Fran in ogni caso è costretto a portarlo via dal buio, portarlo via da Rasiel, ma farà in modo che la luce gli mostri meravigliosamente ogni particolare di quella debole illusione.


*§*§*§*§*



#37 – Stranezza


Le stranezze di Bel-senpai sono tante: si eccita particolarmente quando vede il suo stesso sangue, si è unito ai Varia quando aveva solo otto anni e lo accoltella un giorno sì e l’altro pure; ma la stranezza che Fran vorrebbe davvero vedere è un Bel che soffre di emofilia – a quel punto potrebbe anche ridere.


#38 – Orrore


L’orrore del sangue e della distruzione non sono argomenti che riescono a toccarlo in particolar modo, ma se Fran pensa al modo in cui è costretto a lavorare per colpa di Bel, allora... be’, è in quei momenti che si chiede se sarebbe una buona idea far evadere Mukuro-senpai di prigione.


#39 - Miseria


La miseria di Belphegor non è la mancanza di una terra da bruciare per poi imporle il dominio; la miseria di Bel sarebbe piuttosto la mancanza di un cielo verso cui urlare la propria forza, anche se Fran sa bene che il cielo ha ben altro da fare che stare a sentire le risa isteriche di un Principe caduto.


#41 - Fine


Ogni tanto Bel geme di piacere, ma per costringerlo a urlare quel poco che basta per arrivare alla fine, Fran gli preme contro la gola un coltello – che Bel non ha lasciato sul comodino per puro caso.


*§*§*§*§*


#42 – Illuminare


Un Principe dovrebbe illuminare ciò che ha intorno con la luce della ragione, ma l’unica luce che Fran riesce a vedere negli occhi di Bel – sempre coperti – è solo il buio di una persona che, perso il divertimento di una sfida tra fratelli, rinnega ogni istinto di ragionevolezza per cercare altri giochi che possano soddisfarlo ancora una volta.



#45 – Incubo


L’incubo peggiore di Bel sarebbe vedere suo fratello tornare, ma Fran sa bene che il genio vive di incubi.


*§*§*§*§*



#43 – Richiesta


Una richiesta è una domanda scritta rivolta a ottenere una concessione; forse, se Fran usasse il sangue per compilare la richiesta di levare quel capello ridicolo e ingombrante Bel potrebbe anche pensarci su – oppure accoltellarlo.


#44 – Cristallo


Quando Fran gli porge una sfera di cristallo, dicendogli che serve a prevedere il futuro, Bel si limita a prenderla e a gettarla dalla finestra e, quando sente Squalo urlare (Voooooooooi), Fran sa che Bel deve averlo previsto, e alla fine dice: “Peeròòò, Bel-senpai, sei proprio bravo.”



#47 – Muro


Parlare con Bel non è come parlare con un muro; il muro, almeno, ha la decenza di rimanere in religioso silenzio senza fare la figura dello stupido.


#48 - Linea


La linea che separa il giorno e la notte è la sfumatura dolce del crepuscolo, quando una malinconica sensazione nasce; quella che divide Bel e Fran è la linea della lama del Principe che si conficca dove il dolore non nasce mai.


#50 – Particolare


Un particolare è solo un dettaglio che a volte risalta nell’insieme, e i baci che Bel gli dà sono montagne di particolari che, solo per un attimo, bruciano tutto il resto, perché il Principe non vuole percepire altro, se non il sangue che di tanto in tanto scorre sulle loro labbra.





  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: _Syn