Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_Rose    13/06/2010    6 recensioni
Finirono scaraventate in un angolo del salone,protette soltanto da quella flebile luce che non sarebbe bastata per altri.Cristalli neri e taglenti occuparono il castello ,tanto affascinanti quanto pericolosi.L`oscurita` inghiotti gli altri,lasciando soltanto polvere dietro il suo passaggio.
Il sole non sarebbe piu` sorto…
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Desire For Revege

 

2.Capitolo~Decisioni...

 

L`interno della sala da ballo ormai era irriconoscibile.

Quella che una volta era stata una grande sala luminosa,decorata e sfarzosa,da cui traspariva la raffinatezza di quel regno,adesso si poteva definire soltanto come un mucchio di macerie.Il mobilio rotto,le colonne polverizzate,il soffitto colmo di buchi e l`acqua che da essi sgorgava,niente ormai era piú lo stesso.

Ma la cosa piú spaventosa non erano le macerie,o la polvere,lo stato malridotto della sala o il buio che vi aleggiava,no.La cosa piú spaventosa e racapricciante si trovava al centro della stanza.Dove una volta si trovavano i troni del re e della regina,ora si trovava un`enorme ammasso di cristalli neri,che avvolgevano anche la benedizone del sole.Grandi,oscuri,affilati,soltanto il vederli fece venire le lacrime agli occhi alle due gemelle.

Si avvicinarono caute ai cristalli,facendo attenzione a non tagliarsi con qualche scheggia.

--Quanto tempo é passato?—chiese Fine alzando lo sguardo per vedere dove si concludesse la fila di scistalli.

--Eh?—

--Quanto tempo é passato da quando é successo?Ho perso il conto…--

--Credo sia una settimana…--le rispose la sorella,strizzando gli occhi per evitare di piagere.

Stettero cosí per un paio di secondi,a fissare quell`ammasso di cristalli che aveva rovinato la vita alle due.Li percorsero piú e piú volte con lo sguardo,quando quello di Rein si soffermó per un bel pó su uno appoggiato esattamente al centro della colonna.La differenza era che sembrava contenere qualcosa,perché brillava piú degli altri,ma di una luce piú chiara,che stonava parecchio.Cercó di mettere a fuoco i due oggetti all`interno.Sembravano due cerchi,ma avevano una specie di disegno all`interno,due disegni diversi.

Quando finalmente capí cosa erano,le venne un colpo al cuore,e quasi cadde in ginocchio.

--Fine…--disse tirando la manica del vestito della sorella e indicando i due ''cerchi''.Fine alzó la testa,seguendo il dito della sorella,quando finalmente il suo sguardo si poggió nel punto giusto,e quando anche lei mise a fuoco i due oggetti,riuscí a mormorare soltanto un ''Oddio…''

I due ''cerchi'' in realtá erano due stemmi,e precisamente,i stemmi del regno dei gioielli e della luna,incastonati nel cristallo.

E Fine e Rein capirono subito tutto…

--Non ci posso credere—disse Rein non riuscendo piú a stare in piedi e cadendo in ginocchia--Bright…

Non poteva essere,non il suo Bright,come avrebbe potuto,lui,un ragazzo cosí gentile,per bene e solare tramare contro il suo regno,arrivare a tanto per cosa?Potere?.

No,non Bright.

Si asciugó le lacrime con la manica e cercó lo sguardo della sorella,ma quella che vide sebrava totalmente un`altra persona.Gli occhi rigati dalle lacrime,pieni di rabbia e di rancore,la bocca in una smorfia di dolore e frustrazione.Non aveva mai visto la sorella in uno stato simile.

--Fine…--

--Ce la pageranno—sussurró asciugandosi le lacrime—ce la pageranno…--

--Fine,non dire sciocchezze!cosa potremmo mai fare??—

--Smettila di pensare a noi come due bambine Rein!Io…io voglio almeno tentare,capisci?Voglio almeno provare a far tornare le nostre vite come una volta!—

--Fine…--

--E poi…voglio vendetta!—ringhió arrabbiata.

Rein abbracció forte la sorella,capiva cosa stava provando,perché anche lei voleva vendetta,voleva scoprire cos`era successo,voleva che tutto tornasse come prima,ma l`unica cosa che la tratteneva era il pensiero del suo Bright.Non poteva,e non voleva credere che lui era tra gli artefici della distruzione del regno solare,come aveva potuto fare una cosa simile?

Senza accorgersene anche lei si rimise a piangere,e decise che la sorella aveva ragione,dovevano scoprire cosa fosse successo,e dovevano riportare tutto alla normalitá.

--Hai…ragione—disse cominciando a sentire anche lei quella rabbia che scorreva in Fine—ma cosa possiamo fare?

--A quello penseremo dopo…

 

***

 

--Hai sentito cos`é successo??—chiese ansimante un ragazzo dai biondi capelli dorati.

--Gia…dicono che nessuno si é salvato—rispose cupo un`altro ragazzo,l`aria un po fredda,due occhi tremendamente magnetici.

--Non posso crederci,mio padre e mia madre anno spedito laltro giorno una pattuglia a crcare sopravvissuti,ma dicono che non anno trovato niente…--

--Calmati Bright!...Stai trnquillo,anche mia madre a spedito qualche soldato a cercare superstiti,non anno trovato niente,ma non si sá mai!—

--Accidenti…povera Rein,e Fine.Non ci posso credere…--disse bright sedendosi e prendendosi il viso tra le mani.

--Erano tue amiche?—

--Erano le migliori,erano…gia!Erano…--disse lasciando scendere una lacrima dagli occhi.In quel momento pensava alle due ragazze,ridotte in polvere come il resto del regno.E alla sua Rein,lei era in qualche modo speciale,come avrebbe potuto vivere le sue giornate ora sapendo che lei non c`era piú?

--Va a riposarti Bright,un po di sonno ti fará bene…--

 


Angolino dell`autrice:

Salve a voi o lettori!

Sono tremendamente in ritardo,lo so.Chiedo terribilmente scusa a tutti quanti!Gomen!

Il fatto e che la scuola mi stava uccidendo,ho fatto letteralmente i salti mortali per avere la sufficenza in matematica.Peró,ora i voti sono piú o meno conclusi,matematica é apposto e io  posso tirare un sospiro di sollievo^^,ancora 1 settimana di scuola e poi…Vacanzeeee!!

Detto sinceramente questo capitolo non mi piace per niente,credo di essermi ripetuta troppo e di aver rovinato il tutto,ed é pure molto corto >_>,ma per fortuna é solo un capitolo di passaggio e non serve a molto,solo come ''appiglio'' per mandare avanti la storia =)

Noto solo adesso che la storia sembra una ReinxBright,ma la coppia centrale dovrebbe essere la FinexShade.Dovevo fare in questo modo per il semplice fatto che come sicuramente avrete notato in questo capitolo,shade Fine e Rein non si conoscono,non hanno mai fatto amicizia ne niente,ovviamente ci saranno anche scene RxB perché non posso lasciare Rein senza amore xD.Cumunque la coppia principale é la FxS :)

Ringrazio di cuore tutte le persona che anno letto e oprattuto recensito,siete veramente dei tesori,non so con che forza andrei avanti senza qualcuno che commenti le mie ''storie'' *O*

Ringrazio ora chi ha recensito lo scorso capitolo:

Ang3l: Ma grazie mille,é davvero bello sentirsi dire che la tua storia e stupenda ^^,sono anche molto contenta che ti intrighi :)spero che questo capitolo ti piaccia come il precedenti,tanti tanti baci.Rose <3

fs_rm:Wow,tante tante grazie,addirittura un`idea geniale,é troppo per me,mi mettero a frignare come una bambina a furia di tanti complimenti!Sono davvero davvero contenta che la storia ti piaccia tanto e che la trovi stupenda.Spero che ti piaccia anche questo capitolo :).Kiss Kiss.Rose :)

Esmeralda94: Sisi^^,praticamente il tutto succede dopo che le principesse ann gia salvato la prima volta il pianeta^^.Macche!Mi rendi felicissma facendo tante domande,vuol dire che la trovi interessante,e questo mi fa davvero molto piacere!Sono felicedi averti incuriosita,e spero questo capitolo ti piaccia^^.Baci da Rose!

 blacklory92: Grazie mille del complimento,spero che questo capitolo ti piaccia *w*,eh eh,i veri problemi stanno appena per arrivare xD.Baci da Rose.

 So97LoveEd: tranquilla!Fa sempre piacere avere nuove recensioni,anche se in ''ritardo'' xD.Ma grazie per il complimento!É bello sapere che ti piace tanto *O*,la coppia principale effettivamente sarebbe la FxS,ma con accenni a RxB,dato che,non posso lasciare la romantica Rein  senza amore...xDSpero questo capitolo ti piaccia,kiss kiss da Rose.

Ringrazio inoltre chi recensirá questa storia e capitolo,e vi prego di recensire anche se non vi é piaciuta,le critiche costruttive sono sempre gradite visto che aiutano a migliorare^^...KiZz

Mi scuso per eventuali errori ^^''[ci sono SEMPRE!]Sayonara <3

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose