Film > Camp Rock
Segui la storia  |       
Autore: iLoVeCaMpRoCk    13/06/2010    2 recensioni
E se Shane e Mitchie fossero stati migliori amici fin da bambini? Avrebbero finito ugualmente per innamorarsi a Camp Rock? O sarebbero stati per sempre migliori amici senza provare nient'altro che amicizia l'uno verso l'altro?
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11


Shane P.O.V.


Cavolo.


Mitchie mi aveva sbalordito.


Mi aveva lasciato senza parole, ma con quel gesto mi aveva fatto capire che era attratta da me.


Vedete, io conosco Mitchie come le mie tasche, e lei non è il tipo che va a provocare una persona se non gli piace, neanche se lo sta facendo per far arrabbiare la sua peggior nemica.


Così, feci la prima cosa che mi venne in mente, non ci pensai due volte, agii istintivamente.


La baciai a stampo per poi sorriderle e avvicinarmi a Jason e Nate cercando di nasconderle il fatto che ero arrossito.


E funzionò, perché con quel bacio l'avevo scioccata ancora di più di quanto lei aveva scioccato me.


Speravo solo che l'avessi scioccata in senso buono.


Ecco, stavo già cominciando a pentirmi di ciò che avevo fatto.


Poi però sentii qualcuno venire accanto a me e abbracciarmi e sorrisi all'istante.


Mi girai e vidi Mitchie che mi guardava negli occhi sorridendo, così la abbracciai anche io e ricambiai il sorriso.


Poi l'insegnante cominciò a spiegare cosa avremmo fatto quel giorno.


Credo che il nostro gioco questa volta sarebbe stato più divertente del previsto.


***


Dopo due ore di faticose giravolte e roba varia l'insegnante ci lasciò andare dieci minuti prima della fine della lezione.


Mi girai verso Mitchie e la vidi ricambiare il mio sguardo sorridendo maliziosamente mentre parlava con Cait, o meglio mentre Cait parlava con lei.


- Shane? Ci sei? Shane!! - venni riportato alla realtà da Nate che mi stava urlando nell'orecchio.


- Ehiii!!! Ma che modi! - esclamai io.


- Beh, sono tre volte che ti chiamiamo e non rispondi. - disse Jason.


- Ma Jason, tu lo devi capire, era troppo occupato a scambiarsi sguardi di fuoco con Mitchie, la sua migliore amica. - disse Nate sorridendomi maliziosamente.


-Già, infatti... - dissi ancora sorridendo a Mitchie, poi quando realizzai ciò che avevo detto mi girai di scatto verso Nate e Jason con gli occhi sbarrati.


No ehi, aspetta un attimo, volevo dire...cioè...io...lei...noi non stavamo...pffss... - esclamai io.


- Certo, ovviamente Shane. Ma sai io e Cait non ci guardiamo così quindi... - disse Nate venendo subito interrotto da Jason.


- Veramente si Nate, o almeno tu la guardi così.


- No! Cosa?? Non è vero!! - disse lui.


- Certo certo - dissi io ghignando - sei subito pronto ad accusarmi che mi piace Mitchie però quando si tratta di te, che provi qualcosa per Cait non lo ammetti.


- Ok, io ammetterò che mi piace Cait quando tu ammetterai che ti piace Mitchie, e non dire che non è vero, per quanto state giocando, come dici tu, io non bacio i miei migliori amici sulla bocca.


- Ma... - loro mi guardarono male e allora mi ritrovai a dover dire la verità - Ok, avete ragione, mi piace Mitchie, siete contenti ora?


Detto questo mi diressi verso Mitchie e Caitlyn mentre Nate e Jason mi urlavano dietro un "Molto" per poi uscire dalla stanza seguiti da Cait, che guarda caso proprio nel momento in cui mi stavo avvicinando a Mitchie si era ricordata che aveva una cosa urgente da fare.


Già, molto brava la ragazza ad inventare scuse.


- Hey! - disse Mitchie girandosi verso di me e sorridendomi timidamente.


- Hey! - dissi io prendendole la mano e cominciando ad uscire dalla classe insieme a lei, caso strano Tess decise di uscire dalla classe proprio in quel momento.


Già, che strano.


Durante tutto il tragitto per dirigerci alla nostra prossima lezione non dicemmo niente, ci guardammo semplicemente sorridendo, era come se ci trovassimo nel nostro mondo, poi quando arrivammo all'aula vedemmo che tutti i nostri compagni erano fuori dall'aula, evidentemente la lezione non era ancora finita, tra loro però non riuscimmo a trovare i nostri amici, evidentemente ancora non erano arrivati.


Così mi appoggiai al muro della cabina in cui si sarebbe tenuta la lezione e abbracciai Mitchie portandola al mio petto.


Restammo per qualche minuto così a guardarci quando lei si avvicinò e mi diede un bacio a stampo e tornò a riposare la sua testa sul mio petto.


- Ti voglio bene Shay! - disse poi guardandomi negli occhi.


- Anch'io te ne voglio Mitch... - dissi sorridendole.


- Oh, no questo è troppo!! - sentii Tess dire e poi la vidi avvicinarsi a noi con la coda dell'occhio.


Ecco qui, ciò che più temevo stava per accadere, Tess stava per provocare Mitchie.


E fatevelo dire, conosco Mitchie da quando eravamo ancora nel pancione delle nostre madri praticamente e dopo tutto quello che Tess aveva fatto a Mitchie, questa volta Tess non ne sarebbe uscita indenne dall'ennesimo confronto con Mitchie, anzi piuttosto direi il contrario.


***


Eccolo!! Il capitolo che aspettavate da tanto tempo!


Cosa ne pensate? È stato come vi aspettavate o vi ho deluso?


Inoltre nel prossimo capitolo ci sarà finalmente l'attesissimo scontro tra Tess e Mitchie. Dio, io amo questa storia. :)

Ora passo alle recensioni, e per farmi perdonare da tutti voi per avervi tenuto sulle spine per più di due mesi con questa storia, oggi aggiornerò anche il 12 capitolo di questa storia, quindi tenete gli occhi aperti ;)

silviking: Ciaoooo!!! Graziee dei complimenti, sono contentissima che ti piacciano entrambe le mie storie, anche se non credo di scrivere tanto bene come dici tu :) come vedi ho aggiornato oggi questa fanfiction, mi dispiace moltissimo di averti tenuto sulle spine veramente. Ma come ho già detto per farmi perdonare aggiornerò subito il 12 capitolo. Un bacione, Manu.


daykiria: Ciao Anna ti ringrazio veramente tanto dei tuoi consigli so che in certe descrizioni dovrei mettere più dettagli e che al lettore la scena potrebbe essere un pò confusa ti ringrazio veramente per avermi fatto notare le mie carenze, sono le persone sincere come te che mi aiutano a crescere e ad essere più chiara :) purtroppo non ho un beta-reader infatti ho iniziato da poco a scrivere e non saprei proprio a chi rivolgermi, tu hai idea di qualcuno che possa aiutarmi? Sono contenta comunque che consideri l'idea di base della fanfiction buona, io sinceramente all'inizio ero un po' incerta però poi ho deciso ugualmente di pubblicare la fanficiton. Ti ringrazio ancora dei consigli, un bacio, Manu.


demi_the_best: Ciao, mi dispiace di averti fatto aspettare così tanto veramente ma come ho già detto sono stata occupatissima con la scuola ma finalmente ora sono riuscita ad aggiornare spero che il capitolo ti sia piaciuto, un bacio, Manu.


mama94: Ciao tesoroooo!! Dio quanto ti invidio, anche io partirei subito per gli Stati Uniti, pensa che io ho origini americane, infatti mio nonno è nato negli Stati Uniti, chissà magari ho anche io qualche parente nascosto lì... mi dispiace che non hai passato un bel periodo, credimi ti capisco, parte del motivo per cui non sono riuscita ad aggiornare è anche il fatto che mio padre si è dovuto operare ed è stato per circa un mese e mezzo fuori casa per fare riabilitazione al ginocchio, ora per fortuna però va tutto bene.

Ma ora basta essere tristi torniamo alla storia, che dici, ti è pieciuto quello che ha buttato giù la mia testolina? Pensa che i capitoli da qui in poi sono i miei preferiti, o almeno questo e i due successivi che ho scritto xD ora ti lascio così vai subito a leggere il capitolo 12. Un bacio, Manu. TVB


hope52: Heyyy non preoccuparti per non aver recensito il capitolo 9, io allora che dovrei fare che non ho pubblicato un capitolo per oltrte due mesi, dovrei implorare il tuo perdono xD che ne dici del capitolo? Ti è piaciuto?? Mi auguro che non sarai morta almeno, non me lo perdonerei mai :) Un bacione, Manu.


Mary_Tigro: Tesoroooooo no non mi sono persaaaaa, ahah! Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto tantissimo, Shane ha fatto ciò che ti aspettavi? Ihih xD D'ora in poi potrò dire che non ho fatto divorziare due persone daiii xD Ora ti lascio al prossimo capitolo, un bacio, Manu. TVB


jonas4ever: Siii la baciaaaa ed ora?? Che succederà?? Ahhhh solo io losooo (no, non è vero, ancora non ho scritto cosa succederà ma ho qualche ideuzza che mi gira nel cervellino) Grazie ancora per i complimenti sappi che continuo a scrivere solo per voi che vi piace così tanto la mia fanfiction altrimenti a questo punto non sarei qui, moltissime volte sono stata tentata di lasciare tutto perdere, ma poi mi venivate in mente voi e tutti i vostri complimenti e le vostre preghiere per i miei aggiornamenti e la tentazione spariva immediatamente. A chi lo dici, mentre stavo scrivendo quel capitolo anche io sorridevo come un ebete, mia sorella mi ha addirittura dato una pizza in testa, tanto ero concentrata nella scrittura del capitolo, ahah. Ora ti lascio così puoi leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Manu.


ppmery: Dio se prima non eri arrabbiata con me ora sicuramente lo sei xD sei ancora sicura che il capitolo più bello fino ad ora sia il decimo? XD Ora ti lascio alla letura del prossimo capitolo, un bacione, Manu.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: iLoVeCaMpRoCk