Fanfic su artisti musicali > Slipknot
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Rain    13/06/2010    4 recensioni
Joey Jordison, batterista degli Slipknot, viene mollato dalla sua ragazza e la pensa in modo dolce e malinconico. Song-fic nata ascoltando il brano "Snuff" dall'album "All Hope Is Gone".
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Once again you’re in my mind

“Bury all your secrets in my skin

Come away with innocence

And leave me with my sins

The air around me still feels like a cage

and Love is just a camouflage

for what resembles rage again...”

 

Mi hai lasciato solo, ancora una volta ti penso e sei nella mia mente.

Guardo le nostre foto e mi sembra ancora una volta di averti qui con me ma in realtà tu non ci sei.

Non mi importa di quello che succede fuori, la solitudine è la pena da scontare per i miei peccati e tu sei tra quelli.

 

“So if you love me let me go

And run away before i know

My heart is just too dark to care

I can't destroy what isn't there

Deliver me into my fate

If i'm alone i cannot hate

I don't deserve to have you

My smile was taken long ago

If i can change i hope i never know...”

 

Io non ti merito e a questo pensiero una lacrima scende sul mio viso.

Non ero mai stato male per amore fino ad ora e il tuo sorriso è un ricordo ancora vivido nella mia mente.

L’unica cosa che mi avevi detto l’ultimo giorno che ti ho vista è stata: “Se mi ami, lasciami andare” ed io ho fatto così ma non avevo calcolato che avrei sofferto come un cane.

 

“I still press your letters to my lips

And cherish them in parts of me

To savor every kiss

I couldn't face a life without your light

But all of that was ripped apart

When you refuse to fight “

 

Tocco i tuoi abiti, li annuso e sento il tuo profumo che si diffonde dentro me.

Appoggio le tue lettere sulle mie labbra, senza di te non riesco a vivere e tu questo lo sai ma forse non t’importa.

Amo ogni singola parte di te e non averti qui è peggio della morte.

 

I only wish you weren't my friend

That I could hurt you in the end  

I never claimed to be a saint

Oh my love was banished long ago

It took the Death of Hope to let you go”

 

Spero solo che tu non sia stata una semplice amica, che quello che è successo tra noi possa aver significato qualcosa per te.

Io in fondo ti ho ferito la metà di quanto tu hai ferito me, mi hai lasciato dentro un vuoto incolmabile e se potessi tornerei indietro per cambiare tutto.

 

“So break Yourself against my stones

And spit your pity in my soul

You never needed any help

You sold me out to save yourself”

 

Se anche tu soffri perché non torni???

In fondo so’ che tu non hai bisogno di aiuto però se tornassi forse io mi sentirei meno in colpa.

Cerco conforto in una birra ma nemmeno lei mi può aiutare ad uscire da questa situazione.

 

“And I won't listen to your shame

You ran away - you're all the same

Angels lie to keep control...

Oh my love was punished long ago

if you still care,

don't never let me know

if you still care,

don't never let me know”

 

Siete tutte uguali voi donne ma tu avevi qualcosa in più che mi spinge ad amarti ancora, forse più di prima.

Anche se ti importasse qualcosa del mio amore non me lo faresti sapere.

Mi sto spegnendo come una candela al vento e se tu fossi l’accendino comunque non faresti in tempo ad accendermi di nuovo.

Il tempo passa ma le ferite rimangono, anche se due settimane sono facili da dimenticare io non riesco a dimenticarti.

Mi manchi

 

 

 

 

I personaggi di questa storia non mi appartengono e questa storia non è stata scritta a scopo di lucro ma è frutto delle mie riflessioni e fantasie.
Ho cercato di pensare ad un Joey Jordison innamorato e il risultato è stato questo, spero che vi piaccia.=) Edit: grazie per le recensioni di mist, __satanic doll___ e The Thief. Grazie mille =)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Slipknot / Vai alla pagina dell'autore: Black Rain