Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: SLAPPYplatypus    13/06/2010    3 recensioni
ispirato da Don't Leave Me (: beh, anche BJ Armstrong avrà avuto delle delusioni in amore, no? Questa è-dovrebbe essere una di quelle. Veramente corto, perdonatemi ç-ç
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'insult to injury.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lasciarmi.

Ho camminato per miglia, per trovare te. Tu dici che tu vuoi lasciarmi adesso, solo. Non mi vuoi più vedere, non vuoi più avere niente a che fare con me e con la mia stupida faccia. Io non ho fatto niente, sono sicuro di non avere fatto niente di sbagliato, questa volta. Ho sbagliato molto e spesso, ma non oggi. Oggi tutto è stato perfetto, ma tu sembri davvero arrabbiata; non ti avevo mai visto urlare così tanto. E piangere, ho perso il conto delle lacrime che scorrono sul tuo volto, lasciando ricami e intrecci neri sulle tue guance. Ma tu non puoi lasciarmi, non hai scelta. Tu dici di aver sofferto molto, ma sappiamo entrambi che quello che ha sofferto davvero sono io. Io, quello che ha attraversato il dolore ogni giorno e ogni notte, io, quello che sente la mente rivoltarsi contro sé stessa, rigirarsi sulle idee e impazzire, io, quello che non può fare niente per evitare che ciò accada.

Ti prego, non lasciarmi.

Mi guardi, con un'espressione vuota, ma io la conosco bene. E' la tua maschera, dietro la quale ti nascondi, ti guardo e capisco con uno sguardo capisco che non posso fare più niente. Tu hai preso la tua decisione, niente te la farà cambiare. Mi respingi, allontanandomi da te, e io cerco indicazioni per andarmene da questo posto. Mi domando se un giorno ti pentirai, se tornerai da me, se diventeremo amici. Inizio a immaginare, e non riesco più a trattenermi, non riesco a credere di aver perso proprio te. Non voglio piangere, ma sembra che non abbia davvero più scelta, le lacrime devono essere l'unica cosa che possa ancora salvarmi, anche solo per un po'. Sento la pioggia, che infuria dopo ogni tuono, e l'unica cosa che riesco a fare è unirmi a quello scrosciare: è come se tutto il cielo, tutto l'universo, soffrisse con me.

Non lasciarmi, non lasciarmi.


Hello people 'o'

Perdonatemi eventuali errori, questa "storia" è scritta davvero in fretta. Ho questa vocina in testa da tutto il giorno, è come se mi suggerisse cosa scrivere (;

Ho finalmente finito la scuola, quindi dovrei essere un tantino più presente. Però, ho preso anche il gioco più bello del mondo per la mia prima inutile Wii, Green Day: Rock Band. Quindi, magari non sarò poi così presente XD

Grazie a tutti, personcine al computer *-*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: SLAPPYplatypus