Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Arashi Roxas    14/06/2010    3 recensioni
Che ne direste se dopo Terra,Ventus e Aqua ci fossero Roxas,Sora,Riku,Kairi e Naminè a essere i guerrieri del Keyblade.
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Kairi, Naminè, Riku, Roxas, Sora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sora's POV

Mi svegliai per fortuna da un altro incubo, controllai la sveglia erano le 5.30 del mattino.

Mi ritrovavo in quella stanza vuota e buia, senza Roxas l'aria era diversa,mi mancavano le nostre chiaccherate notturne del più e del meno invece adesso Roxas era in coma e io l'avevo a morte con lui dopo quello che aveva fatto

ma ormai era tutto finito era cambiato tutto, il tempo ci aveva cambiati anche io mi accorgo di essere diverso da prima.

Era tutta colpa mia, che non ho saputo fermare mio fratello da quel sacrificio insensato, pensava Sora, ma perchè mi importava di lui? Dopo avermi tradito con la mia ragazza pensò arrabbiato il moretto.

Riku mi diceva "Sora non è colpa tua, è solo di Roxas e della sua impulsività" ok, ma restava il fatto che Roxas mi aveva pugnalato alle spalle.

Poi di quanto sono imbecille non ho pensato minimamente al comportamento di Kairi visto che ha abbracciato lui e non me.

Era strano pensare che pochi mesi prima Kairi era mia e invece adesso era incinta e il figlio era di Roxas per lo più.

Certo però che Roxas mi aveva salvato, forse l'ha fatto come un modo per scusarsi, per farsi perdonare.

Alla fine, rimise la testa sul cuscino e cercò di dormire, per quel poco che poteva tra l'altro.

Riku's POV

Riku non aveva ancora dormito, come succedeva da settimane visto che Sora veniva ogni giorno a piagnucolare da lui perchè Kairi lo aveva lasciato per Roxas.

E' vero, era il suo migliore amico, ma addirittura non farlo uscire con la sua fidanzata Stella.

Era dispiaciuto per lo stato di Roxas, anche se non aveva buoni rapporti con lui sopratutto da quella volta che si erano quasi uccisi a vicenda visto che lui doveva eliminare la talpa dell'Organizzazione e voleva le informazioni sullo stato di sora

Certo, che Roxas era diverso da Sora erano fratelli ma, non condividevano nulla a parte cognome e qualche tratto somatico: Roxas era biondo, serio, timido, scontroso, diffidente, intelligente e certe volte aveva complessi di esistenza alla Zexion.

Sora era il contrario: castano, sbadato, estroverso, si fidava di tutti, amichevole, tonto, lunatico e sempre allegro e raggiante a prima vista meglio stare con Sora ma dopo una settimana non se ne può più di lui.

Quando Roxas uscirà dall'ospedale, (se uscirà) proverò a instaurare un rapporto migliore del precedente con lui, visto che mi ha salvato la vita pensò Riku.

Riku comunque, non riusciva ancora a credere che Kairi era incinta di due mesi e sopratutto che Roxas era il padre e non Sora dopo quello che è successo...O forse non era niente di speciale per Kairi, visto che si è attaccata a Roxas molto velocemente.

Forse è meglio ritornare a dormire pensò l'albino, visto che anche domani Sora mi romperà le palle e dovrò andare a trovare Roxas e poi ci sono gli ultimi giorni di vacanze, quindi meglio goderseli.

Naminè's POV

<< ODIO ROXAS >> disse Naminè al telefono con voce squillante e carica d'odio a Selphie << Ha avuto ciò che meritava, in coma all'ospedale, non me ne importa più niente di lui, spero che quando esce dall'ospedale lo investa un automobile >>.

<< Oh andiamo Naminè, so che saresti la prima depressa per Roxas tradita o no in una situazione simile >> disse Selphie per calmarla.

<< Dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme e...e... Due anni ti rendi conto non sono pochi mesi sono due anni della mia vita e un biondino non se li può portare via.>> finì a stento la frase per poi scoppiare in lacrime.

<< Naminè calmati, dai non piangere >> disse Selphie preoccupata << Comunque Nami ti lascio, riordina le idee e dormi un po'e non pensare a Roxas Ok? >> disse Selphie per rassicurarla.

<< Ok buonanotte >> disse Naminè bloccando al telefono.

Affondò la testa nel cuscino e cominciò a pensare a come l'avesse tradita Roxas, << io l'amavo >> disse Naminè con le lacrime che gli rigavano la faccia.

Kairi's POV

Le ferite facevano ancora male e il pensiero che Roxas stesse lottando tra la vita e la morte la faceva stare ancora più male e non farla dormire.

L'unica cosa che la faceva sentire meglio era che dopo la visita il bambino dentro il suo ventre stava bene.

Non vedo l'ora che Roxas si riprenda, pensò Kairi non vedendo l'ora che ciò accadesse.

Roxas mi aveva salvata pensava Kairi sognante, adesso era sicura di amarlo e sicura che lui amava lei.

Era un pò giù di morale per aver tradito sia Sora che Namimè, ma all'amore non si comanda e quello era vero amore.

Dopo essere andata in cucina a bever un po' d'acqua Kairi andò di nuovo a coricarsi.

Era meglio dormire pensò Kairi visto che domani presto si dovrebbe essere svegliata per andare da Roxas.

Infine Kairi si addormentò con una lacrima sulla guancia, pensando a Roxas e una mano sul ventre.

Note D'Autore

Ebbene si Sora ha gli incubi, Riku non può dormire ed è incredulo perché Kairi è incinta, Naminé è incazzata nera con Roxas e Kairi, Kairi sta male sia per lei che per Sora e sopratutto Roxas è in coma.

Allora preciso che la storia avra una nuova avventura per i Keyblader, passione, amore,(sembra beautifull -.-) e che la storia nel prossimo capitolo tornerà indietro nel tempo e spiegherà bene la storia,

perchè ho cambiato un po' la storia di Kingdom Hearts e.....Ah la fidanzata di Riku è Stella Nox Fleuret (FINAL FANTASY VERSUS XIII).

Se vi piace la storia commentate e ditelo così la continuo sennò finisce nel dimenticatoio.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Arashi Roxas