Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Errors11    14/06/2010    2 recensioni
Un enigma che neanche L può risolvere
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amore. Per me è una parola come un’altra.

Non mi hanno mai insegnato il suo vero significato. O forse ce ne sono tanti?

Ognuno ha la sua interpretazione, e questo lo rende tremendamente impossibile da gestire.

L’esempio che ho davanti quotidianamente è quello di Misa. Ma probabilmente la sua è solo ossessione, una devozione estrema all’entità “Kira”.

Quest’ultimo avrebbe potuto benissimo essere anche Matsuda, non ha importanza, lei l’avrebbe amato comunque in quanto Kira.

L’amore può davvero diventare così insistente e martellante? Io credo che Amane non abbia ancora colto il significato principale.

Io voglio semplicemente bene.

Sì, volere il bene di qualcuno è più importante che amare quel qualcuno stesso, visto che da quel che si racconta, è possibile amare anche senza conoscere la persona desiderata.

Ok ma... Come? Perché?

Sono il miglior detective del mondo, e non riesco a risolvere l’enigma del sentimento più diffuso sulla terra?

Forse farei meglio a darmi al giardinaggio…

Già vedo i titoli sui giornali !!! 

 

L GIVES UP! 

I like flowers

 

Magari non proprio al giardinaggio eh…

 

 

 

 

Errors11

 

Forse è l'amore l'arma omicida più temibile della storia, non il Death Note!

[...ok anche il Death Note]

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Errors11