Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: NowhereGirl    14/06/2010    0 recensioni
Tolgo la maglia e sto per abbassare i boxer,ma lei mi sussurra in un orecchio – Andiamo in camera mia!- la guardò con uno sguardo complice e entrambi saliamo,saliamo in quella camera in cui 8 anni fa studiavamo,oggi diventerà il nostro nido d’amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era iniziato tutto un 14 settembre del 2004, a quei tempi avevo 13 anni e avrei dovuto a frequentare l’ultimo anno delle scuole medie nella mia nuova scuola.
Il mio nome è Keen Prince, primogenito del famoso e plurimiliardario Turnip Prince, proprietario delle industrie Prince…quanto odiavo quella azienda! Quel bastardo di mio padre me la rinfacciava ogni volta che poteva. Raccontava di come lui si fosse spaccato il culo per costruire il suo impero e per essere quello che era diventato. Odiavo con tutto il cuore quella sua azienda di merda, ma soprattutto odiavo lui. Era egocentrico, testardo e maledettamente ricco.
Dopo la morte di mia madre ha iniziato ad odiarmi e non ne ho mai capito il perché.
Questa volta, per rendermi la vita un inferno, mi aveva mandato in un piccolo paesino, Jamestown, a vivere con mia zia Sarah, e mi aveva iscritto alla scuola pubblica St. James. Non mi era mai piaciuta la scuola, ma ci andavo solo perché avevo promesso a mia madre che sarei arrivato almeno fino alla maturità.
Questa “St. James” era solo una delle tante altre scuole, e non avrei mai pensato che dal quel giorno nulla sarebbe stato più come prima...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NowhereGirl