Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    14/06/2010    2 recensioni
Ghigna, senza pudore.
E’ solo un’ombra, l’immagine riflessa di un desiderio fin troppo vivo e fin troppo lontano per essere davvero concreto.
Eppure è irriverente lo stesso, eppure ti sbeffeggia malignamente con egual forza.

To Sae, per i suoi anni (L)
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Grell Sutcliff, Sebastian Michaelis
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sneer Flash What if…?
E se Grell “fosse stato presente” mentre Sebastian si smanciucchiava Ciel? Almeno, nella mente alterata dalla goduria di Sebastian? Si sarebbe sicuramente goduto la scena, questo è indubbio ù.ù Anche perché NON credo che Sebastian ci sarebbe andato leggero – leggasi, avrebbe davvero infierito sul povero Ciel ù.ù
Sinceramente non sono SICURISSIMA dell’IC di Sebastian. Anche se sono circa 310 parole. Ma devo dire a mia discolpa che COSI’ demoniaco lo si è visto circa… tre secondi netti nell’anime, per cui la libertà che mi sono presa nel dipingerlo a questa maniera è giustificata °°’ *spera*
Infine… Buon compleanno Sae ^^ *evita una padella in volo random XD*






Sneer – Sweet Freedom





Ghigna, senza pudore.
E’ solo un’ombra, l’immagine riflessa di un desiderio fin troppo vivo e fin troppo lontano per essere davvero concreto.
Eppure è irriverente lo stesso, eppure ti sbeffeggia malignamente con egual forza.
Forse è solo la tua mente a dipingerlo così, a curvargli il sorriso maligno con malizia e sadico divertimento. Sei ubriaco, Sebastian: hai ottenuto troppo in troppo poco tempo. Vita, morte. Si è mescolato tutto in qualche secondo e non di più.
Sembra divertirsi, lo Shinigami, nell’affogare il suo sguardo in tutto quel liquido rosso – ma forse quella punta di irritazione nei suoi occhi brillanti, quella punta di rabbia che lo rende un poco sdegnoso è dovuta al fatto che il sangue che ti macchia i vestiti non è tuo ma della tua preda.
Accavalla le gambe, restando seduto su un muretto poco distante. E osserva, immobile.
La tua bocca, le tue mani, l’intero tuo corpo completamente zuppi della linfa vitale che hai tolto al giovane Conte – per terra giace il suo cadavere selvaggiamente martoriato, testimone ormai muto della tua fame finalmente saziata.
Mira la tua essenza che si è rivelata, senza più maschere e senza più freni. Gode, gode per questo, sentendoti vibrare totalmente appagato.
Dietro i fini capelli neri, lo osservi a tua volta.
Sguardo rosso, come tutto il resto.
Muovi appena il passo, senza barcollare un solo istante – e ghigni a tua volta, avvicinandoti a lui senza voler più aspettare.
Demone, Shinigami… Il quel momento siete esattamente la stessa cosa, dimentichi di ogni umana quanto inopportuna emozione.
Ma prima che la Malizia si trasformi in nebbia sotto i tuoi occhi voraci e si palesi tale la Vanità di stringere le braccia attorno a qualcosa che non si può spezzare, senti – oh, se la senti – la sua voce sussurrare con follia a malapena repressa.

-Oh, Sebas- chan… Non è forse dolce la libertà?-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Rota