Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: crazyphoenix    14/06/2010    1 recensioni
E gira, gira il mondo. Quando si ferma nessuno lo sa.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: crazyphoenix
Genere: nonsense
Prompt: n°23 Rosso – 5° Argomento: Colori caldi
Avvertenze: flashfic (260 parole)
Rating: verde
Note: I Lycoris sono dei fiori orientali. Il mio preferito è senza dubbio il Lycoris Radiata.


The One Hundred Prompt Project


Di lycoris e farfalle.


E' grande e un po' fa male. Questa voglia malata che hai. E' lunatico e un po' fa paura. Questo fallimento che ti serra la gola.

Non ci sono più ma, né perchè. E' tempo di crescere palombella. E' tempo di crescere.

E' grande e un po' fa male. Questo desiderio insano. E' lunatico e un po' fa paura. Questo dolore che ti toglie il fiato.

Vorresti protestare con un ma e fermarlo con un perché. Ma è troppo tardi palombella. E' tempo di crescere ormai.

Gira, gira la giostra. E quel giorno tu chiedesti al Signore a che stazione si sarebbe fermata. Un po' più in là, un po' più in là. Lo pregasti. Ma quello per dispetto, o forse capriccio, ti lasciò scendere un po' più in quà. E gira, gira il mondo. Quando si ferma nessuno lo sa.

E' grande e un po' fa male. Quest'insoddisfazione che hai. E' lunatico e un po' fa paura. Questa ferita che non ti fa dormire.

"Non ci furono più rose, per nessuno." (V per Vendetta) Nessuno, nessuno, nessuno, nessuno, nessuno, nessuno, nessuno, nessuno. Ripeti stregata.

Sono i lycoris che volevi. Ma le rose ti han regalato. Strappa, strappa i petali. Cancella l'affronto e pulisci il sangue. Sangue sporco e sangue malato, di malattia contagiosa e bestiale, come sei tu. Cancella l'affronto e pulisci il sangue, i lycoris volevi e le rose il Signore ti ha dato.

Graffia, mordi, strappa, squarta. Uccidi. Una, due, tre, anche quattro volte. Ucciditi fino a quando non riposeranno i lycoris, sulla tua tomba. Amen. ~
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: crazyphoenix