Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: gatta1290    15/06/2010    2 recensioni
Cosa succede una sera se i nostri eroi si rilassano guardando una partita della nazionale Giapponese?
la risposta è in questa storia! "versione rifatta e pubblicata"
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda, Yuugi Mouto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Crazy stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA SERA DELLA FINALE



Tutto era pronto a casa Muto.
Bandierine.
Striscioni.
Un grande schermo.
Pop corn.
Bibite.
Si tutto era pronto per il grande evento.
Suonò il campanello.
Il ragazzo da prima affacendato andò ad aprire la porta. Yugi si trovò davanti tre persone vestiti con la bandiera del Giappone addosso.
Uno di loro aveva la bandiera attaccata proprio a modo cintura con il cerchio rosso proprio… proprio su quel punto!

Yugi:ma potevi metterla da qualche altra parte?
Joey:perché? Che c’è che non và?
Tea:sembra che te la sei fatta addosso! E da quando sei uscito che tutti ti guardano!
Joey:ma va! Mi guardano per la mia classe!
Tea:se se credici!<_<
Yugi:ma dov’è Tristan? Era qui un minuto fa!
Tristan:qui ragazzi!

Tristan era entrato senza farsi vedere e si era accomodato davanti al mega schermo.

Tristan:vacci questa tv è mitica! Ti sarà costata un capitale!
Yugi:si giusto un po’. È costata solo l’intera pensione di mio nonno!

Il nonno per caso passò di lì. E quando sentii che tutta la sua pensione era stata trasformata nel mega schermo di Yugi gli venne un attacco di tachicardia e svenne sul colpo.

Nonno:adesso ho capito dove ha preso i soldi per quel megaschermo! O.O la mia pensione, la mia povera pensione di una vita! tutti i miei sacrifici ç__ç
Joey:e come hai fatto?
Yugi:è bastato andare in comune e presentare un certificato di morte di mio nonno. ovviamente falso ^_^
Joey:ha però bella idea! Potrei fare così anche per mio nonno. Sai quante cose mi posso comprare con la sua pensione?**

Il nonno di Yugi era ufficialmente andato in coma dopo aver sentito della sua pensione.
Sembrava morto.

Yugi:non parliamone più che sta per cominciare la finale!

Fischio d’inizio.
Tutti e tre si attaccarono alla tv. Rimasero incollati allo schermo e ogni volta che un giocatore della propria squadra si avvicinava alla porta partiva un coro di si in fa bemolle e un bel no urlato in do maggiore per la delusione.
Sembrava quasi un opera.
La partita continuò. Era sempre zero a zero.
Finì il primo tempo.

Joey:vado a prendere le cibarie torno subito!

Passò circa 30 minuti e ricominciò la partita dopo essersi sorbiti 25 minuti di pubblicità.

Yugi:alla faccia del torno subito! Sarà da 30 minuti che è in cucina. Che starà facendo?

In cucina.
Joey:vediamo! Allora questo sandwich ci mettiamo dentro il cetriolo, salvia, salsa rosa e qualche peperone! Una bontà! dovrei fare il cuoco! ^^
Ok è meglio se cambiamo scena =_=

Era ricominciata la partita.
La partita stava andando bene per la nazionale giapponese.
Uno dei migliori giocatori della nazionale stava andando nella porta avversaria per dare una volta alla partita.
Il giocatore si stava avvicinando sempre di più.
I ragazzi, che erano rimasti in salotto, a vedere questo si avvicinarono sempre di più allo schermo fino a quasi i loro occhi non si attaccarono.
Joey intanto era uscito dalla cucina e si avvicinò al divano con il suo panino formato maxi e per caso (forse solo un caso!) il giocatore caddè a terra e un giocatore della squadra avversaria prese la palla e andò verso la porta facendo gol.

Tristan:noo era così vicino!
Tea:e proprio ora!

Tea girò lo sguardo e vide che Joey era appena arrivato. pensò che forse era lui che aveva portato sfortuna. Proviamo

Tea:prova a ritornare in cucina Joey!
Joey:non capisco perché ma ok

Joey ritornò in cucina e la nazionale riprese la palla e fece gol.

Tutti:sii!
Joey:chi ha segnato?

Uscii dalla cucina e per caso un giocatore cadde e si fece male. Entrò la barella del pronto soccorso in campo per portarlo via e medicarlo.

Tristan:mi sa che porti sfortuna! Va in cucina e rimani lì!
Joey:e come faccio a vedere la partita?
Tristan:che dici di prenderti un binocolo?
Joey:e dove lo vado a pescare? nel negozio a 50 mt da qui?
Tristan:prendilo da uno dei giocattoli di Yugi! di sicuro ne avrà uno.

Joey andò a rovistare in uno dei scatoloni di Yugi nella sua camera. Trovò un binocolo formato mini fatto per i piccoli esploratori e una cosa che voleva far vedere agli altri.
Yugi, Tea e Tristan erano ancora attenti alla partita e per la terza volta un giocatore stava andando verso la porta e stava per fare un altro gol.
Mancava poco...

Joey:guardate qui che ho trovato!

Fece vedere una trombetta e cominciò a suonarla.
In quel momento la palla andò fuori dalla porta.

Joey:bene e ora facciamo il tifo!
Tristan:e secondo te cosa stavamo facendo fino ad ora?
Abbiamo perso un altro gol! maledizione!
Joey:ma è solo una coincidenza!
Tea:si certo! Chissà perché ogni volta che sta per andare in rete inciampa quando ci sei tu!
Joey:è solo un caso!
Tea:se certo! Vai in cucina e vediamo!

Joey ritornò in cucina e infatti la teoria di Tea era giusta! Un giocatore riprese la palla persa in precedenza e si avvicinò alla porta. Era il gol che avrebbe deciso il mondiale!
Si avvicinò e gooool!

Tristan:si abbiamo vinto!!!
Tea:sii!
Joey dalla cucina:pooopoporopoooo!
Tristan:ma che canti? Quello è l’inno dei campioni dell’italia!
Joey:ah si scusami ho sbagliato io. Piiiiipipiripiiiii!
Tea:e questo?
Joey:è l’inno di totta!
Tea:forse vuoi dire Totti?
Joey:nono Totta! Il miglior giocatore del Giappone!^^
Tea: ma che è? La copia del giocatore della Roma e del spot della Vodafone?
Joey si mise davanti a tutti.
Joey:Life is Now! Tutto intorno a te! Internet per tutti!
Entrò in scena Totti in persona da chissà dove. Si mise davanti a Joey e disse.
Totti:per totti! non per tutti!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290