Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sese87    15/06/2010    8 recensioni
mi è venuta l'ispirazione e non ho potuto non scrivere! La protagonista è un personaggio nuovo, immaginato da alcuni, reso celbre da altri e modificato da me che vivrà il tempo di questa breve storia! spero vi piaccia, buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
B

La Chiamavano Bocca di Rosa

 
Una donna s'inginocchia vicino una tinozza e immerge la spugna nell’acqua fresca, allenta la presa liberando delle bollicine d’aria che le solleticano la mano. Inizia a detergere le proprie forme accarezzandole, lenendole dalle spinte degli uomini che hanno assaporato i suoi seni, le sue curve. Vuole avere il proprio odore addosso, vuole che egli senta solo quello.
Un colpo, due, tre…le ciocche di neri e lunghi capelli scintillano ad ogni colpo di spazzola. Solo pochi fili d’argento spuntati precocemente, ne stacca uno dalla nuca e lo lascia scivolare delicatamente a terra.
Si osserva allo specchio, “una bellezza sbattuta, sfiorita, scomposta” ormai un'ombra della sua passata avvenenza.
La porta si apre. È arrivato. Né un saluto, né una parola. A tagliare il silenzio è la veste che scivola frusciante ai piedi della donna.
Gli si avvicina con movenze degne di una dea, il suo corpo nudo è vestito di fascino. Gli slaccia il mantello, gli sfila la corazza, e libera finalmente quella carne.
Lo porta verso il letto e lo cavalca frizionandolo con teneri baci. Conosce quei muscoli, i segni indelebili delle mille battaglie…sente un fremito lungo la schiena, è l’unico a farle quell’effetto.
L’uomo resta immobile, ma il respiro irregolare e i sussulti del cuore lo tradiscono, nient’altro per lei. La donna ne è consapevole.
Tanto rare sono le sue visite! La sceglie nei momenti in cui crede che la vita non abbia più niente da offrirgli; quando frustrato, umiliato e stanco, ha bisogno di un corpo esperto che culli le sue membra in silenzio, senza aggiungere altro che non siano sospiri.
Lo sente sotto di lei, i suoi occhi nemmeno la guardano. La sua mente è altrove, lontana, potrebbe essere ovunque tranne che con lei. Allora spinge e spinge accogliendolo con tutta sè stessa prepotentemente, con più passione. Vuole averne ancora, i suoi spasmi le accarezzano le orecchie come fossero parole d’amore. Tuttavia amore non è, lo sa, si accontenta di un’illusione. Che importa?
Delle volte le piace osservarlo in mezzo agli altri, vedere il suo sguardo indurirsi, incresparsi, spiare le sue labbra nascondere insulti sommessi…avrebbe voluto baciarlo anche quando spossato tornava ricoperto di sangue alieno. Mai berrà da quelle labbra, non le sono concesse. L’unico nettare che riceverà da lui è il suo sudore sul proprio corpo, un ultimo spasmo e uno sguardo di pece ad amplesso finito.
 Egli sta già rivestendosi, non indugerà oltre tra quelle coltri umidicce. Nemmeno il tempo di accorgersi delle lenzuola cambiate per lui.
Getta indifferente delle monete sul letto, alcune di esse tintinnano sul pavimento.
La donna le raccoglie alla svelta e le restituisce, come sempre, al legittimo proprietario.
-Riprendile, sai che da te non prendo soldi.-
L’uomo distoglie lo sguardo dalla donna, poi ritorna sui suoi occhi.
-Domani parto, non tornerò.- Annuncia, con il peso dei suoi trent'anni sulle spalle.
-Vegeta!- Lo richiama la donna dall’uscio della stanza. -Addio…-

*la frase "di una bellezza sbattuta, sfiorita, scomposta" è di Manzoni a proposito di Gertrude, la monaca di monza :) Ps: ringrazio Phantasia per avermi avvertito riguardo alcune sviste, spero di averle corrette bene! :) vorrei poi ringraziare tutti coloro che hanno recensito: Per Fanny Sonny: ciao!! sei sempre la prima a commentare ciò che scrivo! :P grazie per tutti i complimenti che mi fai! Per quanto riguarda la donna, "bocca di rosa" è solo un personaggio preso in prestito dalla nota canzone di de andrè, come avrai capito!:) comunque sono contenta ti sia piaciuta. Per Lady Lexy:si, mi sono proprio ispirata alla canzone, per la precisione mi è venuta in mente quando al tg hanno detto che la vera "bocca di rosa" era morta! tutto qui! lo so, mi vengono strane idee!:D Per Ariadiluce:mi fa piacere che la mia idea ti sia piaciuta! e la donna non è una sayan, ma un semplice alieno! spero di non averti delusa!:D Per Maia74: ti ringrazio per il complimento! e per rispndere alla tua domanda, sì, sono alle prime armi anche se srivere mi è sempre piaciuto, ma non sono ancora bravissima! :)e cmq hai centrato in pieno ciò che volevo raccontare: una breve storia su un personaggio inventato e marginale che, però, non per questo non merita due righe XD Per Dolce_Lady: ciao! mi fa piacere che hai notato il contrasto tra i due personaggi, vuol dire che sono riuscita a far capire ciò che volevo esprimere!:D Per Phantasia: ciao! Ti ho contattata personalemnte per saperne di più sul tuo parere "critico" e ovviamente molto apprezzato proprio per questo! Spero che recensirai altre mie storie, ho bisogno di commenti negativi!:P Per The_Black_Moon: grazie! mi fa piacere che ti sia piaciuta! ho cecarto di evidenziare l'"amore disperato" di questa donna per un uomo che nemmeno la considera, o la considera solo in determinate occasioni. In fondo sappiamo tutti, o almeno possiamo immaginare che sia così, che Vegeta si è innamorato veramente solo di Bulma! Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 International License.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sese87