Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: NowhereGirl    15/06/2010    1 recensioni
Un uomo orgoglioso che riesce ad aprire il suo cuore con una lettera.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao,sono io…so che sono sempre stato un tipo di poche parole,ma dovevo scriverti questa lettera.

Sono circa 3 anni che ci conosciamo e se devo essere sincero,il primo anno e mezzo non ti ho proprio cagato…forse sono stato troppo schietto e diretto,ma non voglio illuderti del contrario.

Ma per il restane anno e mezzo qualcosa è cambiato.

Ho iniziato a guardarti con occhi diversi. Non più gli occhi di un semplice compagno di classe,bensì ti guardavo con gli occhi di…,quasi mi vengono i brividi a dirlo,… di un INNAMORATO!

Sì,proprio gli occhi di un innamorato.

Prima ti vedevo come una ragazza,ora ti vedo come LA ragazza.

LA ragazza che mi ha fatto perdere la testa.

LA ragazza che mi fa battere il cuore appena la vedo.

LA ragazza che,appena ho un contatto fisico con lei,mi fa salire i brividi lungo la schiena.

Non so se ti sei mai accorta di questi miei comportamenti,ma mi sembrava giusto che tu li sapessi.

Non so perché te li racconto,non hai motivo di sapere queste cose,in fondo abbiamo iniziato una storia da circa 10 mesi,e sono stati i mesi più belli della mia vita. Non perdevo occasione per cercare di avvinghiarmi a te,così da poter avere il tuo profumo addosso,e sono sicuro che ce ne sarrano altri di mesi come questi.

Il tuo profumo mi manda in paradiso. Non so dire nemmeno io che profumo è,ma è dolce e semplice,così dolce e semplice da catturarmi.

Non prendermi per ruffiano,non sarebbe nel mio carattere,non pretendo una scopata per questa lettera o altro,non era questo il mio intento.

Ti ho scritto questa lettera perché so che di persona queste cose non te le avrei mai dette,e perché so che ti fa piacere sentirle. Non te le avrei dette non perché sono timido,ma perché sono orgoglioso,e tu questo lo sai bene,e soprattutto perché odio le effusioni in pubblico. Ma le odio perché non voglio che gli altri vedano quanto ci amiamo,sarebbero gelosi di noi,solo a te voglio mostrare quanto io in realtà sia dolce e romantico.

E per questo motivo ti scrivo queste due parole che non ti ho mai detto ma che mi hai sicuramente letto negli occhi come fai sempre…Ti Amo

 

Per sempre tuo

Il tuo orgoglioso uomo

 

 

Grazie di essere anche solo presente! Ti voglio un mondo di bene!!!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: NowhereGirl