Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Oducchan    16/06/2010    5 recensioni
Shhhhh.
C'è una storia, una storia antica, che nessuno vi ha mai raccontato. è una storia di battaglie, di guerra, di lacrime e di conquieste. è la storia di due bambini che sono cresciuti assieme, tanto tempo fa. è la storia di due nazioni che un tempo, tanti secoli orsono, sono state unite, ma che poi si sono odiate e combattute con ostinazione, fino a ritrovarsi, in uno Ieri assai recente, vicine tanto da sfiorarsi. è la storia di un'amicizia dimenticata, spennellata di incomprensioni e sangue, ma è anche la storia di un qualcosa di ancora più forte. è la storia di una Storia, che scivola nel Presente in punta di piedi, e bussa alla vostra porta per essere raccontata.
Frammenti di Passato snocciolati per il gusto di Ricordare.
[DanimarcaInghilterra, drabbles] [cenni microscopici di Francia/Inghilterra e Danimarca/Norvegia]
[Presenza di OC e di personaggi storici in itinere]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Danimarca, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Danelaw

Danelaw

 

 

Hver hukommelse er et paradis af frelse

 

Silenzio.

Non ci sono più urla, non ci sono più spari, né dentro né fuori la sua mente: ogni resistenza è stata soppressa, costretta a ripiegare ancora una volta a leccarsi le ferite e ad aspettare che venga il momento.

Danimarca chiude gli occhi, disfatto sulla misera branda, e prega che finisca, un giorno o l’altro, che qualcuno arrivi davvero a porre fine al suo dolore. E mentre le membra stanche lo accompagnano nell’incoscienza, il suo inconscio cerca di soccorrerlo, come può.

Danimarca chiude gli occhi e inizia a Ricordare ciò che a lungo ha dimenticato, chiudendo le porte all’oblio.

 

 

 

 

Probabile raccolta, visto che, anche se dovrei fare tutt’altro, credo di aver deciso come voler rendere questa storia.

Ambientazione attuale: WWII, occupazione tedesca della Danimarca. Ma il resto verrà da sé.

Besitos

 wolvie

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan