Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SweetJuls   Capitolo: 1
Tratto dal terzo capitolo
«Smettila ho detto!» mi teneva le mani legate sopra la testa con una mano, e quella libera la infilò sotto la mia maglietta di cotone, raggiungendo con velocità il mio seno.
Riuscii a liberare una mano, tirandomi su a sedere e dandogli uno schiaffo in pieno volto. Si fermò, per poi voltarsi a guardarmi con sguardo truce, e capii di aver fatto un enorme sbaglio.
Una risata fragorosa e profonda provenne dall’entrata dell’aula. Ci girammo entrambi verso di essa. Un uomo, il cui viso mi parve famigliare, entrò seguito da alcuni uomini, che si posizionarono dietro di lui. Mi coprii subito il seno, risistemandomi i vestiti in imbarazzo.
[...]
«Allora sei venuto qui per parlare di affari» si voltò poi verso di me. Mi afferrò la mano facendomi scendere dalla scrivania, per poi prendermi in braccio «Arrivo subito» lo vidi ghignare in direzione dell’uomo, che ricambiò ghignando con incertezza. Diego mi mise a terra poco prima di aprire la porta.
«Ora ascoltami, se vedi degli uomini inseguirti in macchina cerca di seminarli. Noi ci vediamo questa sera davanti all’entrata del parco di fianco a casa tua. Alle nove. Puntuale»
[...]
Cosa significava tutto ciò? Chi erano quelle persone?
Ma la domanda più angosciante: chi era realmente Diego?

Vi invito ad entrare e leggere, per scoprire il seguito. :)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls