Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    08/09/2005    4 recensioni
Una fic AU fiabesca e sperimentale... E' ambientata in una Digiworld abitata da digimon ed esseri umani, governata da sei diversi reali: il re dell' Aria, il re del Fuoco, la regina della Terra, il principe dell' Acqua, la principessa della Luce e il principe delle Tenebre... Ma questo regno diviso in sei parti è davvero felice?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hikari Yagami/Kari Kamiya, Ken Ichijoji
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 


Royal Digiworld

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


C’era una volta, tanto tempo fa, un mondo magnifico e felice…

Tanti anni prima il male era stato per sempre scacciato da quell’ immenso regno, ma la fine dei conflitti aveva portato anche un’altra conseguenza…

Per preservare il mondo da nuovi squilibri e quindi disordini, i sacerdoti della luce avevano creato delle frontiere che dividevano il regno, un tempo unito, in sei diverse aree governate da altrettanti reali.

Queste sei aree erano rispettivamente quella dell’ Acqua, quella dell’Aria, quella della Terra, quella del Fuoco, quella della Luce e.. quella delle Tenebre.

Ma un giorno, e questo era stato ammesso da quegli stessi sacerdoti, le sei aree si sarebbero di nuovo unite in un unico regno, e la luce e le tenebre avrebbero governato insieme con gli altri elementi in  un nuovo reame prosperoso.

Ora, io vi racconterò come accadde…

 

 

 

 

Nota dell’autrice:

 

Questa è una fic/fiaba un po’ sperimentale… Mi ero ripromessa di pubblicarla solo una volta conclusa, ma sta andando così a rilento che ho pensato che postandola avrei avuto una marcia in più a continuarla (e poi Viky mi sembrava un po’ impaziente, eh? -.^)…

E’ sperimentale nel senso che non c’è una coppia che sia quella originale, quindi siete avvisati…

Mi auguro commenterete questa breve introduzione… ^^”

Ciao...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89