Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |       
Autore: Meglascimmia    16/06/2010    1 recensioni
Ecco qui spiegherò l'iscrizione di Gianni a Feisbuk. Non chiedetemi perchè si chiama Gianni!! :) [Scusate i Toscano xD]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve,io sono Gianni e mi sono appena iscritto a Facebook. E' molto carino. Per prima cosa metteremo l'immagine..Attenedere..immagine messa. Ora iniziamo ad aggiungere gli amici,,NOO bada chi c'è! No ma poi questo,ma guarda questo com'è diventato. No,questa ha un figlio? Uh che carino!

Aggiungi come amico

Aggiungi come amico

Aggiungi come amico

Giro di tre giorni e Gianni ha 234 amici. Ma Gianni non è soddisfatto dopo aver fatto 3 album,condiviso link di tutti i tipi. Fa un gruppo e lo chiama 'Bada chi c'è' [Unn'esiste xD].

Gianno però è triste perchè nessuno s'iscrive. Esce da Feisbuk e va a letto. Il giorno dopo entra su Feisbuk e va nel suo gruppo,ma nulla ha ancora 100 iscritti.

"Ma perchè nessuno s'iscrive?" pensa Gianni

Così inizia a creare link andatti un po' a tutti. Creando link per bimbiminkia,nel giro di un giorno,si ritrova a 500 iscritti. Tutti truzzi.

Ma Gianni è felice. Ha raggiunto il suo obbiettivo era quello di far diventare il gruppo abbastanza famoso. Unn'è felice però! Gianni vuole degli iscritti più adulti,così inizia a fare link più maturi,conquistando così un pubblico più adulto.

Ora il nostro amico Gianni è contento così esce da Feisbuk.

Ecco un nuovo giorno,entra su Feisbuk e trova 1500 notifiche. Tizio ha commentato il tuo link,Astrubale piace la tua foto,@ngI ha commentato il tuo link,ed altra roba simile.

Gianni stufo di tutte queste notifiche e delle persone che non condividono più i suoi link decide di eliminare il gruppo e togliersi da Feisbuk.

Tutti i suoi amici e le persone del gruppo iniziano a dire:"Nooooo non eliminare,è troppo bello!"

Ma a Gianni non piace più così in 10 minuti toglie tutto.

E qui finisce la storia di Gianni..

 

Ma Gianni ora sta s Twitter! Ed è più contento,dice che si incontrano più persone e dice anche che Feisbuk non lo attira più.

_________________________________________________________________________________________________________________________________

Okay,è una storia alquanto stupida,,ma m'era presa l'ispirazione per cose stupide..

spero che vi piaccia la storia di Gianni.

Un Bacio,,La Frappuccino:) Commentate xD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Meglascimmia