Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Angelica94    17/06/2010    4 recensioni
Fine è la cattura carte di Clow. Amica di Tomoyo, non chè si scoprirà che è sua cugina. Fine è innamorata di Shade da sempre e anche lui lo è. Inoltre la principessa ha una gemella Rein, che è l'esatto opposto di Fine. I sovrani dovranno aiutare Fine nella sua missione, disporle di qualsiasi mezzo, per poterle aiutare. Fino a quando...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

CARD CAPTOR FINE

Fine Kinomoto, vivace bambina di 11 anni, trova nella biblioteca del padre un libro dal nome The Clow. Dopo aver aperto questo misterioso libro ed aver rotto il sigillo, compare un buffo animaletto parlante, chiamato Kero-Chan, che si proclama come Guardiano del Sigillo, cioè colui che deve proteggere il libro e le carte all'interno contenute. Ma con la rottura del sigillo, le Clow Card sono state liberate, e ora spetta a Fine il compito di catturarle, aiutata da Kero-chan.

Ed ora la descrizione dei personaggi

Principali

  • Fine Kinomoto(1 aprile): è la protagonista, una ragazzina di circa 14 anni che frequenta la scuola superiore del regno Solare. E' la migliore amica di Tomoyo. Ha una sorella gemella, ed è esattamente il contrario di lei. E' innamorata ricambiata di Shade.
  • Shade Lee (13 luglio): E' il principe del regno della Luna, frequenterà la stessa scuola di Fine, perchè li ci sono molte carte di Clow. Si innamorerà ricambiato di quest'ultima, ha 16 anni.
    Kero-chan: è il custode della Carte di Clow, il cui vero nome è Cerberus. Ha l'aspetto di un piccolo peluche dorato con due ali bianche. Ama giocare ai videogiochi e mangiare dolciumi.
  • Tomoyo Daidoji (3 settembre): la migliore amica di Sakura. Confeziona per la ragazzina tutti i suoi vestiti che indossa durante le missioni. Tomoyo inoltre si diletta nel riprendere con una piccola videocamera le avventure della sua "beniamina". E poi si scoprirà che è anche la cugina di Fine e Rein.

Secondari [modifica]

  • Altezza Tsukishiro (29 febbraio): sorella di Britgh, di qualche anno più grande. Anche lui possiede dei poteri magici, ed è in grado di cercepire quando i suoi amici si trovano in pericolo. Perderà poi tutti i poteri per salvare la vita del fratello. Può vedere i fantasmi ed è innamorata di Auler.
    Britgh Tsukishiro (25 dicembre): il migliore amico e compagno di classe di Shade. Rein ha una cotta per questo ragazzo più grande di lei, che trova molto affascinante. In realtà Britgh non è un vero essere umano: nel suo corpo si nasconde Yue, il secondo guardiano delle carte di Clow.
  • Toulouse Kinomoto (3 gennaio): è il padre di Fine e Rein, che lavora come professore di archeologia. È gentile e premuroso verso la sua famiglia. Nella sua biblioteca Fine trova il libro di Clow.
  • Elsa Kinomoto (20 maggio): è la madre delle gemelle, morta subito dopo la nascita delle gemelle. Era una ragazza cortese e deliziosa, ma un po' impacciata; data la sua grande bellezza, lavorava come modella, nel regno solare. Nel castello Kinomoto c'è una cornice con una sua foto, che viene cambiata ogni giorno.
  • Sonomi Daidoji (13 ottobre): è l'affasciante madre di Tomoyo, direttrice della "Daidoji Toys corporation", la fabbrica di giocattoli di famiglia. È la cugina di Elsa Kinomoto, la madre di Fine e Rein.

Nota dell'autrice:

Questo è un racconto che prende spunto da Card Captor Sakura, spero che vi piaccia lo stesso.

Un beso Barbie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Angelica94