Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Sary_XElricX    17/06/2010    0 recensioni
L'autore/autrice è pregato/a di inserire un'introduzione valida, ovvero che presenti una trama della storia o una citazione della stessa. Lely1441, assistente amministratrice
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayato Gokudera
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattina come tutte le altre, cominciata come tutte le altre. La mia vita si faceva man mano sempre più noiosa e ripetitiva; di battaglie non se ne vedevano da tempo e la vita scorreva con il suo lento flusso.
Mi diressi verso il bagno, la mia faccia continuava ad avere la stessa espressione, le notti erano diventare indormibili dal caldo; aprì il rubinetto e feci sgorgare dell'acqua fresca per lavarmi il viso.
Ad un certo punto qualcuno bussò alla porta, senza curarmi del mio stato andai ad aprire; alla porta era Haru che continuava a bussare allegramente fino a darmi un pungo nel naso << Oh Gokudera-san, Gomen nasai>> si scusò lei << Non è niente...>> dissi con sguardo schivo, ultimamente non so cosa mi stesse succedendo, quando ero accanto a Haru qualcosa mi si muoveva dentro fino a farmi diventare rosso e a chiudermi lo stomaco << G-Gokudera-san t-ti sta uscendo il sangue dal naso>> mi passai la mano sotto il naso e notai il mio sangue rosso che continuava a fuoriuscire <> mi prese la mano e mi portò fino al divano, senza preoccuparsi che la casa non era la sua e dimenticano ogni tipo di buona educazione, mi fece sedere su divano <> mi disse lasciandomi sul divano come uno stupido. Mentre si dirigeva nel bagno lasciò una lieve scia di profumo, era grandevole ed era sicuramente la fragranza di un fiore, probabilmente rosa; qualcosa stava succedendo dentro di me, io che non mi ero mai preoccupato delle ragazze, di come mi vestito di come mi stavano i capelli, qualcosa si stava muovendo.
Quando Haru ritorno iniziò a medicarmi, in quel momento ho avuto l'occasione di studiarmi bene il suo viso, pareva un angelo,continuavo a respirare il suo profumo che mi mandava in eccitazione come non mai.
Ogni tanto mi sorrideva e li credevo veramente di scoppiare, quando ebbe finito si sedette accanto a me <> le chiesi stanco di quel silenzio imbarazzante <> rispose sorridendo, io arrossì un po.
<< Hahii~ Guarda che ore sono! devo andare, Kyoko mi sta aspettando>> Haru si alzò, io le presi il polso, mi guardò come per dire "ma che stai facendo?" io la lasciai vergognandomi << io vado Konnichuwa Gokudera-san>> e poi chiuse la porta.
Andai nel bagno, sbottonai i pantaloni e tirai fuori il pene visivamente eretto, iniziai a darmi piacere da solo <> queste erano le domande che mi davano tormento.
Non passava notte che il pensiero di Haru mi comparisse in testa, ormai non c'erano più dubbi ero follemente innamorata di lei; sapevo che ci sarebbe stata l'occasione di dichirarmi e infatti era proprio dietro l'angolo:
Un party che il Juudaime aveva organizzato per festeggiare il suo fidanzamento con Kyoko;
sapevo che Haru sarebbe stata molto infelice perchè è sempre stata innamorata del Juudaime e allora sarebbe toccato a me.
Indossai il mio solito abito giacca e cravatta nera e la camicia bordou, capelli lisci, sigaretta in bocca e via;
arrivai che la festa non era ancora cominciata, feci i miei complimenti al Juudaime e mi diressi verso il banco dei liquori.
<> ordinai << incominiciamo da subito Gokudera-san?>> Haru si era seduta di fianco a me << S-Si >> dissi imbarazzato, non volevo che Haru mi vedesse con un ubriacone o peggio che mi vedese ubriaco, dovevo tenermi sotto d'occhio sennò il piano sarebbe saltato.
Quando fummo arrivati tutti il Juudaime diede iniziò alla festa, i due piccioncini aprirono le danze tutti erano felici; Haru non reggendo la situazione usci fuori, io presi e la segui.
Appena fu arrivato fuori accesi la sigaretta, il tempo trascorreva in silenzio finchè non mi decisi a parlare << se hai bisogno di piangere io sono qui>> dissi con un filo di voce lei guardandomi incredula si fece scapapre qualche lacrima e poi si buttò tra le mie braccia dando libero sfogo al pianto, io la abbracciai forte, buttai la sigaretta, feci un respiro profondo << Ti Amo >> le sussurrai, lei alzo lo sguardo su di me, ero diventato tutto rosso.
Lei si levò dalle mie braccia e si asciugo le lacrime, rimase incredula a fissarmi, io mi staccai dal muro e andai verso di lei, presi e la baciai stanco di contenermi.
Le nostre lingue si unirono in una danza di fuoco, poi mi staccai la presi per il polso e la portai in una stanza vuota, li la "buttai" sul divano e mi misi sopra di lei e ricominciammo a limonare; la situazione si faceva via a via più pesante i vestit scivolarono via come invisibili; lei sembrava divertirsi intenta a farm venire, avevo scelto di farla comandare per un pò poi avrei incominciato io a divertirmi <> lei mi guardo con aria maliziosa.
Dopo essersi divertita lasciò a me il comando, la feci mettere a gattoni poi mi aggrappai alle sua gambe iniziai a fare avanti e indietro animatamente mentre lei godeva.
Poi ci setendemmo sul divano, io sopra di lei e ricominciammo coi baci mentre la mia mano lavorava nelle parti bassi di me, lavorai così bene che nel giro di 5 minuti le feci venire un orgasmo.
La situazione si ribaltò lei mi venne sopra mi baciò poi iniziò ad scorrere giù per il mio torace fino ad arrivare al pene iniò a leccarlo, sentivo che il mio sperma le andava giù per la gola, si divertì così tanto da farmi rivenire.
Quando fummo allo stremo, le diedi un ultimo bacio e la invitai a ripulirsi da quello che era il mio sperma.
Mi rivestii anchio poi tornammo alla festa normali come se non fosse accaduto niente.
Da li a poco ci fidanzammo e la mia vita non trascorse più in modo monotono.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Sary_XElricX