Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    17/06/2010    4 recensioni
Era certa che il vivere ogni giorno fosse l’unico modo per aiutarlo ad andare avanti tanto quant’era certa che l’unico che potesse aiutarlo fosse Frau.
piccolo esperimento, breve raccolta di flash su vari pairing.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Daily Routine

 

 

Se ne stava seduto sul bordo della fontana, mentre Razette gli nuotava vicino, con l’intento di rasserenarlo almeno in parte. Sorella Rosalie lo fissò per breve tempo, preoccupata, per poi avviarsi verso i dormitori dove le sorelle l’aspettavano.
Teito continuava a fissare pensoso il pavimento senza accorgersi di quel che gli succedeva intorno, senza rendersi conto della preoccupazione che il suo comportamento stava dando a tutti.
Razette sorrise osservandolo mentre gli si avvicinava e, anche se non gli era mai piaciuto, decise con un sorriso che era la persona più adatta. Con un gesto della coda schizzò il volto del moretto, per poi nuotare verso le profondità della fontana.
Teito si asciugò distrattamente il viso bagnato, guardando la vesta bianca del vescovo che annunciava il suo arrivo senza in realtà vederla.
Sobbalzò quindi quando  lo coprì con la lunga tunica bianca, poggiandogliela delicatamente sulle spalle.
-“prenderai freddo in questo modo”- disse –“e rischierai che ti fermi la crescita -che già di per se va a rilento, ragazzino”-
Per un attimo le sembrò che Teito fosse intenzionato ad ignorare anche quell’ultima affermazione e concentrarsi solo sui propri pensieri,ma sorrise quando il volto del ragazzo assunse una leggera totalità rosata per poi scattare in piedi.
-“cos’è che hai detto, vescovo maledetto?”-
Frau scosse appena la testa, divertito –“sei troppo rumoroso, moccioso”-
Teito stava per ribattere per la seconda volta, schiudendo appena le labbra per parlare, ma Frau decise che quanto detto era più che sufficiente.
Si abbassò velocemente su di lui, poggiando appena le labbra sulle sue e lasciandolo di stucco, muto e stupito.
-“ecco, così va già meglio”- mormorò, piegando le labbra in un ghigno divertito che servì  solo ad irritare maggiormente il ragazzo.
Razette li osservò dirigersi poi verso la mensa, battibeccando fra loro. Sorrise, tornando a nuotare, mentre il suo canto risuonava leggiadro nel giardino deserto, fino alle stelle che, timide, facevano capolino nel cielo notturno.
Era certa che il vivere ogni giorno fosse l’unico modo per aiutarlo ad andare avanti tanto quant’era certa che l’unico che potesse aiutarlo fosse Frau.

 

Angolo dell’Autrice:

La noia fa brutti scherzi, soprattutto se l’arrivo di un parente rompiscatole di costringe a non uscire col caldo che fa XD
Questa flash è nata qualche giorno fa e con lei l’idea di scrivere una brevissima e –probabilmente- orribilissima raccolta di flash su alcune coppie di 07Ghost XD
Ovviamente, ditemi voi se ne varrebbe la pena XP
Fatemi sapere,commenti, consigli e critiche sono sempre ben accetti!
Bacioni
Asuka <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka