Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: prudence_78    17/06/2010    16 recensioni
E' una one shot, un unico POV di Taylor Lautner, chi legge i commenti sa che non lo stimo molto, stasera in particolare, mentre la premier di Roma volge al termine, meno che mai.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I dont like him'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stasera ce l'ho con lui, come tante altre sere, chiedo scusa alle persone a cui piace, io non lo sopporto. E stasera meno che mai.

POV TAY

Sei la mignotta della summit, questo è quello che sento ogni giorno, ti sei venduto alla summit, sempre piegato a 90 gradi stai, questo è quello che sento ogni giorno.

Avete ragione. Ok, mi sono venduto, l'ho fatto per poter recitare in tutta la saga. Non ho mai sfondato come attore prima di Twilight, ho fatto tanti provini, mi sono andati tutti male, fino a che non venni a sapere che cercavano un giovane per fare un ragazzino nella saga di Twilight. Così sono andato ai provini, e per il primo Jake mi hanno preso, ero perfetto, lo sapevo anche io. Ma non lo sarei stato per gli altri tre Jake, lo sapevo e lo sapevano anche loro. Avevo capito meglio di Robert e Kristen che la saga avrebbe avuto un grande successo e per questo ho fatto carte false per restare. Devi mettere su muscoli, e che ci vuole? Oltre ad essermi massacrato in palestra, ho gonfiato un po' le cose, fa male alla salute? Che mi importa? Basta arrivare dove voglio. Voglio fare tanti film, lo so che mi riesce solo il ruolo dell'amico cotto che si innamora della ragazza sbagliata, ma so anche che la saga mi darà la popolarità che mi serve per fare altre cose. Ed infatti dopo Valentine's day ecco dei film di supereroi, niente di intellettuale come l'osannato Robert? E chi se ne frega, intanto me lo sono espugnato dai cuori delle quindicenni urlanti che dopo la mia esplosione di addominali, sbavano per me....

Sei la mignotta della summit, perfino il reggimoccolo ti abbassi a fare. E' quello che sento ogni giorno. Ed è vero anche questo, mi hanno messo in mezzo per cercare di separare i robsten, non mi è riuscito ma mi ci impegno. Ed infatti per le premier di Eclipse hanno mandato me con Kristen e lui sta sul set, soffrono entrambi a questa lontananza, e chi se ne frega. Il mio personaggio a aumentato i consensi ed io me ne vanto, dico quanto è fico essere un licantropo che bell'esempio di positività è Jacob e quanto sia egoista Edward. Ora che anche la Meyer è team Jacob, sono molto più libero di dire ciò che voglio.

Sei la mignotta della summit. Ti sei abbassato a fingere una storia con la Swift. E qui non avete del tutto ragione. La summit voleva una nuova coppia per Valentine's day e mi ha chiesto di provarci con lei. Lei si è presa una bella cotta per me, lo so lo vedo da come si comporta quando usciamo insieme, per me è un mezzo gioco. Mi serve, mi serve per dove voglio arrivare, devo farlo, non sono bello e profondo come Robert, né ho la bravura di Kristen, così mi attacco a ciò che posso.  Sono un mostro?

E chi se ne frega...

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: prudence_78