Fanfic su artisti musicali > Panik
Segui la storia  |       
Autore: SweetCherryBlossom    18/06/2010    0 recensioni
Erika è una ragazza con mille ambizioni ma qualcosa sta per cambiare...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                         Capitolo 9.

Avevo paura di quel tizio che conosceva me e Linke... Cosa avrebbe voluto ? Per fortuna oggi Linke sarebbe venuto a bussarmi con David e Sam. Ad un tratto bussarono al campanello. Erano loro! Andai ad aprire.

" Ciao... " Dissi giù di morale.

" Hey Erika perchè quel faccino triste? " Chiese David osservandomi.

" Ecco... Non mi va di parlarne! " Risposi. Sam venne ad abbracciarmi capendo di cosa si trattava... Evidentemente Chris li aveva avvisati dell'accaduto di oggi pomeriggio.

" Schatz tranquilla ci sono io con te! " Disse rassicurandomi. Poi fu la volta di Linke il quale mi baciò dolcemente.

" Amore... Non aver paura ! Non ci accadrà nulla fidati! " Disse accarezzandomi i capelli.

" Lo spero... " Risposi abbassando lo sguardo.

Christian circondò le spalle con il suo braccio e ci avviammo verso lo studio. Purtroppo David non aveva la macchina, dato che era in riparazione andammo a piedi. Vedevo David e Sam baciarsi. Ero felicissima per loro, ma anche preoccupata. Ad un tratto Chris mi baciò, ricambiai al suo bacio anche se con meno enfasi di quanto si aspettasse... E capìì anche il perchè...

" Hey principessa, non preoccuparti non ci accadrà nulla! " Mi baciò sulla fronte. Mi strinsi forte a lui.

" Chry lo spero ho tanta paura! " Risposi. In quel momento sentimmo delle urla.

" LINKEEEEEE ERIKAAA VIAAA!!!! " Erano Sam e David. Non facemmo in tempo ad andarcene che sentìì uno sparo. Mi girai verso di Linke preoccupata e lo vidi appoggiarsi a terra con le ginocchia e dopo cadere a terra!

" Amore mio noooo!!!! " Scoppiai in lacrime. David e Sam ci soccorsero. " Chris ti prego! Dì qualcosaa!! Ti prego non mi lasciare, amore per favore resta con me!!! " Urlai tenendolo fra le mie braccia. Lo sapevo stava tutto per finire! Era stato fin troppo bello stare con lui...

____________________________

Mi faceva male tutto... Vedevo Erika piangere ed invocare il mio nome...

" Amore... " Sussurrai.

" Chris sta tranquillo David ha chiamato un'autoambulanza ce la farai ti prego resisti! " Disse in lacrime. Le appoggiai una mano sulla guancia bagnata dalle lacrime.

" Fidati ce la farò! " Le dissi. Ad un tratto vidi tutto scuro , sentivo ancora la voce di Erika e sentivo David e Sam piangere e dire

" Noooooo Linkeee ti prego!!! Resta con noi! " Ma ad un tratto non sentìì nemmeno più le loro voci. Tutto era morto intorno a me...

___________________________

Ad un tratto ecco ripartire nella testa mia testa quella canzone :

Soft heavenly eyes gazed into me                                   Dolci occhi celesti mi fissavano
Transcending space and time                                         Trascendendo lo spazio e il tempo
And I was rendered still                                                 Mi stavo ancora presentando
There were no words for me to find at all                         Non riuscivo a trovare le parole
As I stood there beside myself                                       Mentre me ne stavo lì con me stessa
I could see you and no one else                                     Riuscivo a vedere te e nessun'altro...

When I saw you                                                           Quando ti ho visto
When I saw you                                                           Quando ti ho visto
I could not breathe, I feel so deep                                 Non riuscivo a respirare... Mi sono sentita così viva...
When I saw you                                                           Quando ti ho visto
When I saw you                                                           Quando ti ho visto
I'd never be, I'd never be the same.                               Non potevo più, non potevo più essere la stessa.

 

Mi ricordava Chris... Guardai lui disteso sul letto... Non si sapeva se ce l'avrebbe fatta, iniziai a piangere misi il mio ipod nelle orecchie e ascoltai When I Saw You...

Mi venne in mente quando Chris mi chiese perchè piangevo... Poi il primo appuntamento avuto insieme, le risate fatte con lui al telefono e su msn... E infine quella notte d'amore... Quella dove non potrò mai dimenticare le emozioni vissute con lui... Sam e David mi erano accanto e mi abbracciarono.

" Ce la farà! Non preoccuparti! " Disse David accarezzandomi i capelli.

" Ery... Non so che dire scusami! " Sam iniziò a piangere e mi abbracciò. Mi asciugai una lacrima e David guardò Sam perplesso.

" Sam... Cosa ti succede ? " Chiesi fra le lacrime.

" Erika io.. Ecco vedi io... " Pianse. " Erika avevo timore anche io ! Ma sono stata una stupida a dirti che era tutto ok!!! " Si strinse a me.

" Schatz va tutto bene... Su dai non piangere si è sciolta la matita. " Le passai un dito sulla lacrima e l'abbracciai. Intanto arrivarono gli altri.

" Come sta ? " Chiese Juri.

" E' in coma... " Risposi.

" Farmacologico vero ? " Chiese Jan preoccupato.

" No... E' solo in coma e basta... " Risposi piangendo.

" Erika non preoccuparti! " Timo mi mise una mano sulla spalla e dopo mi abbracciò. " Chris ce la farà tranquilla. "

" Erika qualsiasi cosa ti serva... Conta pure su di noi... " Franky mi prese le mani. " So che ora per te è difficile ma cerca di andare avanti e pensa Positiv! " Disse dopodichè mi abbracciò anche lui. Jan e Juri vennero a farmi conforto anche loro.

" Ragazzi... " Dissi.

" Si ? " Chiese David.

" Potreste avvisare i miei nonni per favore? Non vorrei che si preoccupassero... Ecco ! " Diedi il mio telefonino a Franky, il quale disse che ci avrebbe pensato lui.

" Stanotte resterò io con Chris se non vi dispiace! " Dissi guardando Linke.

" Ok tranquilla! Sei la sua ragazza è giusto così ! Vero ragazzi ? " Chiese Timo.

" Si ! E poi credo che quando si sveglierà , vorrà vedere solamente il tuo sorriso! " Disse David. " Io vorrei questo se Sam e io fossimo al vostro posto! "

" Viel Danke ragazzi! " Risposi.

" Ora ti lasciamo un pò sola con Chris! " Disse Sam abbracciandomi.

" Ok... Grazie ancora. " Dissi e se ne andarono.

Guardai Linke e mi sedetti accanto a lui. Gli presi la mano.

" Amore mio... So che non puoi sentirmi ma io ci provo... Ecco vedi... Ci sono tantissime cose che avrei voluto dirti, tantissimi progetti che avrei voluto realizzare e che vorrò realizzare quando ti sveglierai... " Iniziai a piangere.

" Sei sempre stato il ragazzo più gentile dell'universo... Sai, la prima volta che lo facemmo pensai che volevi approfittartene di me... Ma appena ti vidi entrare con la colazione in mano... Mi ritornò il sorriso... Vorrei che anche tu ascoltassi quella canzone che avevo in mente la sera del nostro primo appuntamento... Se vuoi te la canto... E' solamente per te amore mio... " Lo guardai ancora una volta chiusi gli occhi e iniziai a cantare :


And dawn's ribbon of light                     E un filo di luce d'aurora
Bursts through the dark                         Irrompe nel buio
Wakening you inside...                          Svegliandoti dentro...
And I thought it was all untrue               Io pensavo che fosse tutto falso
Until there, all at once, I knew [...]         Fin quando all'improvviso ho capito...

[...] With no beginning                          Senza inizio
And without an end                            E senza una fine
You are the one for me                       Tu sei l'unico per me
And it's evident                                  Ed è evidente
And your eyes told me so yeah             E i tuoi occhi mi hanno detto di sì.


" Amore hai una bellissima voce complimenti! " Sentìì la voce di Linke per un momento, non era possibile!

" Chris! Sei tu ? " Chiesi fra le lacrime. " Ma a chi voglio prendere in giro! Sto sognando! " Incominciai a piangere più forte. La sua mano strinse la mia, accarezzandola.

" No Ery... Sono sveglio. " Disse Chris sorridendo.

" Chris!!! Chris!!! Amore mio sei vivoo!!! " Piangevo ancora.

" Si amore... Te l'avevo detto che ce l'avrei fatta! L'ho fatto solamente per te! " Mi accarezzò la guancia. " Ti ringrazio di essermi stata accanto... "

" Christian... Non sai da quanto ho aspettato che tu ti svegliassi ! " Sorrisi e lo abbracciai. Lui mi baciò.

" Erika, io non morirei mai sapendo che tu sei qui, non ti lascierò mai sola piccola. " Mi baciò sulla fronte.

Intanto Sam fece irruzzione con gli altri nella stanza.

" Erika! Erika! Abbiamo sentito delle urla! O cristo santo!!! Linkeee sei vivooo!!! " Sam scoppiò in lacrime di gioia e abbracciò David , il quale si commosse anche lui.

" Dai ragazzi e che cazzo non sono morto! " Linke cercò di ironizzare la scena , facendo ridere tutti.

" Ho temuto il peggio Linke... Credevamo che non ce la facessi! " Disse Timo straziato dalle lacrime.

" Linke, ci dispiace per tutte le volte che abbiamo litigato! " Dissero Franky, Jan e Juri contemporaneamente.

" Christian mi sei mancatoo!! " Franky lo abbracciò e scoppiò in lacrime.

" Oh insomma ragazzi dai ora sto bene! Credo che non ci siano pericoli o almeno spero! Nààà sto fresco e tosto! " Rispose Christian per far ridere i suoi amici e per far tornare loro dei sorrisi.

" Erika tieni il tuo cellulare! " Disse Franky.

" Danke... " Risposi. Linke ci squadrò da testa a piedi.

" Perchè aveva il tuo cellulare? " Chiese sospettoso.

" Ha avvisato i miei nonni... " Risposi. Lui mi abbracciò e mi baciò. I medici entrarono con un sorriso enorme sulle labbra dicendoci che Linke domani sarebbe stato dimesso. Passai la notte accanto a lui e mi addormentai con la sua mano intrecciata fra la mia... Tutto finalmente era ritornato alla normalità...

 


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panik / Vai alla pagina dell'autore: SweetCherryBlossom