Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Seiko    18/06/2010    3 recensioni
Facile, indubbiamente facile parlare delle nazioni già famose, le nazione che hanno segnato la storia, tutti le ricordano. E un giorno anche io ne farò parte, sarò grande!
Era una promessa per il futuro, sostenuta da una fiducia incrollabile.
Non è poi così difficile farsi notare... o no?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Canada/Matthew Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fanfiction

 

Do I Know You?

È così difficile farsi notare?

 

 

Aveva poca esperienza del mondo Peter, ma di una cosa era più che sicuro, un giorno non troppo lontano sarebbe diventato una grande nazione. Il suo nome sarebbe stato ricordato in tutti i libri di storia, e le sue imprese lodate dai posteri, avrebbe reso orgoglioso il fratellone Arthur e ogni nazione l’avrebbe salutato con rispetto.

Sarebbe andata così ne era sicuro, senza la minima ombra di incertezza i suoi sogni si sarebbero realizzati, sarebbe stato trattato da pari da tutte le altre nazioni. Tutte quelle nazioni così in luce, così importanti, quelle nazioni di cui tutti parlavano, nessuna esclusa.
La si leggeva nei suoi occhi azzurri quella fiducia incrollabile, era determinato, lui.  

- ...scusami... - e per la prima volta Peter vacillò.

Chi aveva parlato?

 

Era una giornata di sole come tante altre quando Peter vide, per la prima volta, la fine che ogni nazione tenta in ogni modo di evitare.
Ovviamente a patto che i suoi occhietti azzurri, che si guardavano intorno intimoriti, riuscissero a scorgere la figura placidamente seduta a suo fianco da ormai qualche ora.

- ...il tuo gelato... -

A quel tocco non poté fare a meno di lanciare un piccolo urlo, e il gelato che fino a poco prima teneva fieramente stretto fra le dita conobbe il sapore sporco del terreno.

Chi l’aveva toccato?

 

Era una giornata fastidiosamente calda quando Matthew si vide ignorato per l’ennesima volta e non poté fare a meno di rivolgere i suoi occhi azzurri all’orso che teneva fra le braccia.

- Chi sei tu? - una domanda ormai così illegittima da sfiorare l’illegalità se pronunciata da quel tenero orsetto, non riuscì a trattenere quel sospiro.

- Sono Canada. –

La risposta la lesse chiaramente nel dolce sguardo nero dell’orso, un punto interrogativo. Fu solo un altro sospiro.

Portò la sua attenzione nuovamente alla figura seduta al suo fianco, ormai si era ripreso e si stava nuovamente guardando intorno. E poi, fu come un sogno, quegli occhi azzurri incrociarono il suo sguardo.

Qualcuno l’aveva notato?

 

Era una frizzante giornata estiva  quando Francis decise di passeggiare nel vialetto.

Ci fu un momento in cui si chiese cosa fosse quella strana sensazione, capace di farlo rabbrividire fin nelle ossa mentre passava di fianco ad una panchina completamente vuota.

Era come sentire nell’aria la presenza di qualcuno, una presenza eterea, raccapricciante.

- Sono Sealand! -
Sealand?

Lui non conosceva nessuno con quel nome.

 

E fu così...

Un attimo, ma di chi stavamo parlando?

 

 

 


Sono nel fandom di Hetalia yeee.

Ok forse non è proprio il modo migliore di presentarsi.

Piacere °ç°

 

Ok ho poco da dire, è la mia prima storia, prima volta che provo ad usare questi personaggi e tutto il resto quindi spero davvero di non essere finita in qualche modo ooc.

Stavo parlando di coppie crack con la mia socia, e mi sono ritrovata a pensare a questa “accoppiata”. Per vostra sfortuna siamo caduti a questa cosa qua.
Nient’altro da aggiungere, spero solo vi sia piaciuta, grazie anche solo per aver letto.

In quanto primo esperimento nel fandom, accetto volentieri ogni tipo di critica e commento, grazie ancora.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Seiko