Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    18/06/2010    1 recensioni
Appena svegliato, Vamdemon sente delle strane ambigue voci nel corridoio. E quello che sente lo preoccupa davvero. Piemon e Yamato per una volta sono d'accordo?! Urge controllare!
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Piemon/Piedmon, Yamato Ishida/Matt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il coperchio della bara scivolò via silenziosamente. Era da poco calata la sera e finalmente poteva uscire a sgranchirsi le gambe.
Richiuse il feretro e si lasciò alle spalle la porta, chiusa a chiave, della sua stanza. Pensò che una visitina prima di cena al suo compagno di tante notti brave non potesse che rallegrare una serata promettente, quando, in vicinanza delle stanze del clown, Vamdemon udì uno strano vocio.
Scosse la testa, le voci le conosceva bene entrambe.
Una era appunto quella di Piemon, leader dei Padroni delle Tenebre, clown malefico, digimon di livello mega, grande pervertito e bla bla bla...
L'altra apparteneva al suo piccolo, odioso rivale, Yamato.
Perché oramai lo considerava tale e non perché al digiprescelto piacesse scorrazzare nudo per i corridoi del castello o cercasse di accattivarsi tutte le attenzioni di Piemon.
Oh, no... era esattamente il contrario.
Ma allora, perché udiva distintamente ambigui sospiri e frasi che mai avrebbe messo in bocca al ragazzo?
-Più su...-
-Così?-
Tese al massimo le sensibili orecchie, mica poteva rischiare di farsi beccare! Certo entrare e prendere a calci il culo tondo di Piemon, non sarebbe stata un'idea così malvagia...
-Ecco, lì... aaah... sì, così... -
Senza parole...
Solo una crescente rabbia.

"Fa tanto l'innocentino lui... "
Fece per buttare la porta a calci, ma poi si placò.
Entrare teatralmente infuriato, sfondando la porta a pedate, non era da lui e avrebbe divertito Piemon, il quale adorava farlo ingelosire. Invece meritava una lezione. Abbassò la maniglia ed entrando tolse la scusa più banale che potesse trovare. O almeno iniziò il discorso.
-Piemon, hai un minuto? Sono venuto a dirti che devo part... -
-Hai ancora prurito?-
Vamdemon li fissò sbalordito. Tutto quell'ambiguo casino e poi per cosa?!
-Qui si.- Yamato s’indicò la schiena, dalla parte sinistra -Ora ti spiace dall'altra?-

°°°

Ecco, questa è una ficcina senza pretese, ripescata dal mio dimenticatoio personale. Rileggendola ho pensato che non fosse così male, perciò la pubblico. Bacioniiii!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit