Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Fullmetal Ai    18/06/2010    4 recensioni
Nel mondo ci sono così tanti giochi di carte… E ehi, persino i personaggi che aspettano di apparire nuovamente hanno bisogno di qualcosa da fare. Crack!
Genere: Parodia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greed, Lan Fan
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Card Games
 
 
Nelle profondità di ciò che è conosciuto come “la rete inutilizzata dei personaggi di Fullmetal Alchemist”, una giovane donna senza il braccio sinistro e un giovane ragazzo posseduto da un homunculus sedevano l’uno di fronte all’altra. Un mazzo di carte era posto di fronte a loro, eppure nessuno dei due ne aveva ancora presa in mano una; la ragazza lo fissava soltanto tristemente, mentre il ragazzo? Il ragazzo fissava soltanto la ragazza, con un’espressione sinistra negli occhi.
“Così.” La ragazza sollevò lo sguardo.
 “Sei la sua ragazza?” Un rossore affluì alle sue guance.
 “No,” fu la sua risposta.
 “Allora perché parla di te in modo così affettuoso? Avevo quasi creduto che stesse parlando di una fidanzata…”
“Sono solo la sua guardia del corpo.” Questa risposta scontentò abbastanza il ragazzo posseduto dall’homunculus.
“Ti va di giocare a carte?” Chiese.
“Non posso.”
“Oh, giusto, la faccenda del braccio…” E rimasero in silenzio.
“Sai… Queste non sono carte da gioco convenzionali.” Un ghignò attraversò la faccia del ragazzo posseduto dall’homunculus. La ragazza inclinò un sopracciglio, interessata.
“Non lo sono?”
“No! Loro sono…” E tirò su una carta. “Carte pokemon.”
A questo punto, l’autrice decise di scoppiare a ridere di fronte alla precedente dichiarazione, causando in tal modo che sia il ragazzo che la ragazza sospirassero e scuotessero la testa.
“Lo rifacciamo, che ne dite…” L’autrice parlò a bassa voce, un ghigno sinistro che si andava lentamente formando sul suo viso.
 
Rewiiiiind
 
“Sai… Queste non sono carte da gioco convenzionali.” Un ghignò attraversò la faccia del ragazzo posseduto dall’homunculus. La ragazza inclinò un sopracciglio, interessata.
“Non lo sono?”
“No! Loro sono…” E tirò su una carta. “Le carte di Yu-Gi-Oh! TI SFIDO A DUELLO!” La ragazza, dopo un primo momento di shock, si scoprì a sogghignare, mentre un duel disk appariva sul suo braccio rimanente.
“Accetto!” Urlò. “È tempo di DUELLARE!”
Una risata sguaiata riempì improvvisamente l’area, e sia il ragazzo che la ragazza lanciarono un’occhiataccia verso la direzione da cui arrivava il riso.
“Ti vuoi decidere?” Chiese il ragazzo.
“REWIND!” Ripeté la voce, e tutto si riavvolse ancora una volta.
 
“Sai… Queste non sono carte da gioco convenzionali.” Un ghignò attraversò la faccia del ragazzo posseduto dall’homunculus. La ragazza inclinò un sopracciglio, interessata.
“Non lo sono?”
“No! Loro sono…” E tirò su una carta. “Le mie… Ninja info cards.” Un ritmo riempì improvvisamente l’area, causando di fatto che il ragazzo iniziasse a rappare.
“Loro sono le mie… Ninja info cards.”
“Cosa cavolo sono queste?” domandò la ragazza.
“Ninja info cards!”
Ancora una volta, una risata riempì l’area. Questa volta, la risata era accompagnata da dei singhiozzi.
“Mio DIO, questo non ha prezzo…” riecheggiò la voce. Sia il ragazzo che la ragazza digrignarono i denti, mentre il ragazzo gettava le carte e faceva il broncio.
“Okay, okay, ricominciamo di nuovo…”
REWIND!
 
“Sai… Queste non sono carte da gioco convenzionali.” Un ghignò attraversò la faccia del ragazzo posseduto da un homunculus. La ragazza inclinò un sopracciglio, interessata.
“Non lo sono?”
“No! Loro sono…” E tirò su una carta. “Magic: The Gathering. Hai mana?”
La ragazza lo fissò incredula. “Cosa?”
“Oh, dimenticavo, tu sei una principiante nel gioco.”
“Non ne ho mai sentito parlare prima.” Un sospiro risuonò però nell’area. A quanto pareva, neanche l’autrice ci aveva mai giocato prima.
“Ok, ora finiamola.”
REWIND!
 
“Ti va di giocare a carte?” Chiese.
“Non posso.”
“Oh, giusto, la faccenda del braccio…” E rimasero in silenzio.
 
 
 
Note dell’autrice: … Non chiedetemi nemmeno come sia iniziata. xD Volevo solamente scrivere qualcosa di crack su Ling e Lan Fan. Volevo dire che le Ninja Info Cards sono una geniale idea di KingNecroPope su Youtube. :3
 
Disclaimer: Nessuno. Nulla di ciò che appare in Fullmetal Alchemist mi appartiene.
 
 
Note della traduttrice: approdo come traduttrice con questa fic, a mio parere geniale. Mi ha fatta morire, giuro! Anche se è piena zeppa di ripetizioni… Ho tentato di renderla al meglio :3
L’originale la trovate qui. E un grazie alla mia beta :333
Le ninja info cards sono state riportate in italiano con un semplice “carte ninja”, però ho trovato assurdo tradurlo, quando la base musicale era basata sull’intonazione inglese (orrenda, come sempre, ma io sono *coff coff* di parte). Potete vedere il video di cui parla Fullmetal Ai qui.
Per quanto riguarda Yu-gi-oh, ho anche rispettato ciò che ricordavo della traduzione delle puntate in italiano, ma ehi! Ero alle medie, temo XD Quindi se c’è qualche appassionato eviti di prendermi a pietrate, grazie.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Fullmetal Ai