Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Ila_cloe    09/09/2005    6 recensioni
"-Questa Buffy Summers è una cacciatrice...molto..molto potente- La sua voce rauca e profonda,tremendamente bassa e preoccupata.Spike fece finta di blaterare con il suo stesso maledettissimo tono. -Spike..non sarà facile...-proseguì spazientito Rupert,ignorando l'imitazione alquanto buffa dell'incosciente che aveva davanti. -Oh smettila...amico!Ne ho uccise due...ricordi?Questa sarà una passeggiata...- Giles scrollò le spalle..-Ma non la devi uccidere....non subito perlomeno.Lei non sa di possedere tali poteri ..è perfetta ...-"
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico, Mistero, Romantico, Erotico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La forza primordiale

La forza primordiale

 

 

 

 

Capitolo 5°-Assassini

 

 

 

 

 

-Nessuna scusa Giles,la ragazza deve morire-

Rupert strinse il ricevitore con più forza tra le mani massicce.Gli occhiali abbandonati sul bancone.Il suo stomaco si contorceva  mentre le parole del superiore continuavano ad impossessarsi di lui.Aprì la bocca per parlare,pensando bene a cosa dire.

Infine mormorò,cercando di lasciar trapelar la decisione dalle sue parole spente

-Ma potrebbe servirci...ne abbiamo già parlato,perchè dobbiamo cambiare i piani?-

Seguì un attimo di silenzio.Le sue parole erano pesanti,come macigni.Si strofinò gli occhi nell'attesa cruda di una risposta.

Dall'altro capo del ricevitore sentì sospirare

-Perchè LEI ha avuto una visione...la cacciatrice si alleerà con le tenebre...e sarà la fine...per questo va uccisa subito-

Una visione?Era un'innocente,non sapeva nemmeno come erano fatti dei vampiri probabilmente.Come diavolo poteva essere possibile?

Il suo stomaco riprese a contorcersi in modo sempre più sconcertante.Gli occhi verdi,ignenui illuminati dalla giovinezza della ragazza erano pensiero costante.

Fin troppo costante.Respirò a fondo.Si sentiva precipitare in un abisso di colpe,anche se con tutte le sue forze cercava di aggrapparsi all'ultima goccia di una speranza ormai perduta.

-Questo mi sembra improbabile-mormorò appena.Le sue labbra che si muovevano impercettibilmente.Lasciò guizzare lo sguardo su una bottiglia di Wisky.

-E' ancora un'innocente...e...abbiamo ancora abbastanza tempo per assorbire i suoi poteri e sconfiggere il Maestro-

Quasi poteva vederlo.Lo sguardo spazientito.L'espressione rude,la faccia paonazza per l'affronto che gli stava facendo.Sì...stava mettendo in dubbio la parola del suo superiore.Ma l'ingenuità di Buffy sembrava avere la meglio sull'istruzione da osservatore che aveva avuto.

-Troveremo un'altra cacciatrice...questa deve morire.Dì a Spike di farlo subito...e...il suo chip verrà rimosso...-

Rupert sgranò gli occhi.Boccheggiò un pò incredulo.Volevano togliere il guinzaglio ad un pericoloso assassino?

-C..cosa?-chiese appena.I suoi occhi erano insistentemente posati sulla bottiglia di Wisky alla sua destra.

-Naturalmente è solo una scusa.Almeno così agirà in modo più efficente-

Ragionavano in modo maledettamente bene.Il consiglio sapeva sempre come agire per ottenere ciò che voleva.Rupert si sentì impotente.

Impotente di poter salvare delle vite.Se i poteri di Buffy fossero stati assorbiti,non solo sarebbero riusciti a dare vita alla forza primordiale...ma...non sarebbero stati costretti ad ucciderla.

Non potevano permettersi di aspettare un'altra cacciatrice.Lei era la migliore.L'unica a cui avrebbero potuto privare dei poteri.Perchè diavolo stavano mandando a monte

tutti i piani solo per colpa di una vampira pazza e visionaria?

Sospirò appena,mentre parole raggelanti,caricavano di colpe la sua coscienza

-Giles.Il discorso è chiuso.Avvisa il vampiro,domani la vogliamo morta-

Era inutile ribattere.Sentì lo squillo del telefono impadronirsi della sua mente confusa.Erano dei pazzi a sprecare una tale occasione.Potevano avere il potere di sconfiggere il Maestro e loro...?Uccidevano la loro unica possibilità.

Finse di non accorgersi di due occhi verdi che guizzavano davanti al suo viso.Due occhi imploranti,ingenui.Si ribadì mentalmente che non era per quello.No.Rimaneva comunque una cacciatrice,una potenziale assassina.Ciò per cui aveva sempre combattuto.

Proprio no.Proprio non riusciva a vederla come una tenera ed ingenua nipote.

 

 

Willow lasciò scorrere lo sguardo sull'insegna lampeggiante del Magic Box.

Stava per chiudere.Con passo deciso e affrettato raggiunse l'entrata,lo scampanellio che come al solito innervosì il suo animo già inquieto.

Salutò Anya con un cenno della mano,prima di affrettarsi verso il signor Giles.

Era chinato sul telefono,la cornetta stretta in una mano massiccia.

-Signor Giles...-lo chiamò, con il respiro affannato e il cuore che le martellava nel petto.L'uomo si voltò a guardarla.Il suo sguardo sembrava ancora più preoccupato e vecchio del solito.I suoi occhi erano due perle offuscate da un sentimento indecifrabile.

-Signor Giles...credo...credo che Buffy sia in pericolo...-mormorò,la voce allarmata,il viso corrucciato in un'espressione spaventata.

Rupert chiuse gli occhi appena.Respirò a fondo,prendendo tempo.Un tempo che Willow non sapeva spiegarsi -Cacciatrice...Willow...non Buffy...cacciatrice...-

La giovane inarcò un sopracciglio confusa.Che diavolo stava blaterando?

Era troppo agitata per dare il giusto peso al farneticare dell'uomo.Si limitò a posargli una mano sul braccio,scotendolo appena

-Mi ha chiamto poco fà...sembrava preoccupata e mi ha quasi implorato di stare con lei tutta la sera...credo che abbia qualche problema con Spike!Dobbiamo andare a vedere se è tutto a posto...-mormorò affannandosi.Le chiavi della macchina strette nella sua mano.Stava già per incamminarsi ma il signor Giles era fermo,immobile che la guardava con sguardo imperturbabile.

Willow inarcò nuovamente in sopracciglio -Allora...?Dobbiamo sbrigarci!-

L'uomo chinò lo sguardo sulla bottiglia che ora aveva tra le mani, prima di rispondere alla sua agitata spiegazione -Noi non andremo a controllare.Willow.Noi resteremo qui-

La giovane sbarrò i grandi occhi.Lasciò ricadere il mazzo di chiavi a terra.Respirava velocemente,il suo seno che si alzava e si abbassava ad una velocità inaudita e affannata.Si avvicinò un pò di più al signor Giles muovendo la testa,incredula

-No...no...non può ucciderla vero..?Il consiglio vuole assorbirne i poteri...per sconfiggere il Maestro...vero?Non sta pensando che...-

Ma lo sguardo dell'uomo era stanco e dannatamente eloquente.Willow boccheggiò un pò,incredula,amareggiata.Gli occhi erano grandi,lucidi sul punto di lacrimare dal dolore.Poi la sua bocca si spalancò.

Le sue gote si arrossarono e il suo sguardo si oscurò,corrucciandosi in un'espressione sempre più adirata

-Siete dei maledetti assassini!-urlò con tutto il fiato che aveva in gola.Non c'erano clienti per fortuna,ma Anya si voltò a guardarli stupita.Lo straccio in una mano e lo spruzzino nell'altra.-Ehy...che avete da gridare?-

Me nessuno dei due le prestò attenzione.Il signor Giles sembrava lievemente sorpreso dall'aggressività di quella giovane sempre timida e accomodante.Sarebbe risultata una picevole trasformazione...in un altro contesto.

Non rispose ma si limitò a sorseggiare il suo Wisky.Gli occhi di Willow erano sempre più sbarrati,increduli.Non riusciva a credere alle parole dell'Osservatore,che aveva sempre segretamente ammirato.

Ma ora...riusciva solo provare astio...e disgusto per l'uomo che sotto i suoi occhi spaventati si stava lentamente scolando una bottiglia di Wisky.

Willow non si arrese.Con un'aggressività perfino a lei stessa ignota strappò la bottiglia dalle mani del signor Giles noncurante del suo sguardo sempre più sbalordito.

-Lo sà benissimo anche lei che è un'innocente!-esclamò in tono rude,deciso,solamente soffocato dai singhiozzi e dalla paura per una tale e scomoda verità.

Rupert abbozzò un sorriso amaro accentuando di più le sue rughe.

Chinò lo sguardo ben intenzionato a non incrociare quello della giovane studente.Il tono maledettamente colpevole

-Non avrei dovuto permettervi di affezionarvi a lei...Willow...-mormorò appena.Gli occhiali ancora abbandonati sul bancone in attesa della solita e frequente pulizia.

La giovane boccheggiò un pò.Ora Anya si era avvicinata

-Che cosa stà succedendo?-replicò infastidita da una tale ed irritante confusione nel suo locale.Willow continuando ad affrontare lo sguardo colpevole del signor Giles si limitò a rispondere -Il consiglio vuole uccidere Buffy,e Spike lo sta facendo...ora-

Calcò l'ultima parola.Dando un peso particolare ad ogni sillaba.Ogni più piccola incertezza e protesta del signor Giles era un'inutile perdita di tempo.

Anya scrollò le spalle -E con il Maestro?-chiese,iniziando a strofinare con forza il bancone,proprio su una macchia di caffè.

-Questa è la decisione del consiglio-mormorò l'uomo,la voce  spenta.Gli occhi semichiusi,brucianti.Lo stomaco più ingarbugliato e dolorante che mai.Rupert sentiva il senso di colpa divorarlo lentamente.

Willow stava piangendo.Anya li colse di sopresa.Posò lo sguardo severo e irritato su quello colpevole del suo datore di lavoro

-Oh...accidenti!Cosa vuole che ne sappia il consiglio?E' chiaro a tutti che quella ragazzina non sà nemmeno cosa vuol dire la parola Cacciatrice-

Il signor Gile si voltò a guardarla,lievemente sorpreso.Willow posò lo sguardo in lacrime su quello profondamento sbigottito e infastidito dell'ex-demone.

La giovane annuì.Raccolse le chiavi che le erano cadute a terra.

Le lacrime avevano smesso di scivolare sul suo volto adirato.

-Non sò cosa abbia intenzione di fare lei.Ma io vado.Non mi vuole aiutare...?Ok...faccia i conti con la sua coscienza-il suo tono era rude per quanto le permettesse la sua voce calda e melodiosa.Anya aveva ripreso a pulire il bancone e il suo sguardo era tornato noncurante e profondamente concentrato sulla macchia di caffè che stava cercando di scrostare.

Willow raggiunse l'uscita scampanellante del locale.Posò una mano sulla maniglia fredda della porta.

-Aspetta...-si fermò.Un sorriso spontaneo illuminò il suo viso preoccupato-Se

usciamo dal retro...faremo prima-

Era la voce del signor Giles,l'uomo che aveva sempre conosciuto e ammirato.

 

 

 

Lasciò scivolare le mani sul suo petto freddo e tonico.Tanti brividi accarezzarono la sua schiena nuda mentre sentiva la lingua di Spike sfiorare il suo collo inumidito dai baci che le aveva dato.Non aveva più alcun controllo.Aveva perso ogni briciolo di coscienza e i tentativi per respingere quel corpo freddo dal suo si erano dileguati sotto i suoi baci ardenti.

-Buffy...Buffy...-La sua voce era calda.Sensuale,profondamente roca.La giovane sentì i suoi denti mordicchiarle il lobo dell'orecchio.La lingua che lievemente accarezzava la sua pelle arrossata.

Che cosa sto facendo?mormorava lentamente la sua mente offuscata dal piacere.Spike si chinò nuovamente sulle sua bocca,mordicchiandole appena il labbro inferiore.

Buffy sentì l'odore ferroso del sangue e  l'umido calore della lingua del vampiro che lo leccava e lo succhiava.Un'ondata di calore si impadronì di lei,facendola gemere,più forte.Si aggrappò alle spalle nude di Spike mentre continuava a succhiarle il labbro cibandosi delle piccole gocce di sangue che fuoriuscivano dalla minuscola ferita.

-Ahhh...-mormorò appena contro la sua bocca fredda.Aprì gli occhi arrossati,inumiditi dal piacere per ritrovarsi il volto divertito del vampiro a qualche centimetro dal suo.

-Basta così poco per mandarti in estasi...passerotto...-sussurrò la sua voce roca,profondamente calda.Buffy rabbrividì mentre Spike si chinava nuovamente sul suo collo arrossato.

-Che ne dici...di passare al livello successivo?-mormorò mentre la sua lingua guizzava e torturava quella pelle già elaborata.La giovane gemette quando sentì qualcosa di affilato tormentarle la carne tenera del suo collo.

E la realtà le piombò adosso come un macigno,cancellando o meglio dire offuscando il desiderio iniziale.Si allontanò dal vampiro,i cui lineamenti erano discontinui.

Restò incatenata ai suoi occhi d'ambra mentre ribadiva,con voce quasi inudibile

-No...-Stava per ucciderla.E cosa ben peggiore... stava per permetterglielo.

Spike inaspettatamente lasciò scivolare le  dita tra i suoi capelli.

-Hai paura piccola?Non fà tanto male...solo all'inizio...-mormorò dolcemente,mentre i polpastrelli delle sue dita ora ricadevano sul suo collo esposto.Lo accarezzò appena e Buffy istintivamente richiuse gli occhi piacevolmente affannata.

-Brava...così...-le sussurrò nuovamente .Lo sentì chinarsi ancora sul suo collo.

-Non temere...-

La giovane andò incontro ai suoi denti pungenti,gemendo appena dolorante,mentre penetravano affilati nella carne tenera della sua gola.Si aggrappò alla sua schiena maggiormente,inarcandosi e permettendo al vampiro di trovare una giusta posizione per affondare al meglio nel suo collo.

Li sentiva.Dentro di sè.

-Spike...-ansimò affondando le unghie nella sua schiena.Il vampiro ora stava succhiando.Lentamente stava lasciando scivolare il sangue della ragazza nella sua bocca fredda ristorandosi del calore umano.

Spike affondò le mani tra i suoi capelli,inaspettatamente accarezzando la sua nuca,impadronendosi dei fili d'oro che aveva tra le dita.

 

Il signor Giles spalancò la porta dell'appartamento.Era tutto così dannatamente silenzioso.Fece cenno a Willow di entrare,che non aspettò oltre facendo ingresso nella minuscola abitazione.Si guardò intorno spaurita.

C'era un silenzio che non le piaceva

-Vai a controllare nella sua stanza-le ordinò l'Osservatore.

Indossava numerosi croci al collo.Lei invece aveva un bel pò di bottigliette d'acqua santa nelle tasche dei Jeans.

Era terrorizzata.Sia perchè aveva paura per Buffy,che per la terribile prospettiva di dover affrontare il vampiro.

Sussultò nel vedere la porta della sua stanza pericolosamente cigolante e distrutta.Il letto era sfatto e...urlò,con tutto il fiato che aveva in gola.

Il signor Giles la raggiunse allarmato.

-Cosa è successo?-domandò spaventato.Willow indicò il letto.Chiari segni di lotta erano ben evidenti.Rupert si avvicinò alle lenzuola.Sfiorò lievemente senza timore la stoffa ruvida macchiata di rosso.

Era sangue.

 

 

 

 

Fine quinto capitolo

 

 

 

Nd Autrice

 

Accidenti...sfornato immediatamente un'altro capitolo!Che mi succede...?Tutta ispirazione...ma dovrò tornare ai miei impegni..fra poco..-__-

Ah..ho ancora interrotto sul più bello...bè che posso dirvi?^____^

Leggete il prossimo capitolo per scoprire che cosa è successo!^^

Eh eh..grazie per chi ha commentato!Ho aggiornato subito!^^

Con la speranza che anche questo capitolo vi sia piaciuto...vi do appuntamento al prossimo!^__^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Ila_cloe