Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Beliar    20/06/2010    2 recensioni
Ti vedi riflesso nel suo sguardo sadico mentre ti osserva da vicino inclinando la testa, i suoi capelli d'argento arricciati ti sfiorano le guance.
Autrice: L i a r
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Would you carry me to the end?



«Would you bury me?
Would you carry me to the end?
So say goodbye to the vows you take,
And say goodbye to the life you make.»










Stringi i denti, stizzito, e ruoti il polso per far scivolare Mugen dalla presa del nemico - allontanandoti poi con un balzo.
Cerchi di pulire la fronte dal sangue, ché altrimenti la vista ti si appanna, e fai finta di non sentire il dolore alla gamba là dove l’Innocence ti ha trapassato da parte a parte.
Il Quattordicesimo, nel frattempo, rimira estasiato l’Edge End muovendo di scatto le dita e il braccio, quasi volesse saggiarne l’agilità; prendi un ultimo respiro e ti avventi nuovamente su di lui ma quello, ancora, ti blocca.
Ti sembrano ore che quella danza va avanti: Mugen, sfoderata fino alla terza illusione, non basta ma ti ostini a non aumentarne la potenza.
Allen – no, il Noah – ti immobilizza al muro schiacciandoti le braccia ai fianchi con il Crown Belt, e si avvina lentamente scostandoti la frangetta dagli occhi.
Ti vedi riflesso nel suo sguardo sadico mentre ti osserva da vicino inclinando la testa, i suoi capelli d'argento arricciati ti sfiorano le guance.
“Sei un tipo curioso, esorcista – ti alita addosso, socchiudendo le labbra e stringendo gli occhi – i tuoi compagni stanno crepando…tutti, uno dopo l’altro. Eppure tu…”
Ti sfiora con la mano libera il volto e tu lo giri di scatto, schifato.
“Eppure tu non usi tutta la tua forza contro di me.” Senti la sua voce leggermente più distante e sposti di nuovo lo sguardo su di lui, trovandolo voltato di spalle, il capo leggermente chinato in avanti come se fosse preso da chissà quali pensieri.
Visto così potresti persino prenderlo per Allen “Cosa te lo fa pensare?” sputi, gelido e contrariato.
“Io vi ho tenuto d’occhio, esorcista.” Ridacchia compiaciuto, ma è un riso che non appartiene a quel corpo, è una voce vecchia di millenni improntata dall’odio.
“Vi conosco alla perfezione; ogni vostra mossa, ogni patetico potere della vostra Innocence.”
Ti si avvicina ancora per mostrarti, forse, il volto distorto da uno sciocco compiacimento. “E voi, invece, avete visto solo il potere di Allen Walker. Non avete idea – sembrava fremere d’aspettativa – di ciò di cui sono capace.”
Sei fottutamente stanco di questa situazione, di essere immobilizzato, del corpo che non appartiene più a lui, del sangue che vedi scorrere non solo dalle tue ferite.
“Avevi detto che saresti morto prima di diventare qualsiasi altra cosa diversa da te stesso! – urli con rabbia, e il Distruttore del Tempo ti guarda basito – dannato moyashi!” gli rifili una testata e quello indietreggia, tenendosi la fronte. È un disperato tentativo di riportare a galla la coscienza dell’esorcista, lo stesso motivo che ti ha spinto a perder tempo invece di impegnarti seriamente nel combattimento.
“Ahhh!” il corpo del Quattordicesimo – di Allen sembra svanire per un attimo, e dallo sguardo sgomento sai che lui è tornato: il Crown Belt si allenta e ne approfitti per liberartene.
Allen urla, stringendosi le braccia e ferendosi da solo, e tu rimani un attimo immobile ma sai che è inutile temporeggiare ancora: il Noah tornerà per non andare più via.
“Quarta illusione” mormori, e lo trafiggi sbilanciando entrambi e rovinando a terra.
Ti inginocchi sovrastandolo e affondi di più la lama mentre Allen e il Quattordicesimo si alternano, dimenandosi incontrollatamente.
Il Noah riesce a prendere il controllo per un lasso di tempo più lungo e ti guarda con odio “Io ti ammazzo, bastardo.” rantola, sorridente.
“Come no – ghigni sputando sangue mentre l’Innocence ti trapassa il petto – sta’ zitto e crepa.”
Un ultimo urlo e sai che è finita.
Con occhi vacui e il respiro appena percettibile Allen trema, tossendo di tanto in tanto.
Sfili Mugen con un colpo secco dal suo corpo e poi cadi di lato, al suo fianco, chiedendoti quanto ti ci vorrà questa volta per resuscitare o se la tua riserva vitale è finita – e ci speri più di quanto dovresti.
Ti senti sconfitto; hai vinto, hai ucciso un altro Noah, come se non bastasse quello che si è dichiarato successore del Conte millenario, ma non riesci a scacciare la sensazione di aver perso.
Lo sapevi da tempo che prima o poi il Quattordicesimo avrebbe preso il sopravvento; che vi avrebbe uccisi tutti, oppure sarebbe stato l’Ordine ad eliminarlo – auspicalmente con meno sacrifici umani possibili, eppure.
Eppure c’è una vocina, da qualche parte dentro di te, che ripete come un disco rotto ho perso, ho perso, ho perso.
Ed è assurdo.
Perché a te del moyashi non te ne frega un cazzo.
“Gra…zie, Yu.” Sorride mentre muore, il cretino.
“Zitto.” Non sai se la voce esce realmente dalle tue labbra, ma non è importante, non mentre diventa tutto buio e perdi coscienza.










«So say goodbye to the vows you take,
And say goodbye to the life you make,
And walk away from the choice you made.»





























L'angolo di L i a r
Rieccomi sul fandom di D.Gray Man *sigh*
Il prompt della tabella è il numero 75-Fine.
Non posso dire di essere totalmente soddisfatta di come è uscita questa fic, ma almeno sono contenta di averla scritta perché era un bel po' che volevo farlo.
Il titolo e la citazione derivano da "To the end" dei My Chemical Romance che mi hanno dato l'ispirazione per scrivere e, non so, l'adoro e la trovo particolarmente adatta <3 L'ho ascoltata in loop per tutto il tempo che ho impiegato a scrivere questa fic xD Ascoltatela anche voi è___é *addit*
Potete vederci dello shounen-ai come no. Insomma, è abbastanza vago.
Ok, Kanda è OOC. *fischietta* facciamo finta di niente? :'D?

Edit : ho messo in corsivo alcune parole che, non so perché, mi aveva lasciato normali. Codice traditore D: [sussur] grazie delle recensioni! >\\\< [/sussur]
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Beliar