Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kiya_    20/06/2010    3 recensioni
Hai degli amici su cui contare. Gli amici sono amici. Quando hai bisogno d'amore loro ti danno cura e attenzione. Gli amici sono amici. Quando hai chiuso con la vita e tutta la speranza è persa, stendi la mano perché gli amici sono amici fino alla fine. [Friends will be friends - Queen]
Si tratta di una raccolta di flashfic non collegate tra loro, ma che hanno in comune la tematica: l'amicizia.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suo migliore amico 
Happy & Natsu

 

 

 

Perché stava sempre con lui?
A Happy quella domanda risultava sciocca.

Natsu c’era sempre stato per lui.
Se n’era preso cura da prima ancora che nascesse.
L’unica volta che, per un infantile distrazione, l’aveva smarrito, si era sentito terribilmente in colpa ed aveva pianto.
E poi aveva accettato senza nessuna esitazione, il fatto che non fosse un drago, come sperava.
Happy si era fidato di lui fin da subito. Appena fuori dall’uovo, aveva poggiato il suo fragile corpicino sulla sua testa, riponendo in lui tutta la sua fiducia.
Sapeva che Natsu non l’avrebbe mai abbandonato, che l’avrebbe salvato dalla più pericolosa delle situazioni a costo della sua stessa vita.
E Happy, d’altro canto, avrebbe fatto lo stesso per lui.
Avrebbe preferito morire, pur di non vivere col rimorso di non aver salvato colui che da sempre gli era stato vicino.
Da quando era nato, avevano condiviso quotidianità ed avventure, gioie e dolori, lacrime e sorrisi.

Sì, era decisamente una domanda sciocca.
Natsu era il suo migliore amico. Sarebbe stato con lui sempre e per sempre.

 

 

 

 


E così ho fatto anche io la mia seconda fanfiction. Era da parecchio che ci pensavo e finalmente sono riuscita a mettere per iscritto le mie idee.
Volevo parlare dell'amicizia che lega i membri di Fairy Tail, un tema frequente e fondamentale del manga di Mashima-sensei, e quindi ho deciso di creare una raccolta di fanfic. Ancora non sono sicura, ma penso saranno tutte delle flashfic. Potrei comunque decidere di fare qualche eccezione. Ci penserò più avanti! :) Comunque, ogni capitolo avrà protagonisti diversi!
A presto col prossimo capitolo! E mi raccomando: recensite! Voglio davvero sapere i vostri pareri e le vostre critiche. ^^

Serena alias Kiya ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kiya_