Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: kami_chan    21/06/2010    5 recensioni
Piccolo sfogo da parte di Tatsuki verso quello stupido di Ichigo.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Arisawa Tatsuki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stupido

Stupido.



Sei sempre stato una lagna, devo dire; sempre attaccato alla mamma, a frignare per ogni cosa. Ma credevo avessi superato questa fase, il nuovo stile alla bello&tenebroso mi intrigava. E invece!
Cazzo Ichigo, non ti riconosco più. Ti stai rammollendo, seriamente. Perché cavolo ti sei fatto pestare senza reagire, eh? Era da quando avevamo cinque anni che non capitava.
Spiegami; spiegami, perché io non capisco. O forse si. E' colpa di quell'altra, Kuchiki. Me lo sento.
Appena arrivata, già credeva di potersi prendere tutta quella confidenza: “Oh, Kurosaki-Kun, andiamo”, oppure “Kurosaki-Kuuun, devo parlarti urgentemente!” e ti trascinava via, senza curarsi di ciò che potevano pensare gli altri, del fatto che sembravate una coppia mal assortita. Si, mal assortita. Perché una come lei con uno come te non ci sta a fare niente.
Lei e quella sua aria da brava ragazza così credibile agli occhi degli altri, ma completamente falsa ai miei. Lei, con quella vocina flebile che secondo me non è la sua. Lei, che in quanto ad espressività è allo stesso livello di un pesce; non l'ho mai vista fare un sorriso che fosse autentico, apparte quelle finte smorfie che
voi scambiate per sorrisi.
Si, ti stai rammollendo per una tizia alta un metro e un tappo, per una che non sa nemmeno bere il succo con la cannuccia. Come me lo spieghi, questo? Anche dopo che se n'è andata, anche dopo che tutti si sono scordati di lei, io la sento. La sento.
Non l'ho dimenticata, io. Non sono come tutti gli altri. Io sono più simile a voi che a loro.
Ogni giorno che ti vedo, sento il suo essere, sembra che ti sia entrata dentro. Sento che in ogni gesto, in ogni sguardo, tu cerchi lei. Sai perché lo sento?
Perché ti conosco meglio di chiunque altro, perché ho imparato a leggere nel tuo cuore.
Perché ti amo, Ichigo. Ti ho amato dalla prima volta che ti ho preso a pugni. Sapevo che, nonostante le lacrime, tu eri uno tosto, che si piegava ma non si spezzava. E anche dopo la morte di tua madre, il tuo animo non si è spezzato. Ti ho visto ridere e piangere. Ho osservato amore e dolore alternarsi sul tuo viso. E amandoti, ho capito che rimarrai per sempre nel mio cuore.
E per lei non ci dev'essere spazio. Deve tornare tutto come prima. Perché lei non ha il diritto di prenderti così, in pochi mesi, non merita quella luce nel tuo sguardo, quando pensi a lei, non può averti. 
Ci stiamo allontanando, Ichigo. Quando ti ho colpito ho realizzato ciò che per tanto tempo non avevo voluto accettare. I tuoi occhi erano diversi. Qualcosa in te è cambiato; ho visto rimorso, senso di colpa, ma anche risoluzione. Mi guardavi, con quegli occhi dorati, bellissimi. Quegli occhi dorati dalla sua  luce; come se ti facesse risplendere, come se stesse dando sollievo alla tua anima...
Tutte cazzate. Perché mi guardavi così, Ichigo? La porta del mio cuore è sempre la stessa, ma tu stai usando la chiave sbagliata. Punto. Non potrai cercare di ristabilire un contatto con me fintanto che nel tuo sguardo troverò
lei. No. Quando avrai bisogno di me, io ci sarò; ma saremo solo io e te, due cuori uniti alla perfezione, senza spazio per ospiti indesiderati. Tienilo bene a mente, Kurosaki.
Dov'era Orihime? Non credo lo saprò mai. Si, certo, l'importante è che stia bene. Ma resta il fatto che tu non ti sia fidato di me. E di
lei  ti sei fidato? Oh, ma certo. Scommetto che è stata Kuchiki a ficcarvi tutti in questo gran casino, e tu non hai battuto ciglio.
Ah, quanto la odio. E odio anche te. Ma cosa ci troverai mai di così speciale, in lei? Prima o poi me lo devi spiegare, stupido che non sei altro.

La tua amica,

Tatsuki Arisawa


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kami_chan