Serie TV > Streghe
Segui la storia  |       
Autore: DalamarF16    21/06/2010    10 recensioni
Siamo nel futuro. Chris è tornato finalmente a casa, in un futuro luminoso e di pace. Ma qualcuno o qualcosa minaccia di riportare tutto come prima, e rendere vano il suo viaggio nel passato. NB:mi scuso per alcuni errori di trama, ma quando ho scritto questa fanfic non avevo ancora visto settima e ottava serie ^__^
Genere: Azione, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Halliwell, Wyatt Matthew Halliwell
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Un nuovo futuro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PERSONAL SPACE: Ebbene siamo giunti alla fine di questa fanfic su streghe, fanfic che ha un seguito che pubblicherò appena avrò tempo di sistemarla dagli ORRRORI ortografici che ci stanno in mezzo...

cavolate a parte, volevo ringraziare Angelicascerra, Metaipod e Alchimista per le loro sempre presenti recensioni.

Grazie davvero siete state/i gentilissime/i!!!

Grazie anche a tutti quelli che comunque la leggono e l'hanno letta per essere arrivati fin qui ^__^

Niente, vi lascio al capitolo. Buona lettura!

 

Epilogo.

Il portale è pronto per essere aperto. Né io né Wyatt abbiamo molta fretta. Entrambi abbiamo paura. Paura di essere soli nel futuro. Di non avere più una famiglia. Ma anche se è difficile dobbiamo farci coraggio. Non lo sapremo mai se non andiamo. In più abbiamo Marie a cui badare.
Salutiamo tutti.
-Scusatemi ancora. Per tutto quello che vi ho fatto- ripete Wyatt per l’ennesima volta
-Figliolo. Basta. È finita e sei buono. È questo che conta- lo ferma Leo -Non pensarci più-
io intanto sono tra le braccia di zia Paige e zia Phoebe
-E’ stato bello riaverti con noi. Anche se per poco-
-Grazie. È stato bello rivedervi-
-Ma se la vedi tutti i giorni-
-Sì solo perché tu mi fai fare perennemente tardi a scuola-
Paige ci abbraccia entrambi contemporaneamente.
-Siete incorreggibili- dice ridendo.
Ci sciogliamo. Lascio Wyatt alle sue cure e mi sposto verso mamma e papà. Li abbraccio e mi godo il momento. Non so cosa troverò nel futuro, ma se questa è l’ultima volta che posso vederli, voglio conservare questo momento per la vita.
Prendo in braccio il piccolo me, e gli do un bacino sulla fronte. Wyatt crea una bolla attorno a noi e mi si attacca stretto stretto. Sento la commozione sentire dentro di me. Non voglio lasciare questo piccolino. Di malavoglia lo stacco. Lui inizia a piangere. Lo cullo finchè si calma. Lo convinco a lasciare andare la barriera.
-Non tormentare troppo tuo fratello- gli dico con un sorriso mentre lo do in braccio a papà -Fa il bravo-
Anche Wyatt li saluta.
-E tu- dice rivolto a sé stesso -Attento ai calzini volanti- rido.
-Ehi, Wyatt- lo richiama Paige mentre stiamo per varcare il portale -Non tormentare Chris! Ricordati che il mio preferito è lui!- gli dice ridendo. In tutta risposta comincia a farmi il solletico.
-Ci vediamo nel futuro- ci saluta mamma.

Marie ci corre incontro e ci abbraccia. Il sole splende, e la città è completamente ricostruita. Sentiamo dei rumori provenire da sotto. Wyatt la prende in braccio e insieme scendiamo.
-Chris! Wyatt!- Phoebe ci corre incontro e ci stringe forte.
-Cosa avete combinato? Siete distrutti!- la mamma ci abbraccia. Quasi la strangoliamo tanto siamo felici di vederla viva. Idem con papà.
-Marie! Dove sei? Marie!-
-MAMMA!!- la piccola corre fuori come un fulmine. Io e Wyatt le corriamo dietro e la fermiamo prima che voli in strada senza guardare. Non l’abbiamo salvata per farla morire in un incidente. La aiutiamo ad attraversare e la riconsegnamo alla madre, che non ricorda niente di quello che è successo -Grazie. Grazie tante. Tu non sei cattivo come sembri-
-Ma Marie! Che dici! Wyatt non è mai stato cattivo- la riprende sua madre.
Io le strizzo l’occhio, rammentandole il nostro piccolo segreto. Poi rientriamo in casa.
È tutto di nuovo ok. Abbiamo la nostra famiglia. Wyatt dovrà convivere per sempre con la consapevolezza di quello che ha fatto. Ma ce la farà. È forte. E poi ci sono io a proteggerlo e sostenerlo.

Qualche giorno dopo, papà orbita nella nostra camera.
-16 giugno- dice, e sparisce. Io e Wyatt ci guardiamo. È la data di compleanno di mio fratello. Poi mi viene in mente. Andiamo alla scuola di magia. Solito posto, solito libro. Lo apro a pagina 616. questa volta c’è una lettera
“Ciao ragazzi. Spero che lì sia tutto a posto, ma so che non ce lo potrete dire. Ma sapremo se leggerete questa lettera, e ci basterà, perché almeno Leo è vivo. Wyatt, sono orgogliosa di te. Chris, non so più cosa dirti…mi sembra di averti già detto tutto. A Wyatt manchi tanto. Non litigate troppo, mi raccomando. Vi voglio bene piccoli miei. Mamma”
“Sono orgoglioso di entrambi. Sono fiero di essere vostro padre. Non so bene cosa dirvi, avete dimostrato di sapere già tutto quello che dovete sapere. Spero che non dobbiate più soffrire così tanto. Vi voglio bene, ma già lo sapete. Papà”
“Dio quanto mi mancate. Grazie di tutto. Vi voglio bene. Chris non combinare troppi guai. E tu, Wyatt, bada a lui. Phoebe”
“Oh no, tocca già a me. E non so cosa dire…non vedo l’ora di avervi alla scuola di magia, anche se ho idea che mi provocherete più danni che altro. Wyatt. Sii forte e cerca di superare quello che hai fatto. È passato ormai, e non tornerà più. Sei in gamba. Chris. Resti il piccolino di casa. Non farti mettere sotto da tuo fratello. Mi manchi. È più divertente sgridarti per i guai che combini che cambiarti i pannolini puzzolenti. Vi voglio bene. Paige”

Prendiamo la lettera e la mettiamo nella cornice, ben nascosta dietro la foto, che ho ritrovato alla pagina della data del mio compleanno. Nel susseguirsi di eventi credevo di averla perduta.

E’ mattina. Ho la mia prima lezione con mio fratello come professore. Per lui è la prima volta. Per me, un incubo che si avvera. Esco dalla mia camera inseguendolo come al solito. Con un cenno della mano chiudo la porta.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: DalamarF16